View Full Version : [RM+sped] Acer Aspire 5633 WLMi
Manuel78
12-09-2007, 12:05
Salve ragazzi,
ho da vendere questo splendido notebook, un mostro di potenza del quale adesso vi posto le caratteristiche:
Scheda Tecnica:
- Tecnologia Mobile Intel Centrino Duo
- Processore Intel Core2 Duo T5500 1.66 GHz (2MB L2 cache, 667 MHz FSB)
- Memoria: 2GB DDR2 533Mhz
- Hard Disk SATA 200GB (5400rpm)
- Masterizzatore DVD-Super Multi Double Layer
- Display TFT 15.4" WXGA high-brightness Acer CrystalBrite TFT LCD, 1280 x 800 pixel, 16 ms response time
- Sezione grafica NVIDIA GeForce GO 7300 128MB di memoria dedicata (fino a 400MB con Turbo Cache)
- Intel High definition Audio, Sound Blaster Pro e MS Sound compatibile
- Fast Ethernet 10/100 Mbps
- Intel PRO/Wireless 3945ABG (dual-band tri-mode 802.11a/b/g) Wi-Fi
- Webcam integrata Acer OrbiCam 1.3 megapixel CMOS
- Porte I/O: PC Card slot (Type II); 5-in-1 card reader (SD, MMC, MS, MS PRO, xD); 4 x USB 2.0; External display (VGA); S-video/TV-out (NTSC/PAL); Headphones/speaker/line-out jack; Microphone-in jack; Line-in jack; Ethernet (RJ-45); Modem (RJ-11); DC-in jack for AC adapter
- Batteria agli Ioni di Litio
- Touchpad with 4-way integrated scroll button
- Dimensioni: 358 (W) x 265 (D) x 29.33/36 (H) mm
- Peso: 2.77 kg
http://www.pcpress.co.yu/arhiva/images/broj/131/notebook/Acer-Aspire-5633WLMi-(3).jpg
Il notebook è stato acquistato il 1° Giugno 2007 da PC CITY a Roma al prezzo di 1199 euro ed è stata attivata al prezzo di 349 euro (verificabile anch'essa sullo scontrino) la garanzia PC PERFETTO (per 3 anni) che vi preserva anche dai danni accidentali.
Es. Vostro figlio di 1 anno decide che il notebook è troppo bello per starsene sulla scrivania e ve lo sbatte in terra riducendolo in mille pezzi?
Ecco, con PC PERFETTO ve ne ridanno uno NUOVO IMBALLATO, basta portare il vecchio scassato al punto vendita.
Da qui si capisce il perchè del costo così elevato di tale garanzia.
Il notebook, ribadisco, è completo di tutta la dotazione originale,scontrino, garanzia appena descritta.
E' perfetto immacolato, senza un graffio e senza il minimo segno, batteria nuova (avrà fatto 3 cicli di ricarica), sistema operativo Windows Vista Home Premium con licenza ORIGINALE.
Detto questo, vendo il tutto a 700 -->> 650 -->> 600 euro
Manuel78
13-09-2007, 10:31
UP e prezzo rivisto per immediato realizzo... :)
Ragazzi...guardate la configurazione e la dotazione ...è regalato... :cry:
Sclergio
13-09-2007, 10:58
Ciao Manuel :)
Ci provo cosi dato che non dispongo di tutta la cifra da te richiesta:
ti offro una psp con un mese e mezzo di vita modificata con firmware 3.40 con imballi e tutto + una memory stick da 4gb originale sony + 450euro di conguaglio.
In tal caso coda
offro 550 euro pagamento immediato e spedizione a tuo carico
Manuel78
13-09-2007, 11:17
Ciao Manuel :)
Ci provo cosi dato che non dispongo di tutta la cifra da te richiesta:
ti offro una psp con un mese e mezzo di vita modificata con firmware 3.40 con imballi e tutto + una memory stick da 4gb originale sony + 450euro di conguaglio.
In tal caso coda
Ciao carissimo ;)
La memory allegata alla PSP è "piena" :rolleyes:
E' perfetta immacolata?
In caso fammi sapere (anche in PVT).
Manuel78
13-09-2007, 11:18
offro 550 euro pagamento immediato e spedizione a tuo carico
Diciamo che preferirei il pagamento cash alla permuta...ma la tua cifra è veramente bassina.
Se alzassi un po' il tiro... :rolleyes:
posso arrivare a 580 sempre con spedizione a tuo carico
se ti offro di più non arrivo a fine mese :D
Manuel78
13-09-2007, 11:26
posso arrivare a 580 sempre con spedizione a tuo carico
se ti offro di più non arrivo a fine mese :D
Ti capisco perfettamente, abbiamo tutti lo stesso problema ;)
Vista,però, la bontà del prodotto, ti chiederei un ultimo sforzo di arrivare a 600 euro e te lo spedisco a mio carico oggi stesso con TNT TRACO 10 (mi costa 26 euro ma ti arriva domani entro le 10 e sto più tranquillo) previo pagamento postepay (purtroppo non ho possibilità di ricevere bonifico)
Che ne dici?
Ne vale la pena?...io dico che quando ti arriva mi darai ragione ;)
Sclergio
13-09-2007, 11:30
io cmq ti ho mandato un pvt :)
Sto vendendo un e65 su altri lidi
l'acquirente mi dovrebbe fare la ricarica oggi stesso. non appena ricevo i soldi vado a mettere gli altri sulla postepay e ti faccio la ricarica da 580 euro. di più davvero non posso.
Manuel78
13-09-2007, 11:42
Sto vendendo un e65 su altri lidi
l'acquirente mi dovrebbe fare la ricarica oggi stesso. non appena ricevo i soldi vado a mettere gli altri sulla postepay e ti faccio la ricarica da 580 euro. di più davvero non posso.
Alla fine hai vinto tu, eh? :Prrr:
E vabbè...intanto ti mando i dati per la ricarica.
Fammi sapere tu quando sei hai fatto e fammi avere i dati per la spedizione ;)
niente da fare .
trattativa e65 saltata :muro:
per ora lascio la coda e ringrazio manuel78 per la pazienza.
Ciao se ti interessa un samsung F300 più conguaglione:D si può fare.Fammi sapere:)
se vale ancora coda a 580 spedito :)
edit.
se non sono troppo invadente perchè lo stai vendendo?
ho letto prima che potevi spedirlo con il corriere; in tal caso sarebbe possibile effettuare il pagamento in contrassegno?
Manuel78
14-09-2007, 09:59
se vale ancora coda a 580 spedito :)
edit.
se non sono troppo invadente perchè lo stai vendendo?
ho letto prima che potevi spedirlo con il corriere; in tal caso sarebbe possibile effettuare il pagamento in contrassegno?
Lo vendo perchè mi sonno comprato la moto ed ho necessità di prendere un 12" per portarlo in zaino.
La tua offerta è la stessa di borea,perciò ok...
Posso spedire con corriere tranquillamente ,ma il pagamento , se con spedizione, è anticipato su Postepay, con più di 100 trattative non penso ci sia proprio bisogno del contrassegno.
Ciao.
Manuel
Manuel78
14-09-2007, 10:00
Ciao se ti interessa un samsung F300 più conguaglione:D si può fare.Fammi sapere:)
Di dove sei?
Come sta messo sto F300?
Quantificami il conguaglione ;)
Grazie :)
Ok, fammi sapere quando è il mio turno! :)
Già che ci sono ti chiedo un altro paio di cose:
avresti mica una borsa che ti avanza per il trasporto del suddetto portatile?
inoltre ho cercato sul sito dell'Acer la configurazione del tuo pc, ma non sono riuscito a trovarla; o meglio, ci sono varie versioni dell' Aspire 5633 WLMi ma nessuna corrisponde alla perfezione alle caratteristiche da te elencate (ci sono differenze principalmente sull' HD e sulla RAM).
Tu mi confermi le caratteristiche elencate nel primo post?
Scusa le tante domande, non è sfiducia nei tuoi confronti, ma sai com'è, quando si tirano fuori un po' di dindi uno cerca di avere più certezze possibili!
Grazie mille in anticipo per la disponibilità! :)
Manuel78
14-09-2007, 10:38
Ok, fammi sapere quando è il mio turno! :)
Già che ci sono ti chiedo un altro paio di cose:
avresti mica una borsa che ti avanza per il trasporto del suddetto portatile?
inoltre ho cercato sul sito dell'Acer la configurazione del tuo pc, ma non sono riuscito a trovarla; o meglio, ci sono varie versioni dell' Aspire 5633 WLMi ma nessuna corrisponde alla perfezione alle caratteristiche da te elencate (ci sono differenze principalmente sull' HD e sulla RAM).
Tu mi confermi le caratteristiche elencate nel primo post?
Scusa le tante domande, non è sfiducia nei tuoi confronti, ma sai com'è, quando si tirano fuori un po' di dindi uno cerca di avere più certezze possibili!
Grazie mille in anticipo per la disponibilità! :)
La coda è il primo che me lo conferma, vista l'esperienza di BOREA ;) che buona grazia sua,anche se si è prontamente scusato, mi ha fatto purtroppo perdere un pochino di tempo dopo avermelo confermato...non aspetto nessuno.
Perciò, sei il primo in coda.
Dal canto mio ,ti confermo ogni singolo componente elencato sul primo post,la configurazione è quella ed è ORIGINARIA ACER, come potrai constatare succesivamente dalla targhetta applicata sul notebook stesso ,e che ne elenca i componenti.
Borsa no, volendo ho uno zaino NUOVO che posso inviarti a corredo della dotazione...costa 59 euro...se facciamo 600 compresa la speizione te lo mando.
In caso fammi sapere se lo vuoi, sennò chiudiamo per il solo notebook...
Che dici? Concludiamo?
neo_matrix
14-09-2007, 13:49
ti ho mandato un pvt guardalo e rispondimi
neo_matrix
14-09-2007, 13:51
coda se accetti lo scmabio che ti ho inviato in privato
neo_matrix
14-09-2007, 13:52
sono collegato fino alle 17:30
e poi mi ricollego alle 20
Manuel78
14-09-2007, 14:14
sono collegato fino alle 17:30
e poi mi ricollego alle 20
Rendiamo pubblica l'offerta, come da regolamento ;)
Mi hai offerto più o meno lo stesso scambio di Sclergio (PSP) + conguaglio.
Quantificami il conguaglio e vediamo.
P.s: In attesa sempre e comunque di Tandoi1. ;)
Manuel78
14-09-2007, 14:42
Rendiamo pubblica l'offerta, come da regolamento ;)
Mi hai offerto più o meno lo stesso scambio di Sclergio (PSP) + conguaglio.
Quantificami il conguaglio e vediamo.
P.s: In attesa sempre e comunque di Tandoi1. ;)
Trattativa interrotta con neo_matrix.
Attendo news da Tandoi1 per concludere ;)
ciao sono appena tornato dal lavoro :)
volevo chiederti ancora 2 cosette, hai mai avuto occasione di provare film in alta definizione sul portatile? come si comporta?
Ha per caso l'uscita video component? lo chiedo perchè nel caso vorrei utilizzarlo per vedere i film in alta definizione sulla tv :)
inoltre per caso tu lo hai utilizzato con giochi o programmi un po più pesanti del normale a livello grafico ? come si comporta?
spero di non stressarti troppo con tutte ste domande ;)
Manuel78
14-09-2007, 15:47
ciao sono appena tornato dal lavoro :)
volevo chiederti ancora 2 cosette, hai mai avuto occasione di provare film in alta definizione sul portatile? come si comporta?
Ha per caso l'uscita video component? lo chiedo perchè nel caso vorrei utilizzarlo per vedere i film in alta definizione sulla tv :)
inoltre per caso tu lo hai utilizzato con giochi o programmi un po più pesanti del normale a livello grafico ? come si comporta?
spero di non stressarti troppo con tutte ste domande ;)
I film si vedono alla grandissima, in quanto accoppia ad uno schermo 15,4" anche la tecnologia CristalBrite (schermo lucido) ed una risposta in ms ottima dell'LCD
Ha uscita VGA ed uscita S-Video
Ci ho giocato al gioco della Coppa America di vela (edizione 2007) alla max risoluzione ed al max dei dettagli e non fa una piega ;)
Questo perchè oltre ad avere 2Gb di Ram,associato ad un ottima CPU (Core 2 Duo T5500 che è ottimizzato per applicazioni 32 e 64 bit) ...ha anche una scheda video nVidia GeForce 7300 con 128 Mb dedicati (fino a 400 in TurboCache), il che fa in modo che non subisca rallentamenti dovuti allo swap sulla ram di sistema.
Spero di essere stato esauriente.
sei gentilissimo ;)
Ti posso dare una risposta definitiva entro le 20 di stasera?
Anche perchè il pagamento potrei fartelo solo domani ... la posta è chiusa :)
Manuel78
14-09-2007, 16:26
sei gentilissimo ;)
Ti posso dare una risposta definitiva entro le 20 di stasera?
Ok...attendo per le ore 20.00 una risposta definitiva.
Grazie ;)
lancillo1
14-09-2007, 16:39
Coda
Manuel78
14-09-2007, 16:43
Coda
Coda vuol dire che ti starebbe bene acquistare a 580 spedito con corriere TNT, pagamento anticipato su Postepay?
:)
coda mi informo.. stato batteria?
Manuel78
14-09-2007, 17:39
coda mi informo.. stato batteria?
Stato batteria? :stordita:
Sul primo post c'è scritto...avrà fatto 3 cicli di ricarica...è nuova, del resto come il notebook stesso ;)
Manuel78
14-09-2007, 17:43
L'utente BOREA mi conferma di aver superato le difficoltà logistiche che l'avevano costretto ad abbandonare la trattativa stamattina.
Attendo la conferma della ricarica su Postepay per dichiarare conclusa la vendita.
Informo di questo chi è in coda, e cioè:
- Tandoi1
- neo_matrix
- lancillo1
...e che ancora non mi avevano confermato.
scusa però prima di borea ci sono io ..lui aveva lasciato la coda
te lo compro io come eravamo rimasti daccordo
niente da fare .
trattativa e65 saltata :muro:
per ora lascio la coda e ringrazio manuel78 per la pazienza.
borea aveva mollato :)
Manuel78
14-09-2007, 17:58
Ragazzi, io non voglio scontentare nessuno, però ho necessità di certezze..e finora nessuno me ne ha date...tu mi dovevi confermare entro le 20.00, un altro mi deve far sapere, un terzo scrive "coda" e sparisce...
BOREA mi ha confermato la possibilità di pagamento immediato, ed ha lasciato solo perchè aveva perso una vendita che gli aveva limitato la liquidità.
Ora ha recuperato il danaro e mi ha contattato chiedendomi di chiudere.
Io ho acconsentito, per tutti i motivi che ti ho scritto prima, tu cosa avresti fatto?
:rolleyes:
ma scusa ti ho appena scritto che te lo compro io
e poi potevi avvertire che stava rientrando borea, inoltre ti avevo chiesto se per te andava bene aspettare alle 20 :)
beh io te lo compro ...poi decidi tu ..secondo me sarebbe corretto rispettare la coda, poi fai tu
cosa hai deciso? io sono pronto a concludere quando vuoi
Manuel78
14-09-2007, 18:53
ma scusa ti ho appena scritto che te lo compro io
e poi potevi avvertire che stava rientrando borea, inoltre ti avevo chiesto se per te andava bene aspettare alle 20 :)
beh io te lo compro ...poi decidi tu ..secondo me sarebbe corretto rispettare la coda, poi fai tu
Borea mi ha cercato un'ora fa...non di più.
Cerchiamo di essere ragionevoli, può darsi anche che formalmente tu abbia ragione,che eri tu il primo in coda, che magari se ti impuntassi la spunteresti anche di fronte a Moderatori ,etc.
Però io sto cercando di farti capire che il mio non è un voler scavalcare la coda, ma un cercare di capirsi e di ragionare da persone adulte.
Borea era in coda prima di tutti, c'eravamo sentiti via PVT, avevamo addirittura scambiato i dati per pagamento e spedizione, quando tutto ad un tratto è accaduto che saltasse la sua vendita dell' E65 e si ritrovasse senza cash disponibile.
Ad onor del vero c'ero rimasto anche male, e l'ho scritto pubblicamente, ma sono cose che possono accadere, ed amen.
Poi si è formata una coda dove quello che mi dava più certezze non sapeva confermarmi prima di una determinata ora (cioè le 20.00 di stasera).
E' ritornata BOREA che molto tranquillamente mi ha mandato un PVT dicendo che aveva trovato il denaro e che se volevo potevamo concludere.
Io ho scelto di venderlo a lei, ti ripeto, non per far torto a qualcuno...non mi cambia niente a darlo a te o a lei o a chissà chi...ho solo dato peso ad un accordo precedente che si era arenato per colpa di nessuno.
Ora, che vuoi che ti dica, mi spiace, probabilmente se tu mi avessi confermato subito io avrei chiuso il thread e non staremmo neanche a fare sti discorsi, ma tant'è...
Che dici, mi hai capito? Amici come prima?
Sono a tua completa disposizione...
[scusami ma nn sono daccordo ...anche io stavo valutando per i soldi ( come ha fatto borea) inoltre borea ha lasciato pubblicamente la coda con un post e il regolamento è chiaro, mettiti tu nei miei panni ho valutato molto e inoltre mi sembra di essere sempre stato corretto domandandoti se andava bene aspettare fino alle 20 e tu hai rispposto ok no problem...e ora mi dici che lo vendi a borea che si è intromesso di soppiatto dopo aver lasciato( potevi benissimo dire a borea di attendere alle 20 non penso che cambiava nulla o comunque contattarmi subito chiedendomi che volevo fare).
secondo me dovresti venderlo a me se ti vuoi comportare correttamente e come dici tu per te basta ricevere i soldi ...e io sono pronto a darteli
Manuel78
14-09-2007, 19:13
[scusami ma nn sono daccordo ...anche io stavo valutando per i soldi ( come ha fatto borea) inoltre borea ha lasciato pubblicamente la coda con un post eil regolamento è chiaro, mettiti tu nei miei panni ho valutato molto e inoltre mi sembra di essere sempre stato corretto domandandoti se andava bene aspettare fino alle 20 e tu hai rispposto ok no problem...e ora mi dici che lo vendi a borea che si è intromesso dopo aver lasciato( potevi benissimo dire a borea di attendere alle 20 non penso che cambiava nulla ) .
secondo me dovresti venderlo a me se ti vuoi comportare correttamente e come dici tu per te basta ricevere i soldi ...e io sono pronto a darteli
Io non ti ho detto che non ti sei comportato correttamente e ,bada bene, io lo so che a termini di regolamento sei tu il primo in coda...te l'ho pure specificato prima.
Sto chiedendoti solamente una visione a 360° della questione per una soluzione "indolore" e senza il bisogno di chiedere ai Moderatori oppure appellarsi al 5° emendamento (ovviamente sto scherzando ;) )
Capisci che ti dico?
Ora io non voglio dirti nulla...ma prima mi hai scritto
ed ora invece
Qual'è la realtà?
Grazie ;)
la posta chiude alle 5 nel mio paese per quello nn potevo farti la ricarica poste pay
io sono pronto a pagarti il primo momento possibile ... se accetti bonifici te lo faccio anche subito dato che ho il conto online, ma che io sapppia per ricaricare la postepay bisogna farlo in posta per forza giusto? quindi potrei ricaricarti domattina alle 8.30/9.
ti chiedo per favore di venderlo a me anche vista la tua esperienza in questo forum e visto il regolamento.
Non ce l'ho con te ma però spero che tu scelga di essere corretto fino in fondo
Manuel78
14-09-2007, 19:29
la posta chiude alle 5 nel mio paese per quello nn potevo farti la ricarica poste pay
io sono pronto a pagarti il primo momento possibile ... se accetti bonifici te lo faccio anche subito dato che ho il conto online, ma che io sapppia per ricaricare la postepay bisogna farlo in posta per forza giusto? quindi potrei ricaricarti domattina alle 8.30/9.
ti chiedo per favore di venderlo a me anche vista la tua esperienza in questo forum e visto il regolamento.
Capisco che ti stai attaccando al regolamento e per questo motivo non posso fare altro che soccombere.
Non accetto bonifici nè altra forma di pagamento, accetto solo e solamente RICARICA POSTEPAY.
Accantono BOREA (che mi aveva già pagato parte del notebook ed al quale ora dovrò ridare tale somma) e concludo con te, ma sappi che a questo punto non accetto alcun ripensamento di nessun genere e per nessuna ragione, il tutto a patto che la ricarica avvenga entro domani in mattinata.
Mi confermi?
Domattina ti faccio il pagamento
Ti lascio in privato anche il numero di cell e di casa..se hai bisogno di contattarmi :)
e scusami nn volevo crearti problemi ne essere orgoglioso, solo che è un bel notebook...è colpa tua che vendi cose troppo succulente :)
spero che non mi porti rancore.
per la spedizione come vuoi procedere? e tutti gli incartamenti per la garanzia me li spedisci insieme al note?
Manuel78
14-09-2007, 19:33
La ricarica , se hai un conto BANCO POSTA, puoi farla anche on-line.
ho il conto in banca intesa :(
se sai un modo per fartelo ora fammi sapere
Manuel78
14-09-2007, 19:37
ho il conto in banca intesa :(
se sai un modo per fartelo ora fammi sapere
Nessun altro modo.
Ridati i soldi a BOREA in tempo reale, ti rispondo al PVT che mi hai mandato con i miei dati.
Attendo tue news domattina.
Ciao.
certo ti faccio sapere domattina appena ho pagato
e spero davvero che nn te la sei presa
Manuel78
14-09-2007, 19:42
certo ti faccio sapere domattina appena ho pagato
e spero davvero che nn te la sei presa
Non me la sono presa, alla fine per me è lo stesso, mi spiace per Borea.
Tutto qui.
A domattina (ti pregherei di avvisarmi via sms al numero che ti ho dato perchè probabilmente non sarò connesso in mattinata)
Ciao e grazie ancora.
LotharInt
16-09-2007, 13:42
già venduto? interessato con consegna a mano
Manuel78
20-09-2007, 12:31
Si, venduto, pagato, spedito e consegnato.
Grazie a tutti.
Si può chiudere ;)
Ancora grazie Manuel ...un' ottimo portatile per un'ottimo venditore ;)
ci sentiamo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.