View Full Version : Guitar Hero debutta su PC e Mac
Redazione di Hardware Upg
12-09-2007, 11:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/guitar-hero-debutta-su-pc-e-mac_22506.html
Aspyr Media ha raggiunto un accordo con Activision per la distribuzione delle versioni PC e Mac del popolare videogioco musicale.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bonny_Slayer
12-09-2007, 11:54
...era ora!
jamiegando
12-09-2007, 12:00
Sarà mio :sofico:
Per chi non vuole aspettare esiste già Frets on Fire, usi la tastiera come una chitarra! Oviamente è gratis!
Si... bello...
Ma per il controller (cioè la chitarra) come si fà???
Ne faranno una USB???
Mmmh......
Resto perplesso!!!!!!! :(
già ggià ggià...peccato che con frets on fire non si paga niente e si possono scaricare le canzoni...:D
Redinapoli
12-09-2007, 12:12
Si... bello...
Ne faranno una USB???
Mmmh......
C'è scritto chiaramente:
"Le edizioni PC e Mac di Guitar Hero III verranno commercializzate insieme al controller che riproduce la chitarra elettrica Gibson. La periferica andrà collegata tramite porta USB."
perchè non si legge mai tutta la notizia fino in fondo? :D :D
Si... bello...
Ne faranno una USB???
Mmmh......
Le edizioni PC e Mac di Guitar Hero III verranno commercializzate insieme al controller che riproduce la chitarra elettrica Gibson. La periferica andrà collegata tramite porta USB.
non dico altro...
ultimate_sayan
12-09-2007, 12:13
Fantastico ^_^ Un'altra esclusiva console che se ne va... in fondo, perché un utente PC non deve avere a disposizione certi titoli?!
@ towless
C'è scritto nella news!!! Controller USB incluso...
si ma non c'e' paragone sia per la chitarra sia per com'e' il gioco. molto meglio GH.
jamiegando
12-09-2007, 12:27
già ggià ggià...peccato che con frets on fire non si paga niente e si possono scaricare le canzoni...:D
si ma non hai la chitarra
Per chi non vuole aspettare esiste già Frets on Fire, usi la tastiera come una chitarra! Oviamente è gratis!
e si trovano milioni di canzoni di ogni tipo su bittorrent
Crisa...
12-09-2007, 12:32
se usi quella dell'xbox hai anche la chitarra:D
E scommetto che dopo poco che Il controller per PC sarà fuori inizieranno ad arrivare gli homebrew..... *____*
In ogni caso, ringraziamo IBM che ha iniziato ^^
Qualcuno ha mai avuto per le mani questo gioiellino?
http://en.wikipedia.org/wiki/Quest_for_Fame
jamiegando
12-09-2007, 13:01
se usi quella dell'xbox hai anche la chitarra:D
che comunque devi comprare :)
decisamente meglio la mia 6corde vera col mio marshall!!! :sofico: ...mi diverto decisamente di +!!! :D
Crisa...
12-09-2007, 13:22
decisamente meglio la mia 6corde vera col mio marshall!!! :sofico: ...mi diverto decisamente di +!!! :D
invita una mandria di amici a casa tua a giocare con la chitarra vera e e poi vedi quanto ti diverti:doh:
:sofico:
Io già lo uso frets on fire è comodo aggiungere le canzoni è bello che sia aggratis ma ha un unico difetto che con la maggior parte delle tastiere il quinto tasto è impossibile da raggiungerè con agilità e con velocità x cui alcune canzoni e i livelli più difficili risultano ardui... voglio solo quel maledetto controller usb poi il gioco lo userò poco^^
Io già lo uso frets on fire è comodo aggiungere le canzoni è bello che sia aggratis ma ha un unico difetto che con la maggior parte delle tastiere il quinto tasto è impossibile da raggiungerè con agilità e con velocità x cui alcune canzoni e i livelli più difficili risultano ardui... voglio solo quel maledetto controller usb poi il gioco lo userò poco^^
guarda che puoi comprare benissimo la chitarra destinata alla xbox e attaccarla al pc, tanto passa per l'usb e viene riconosciuta...(continuando ad usare frets on fire:D)
anche io uso frets on fire è davvero figo.. ;)
la chitarra wireless funziona col PC + Frets on Fire o solo quella col cavo?
comunque gran bella notizia
yurassik
12-09-2007, 17:54
Anche la chitarra PS2 con relativo adapter usb funziona una favola con FOF
EVVAI!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora di andare a scuola con il mio macbook e giocarci durante i free period.
IL_Jolly
12-09-2007, 21:53
A quando un "DrumMania" per pc?
Mi basterebbe anche solo una versione europea per ps2... (le canzoni jappo/coreane a volte fanno un pò cacare...)
ShadowThrone
12-09-2007, 21:55
figo.... vediamo quanti punti iusciremo a fare con questa song...
http://www.metalitalia.com/articles/8/18522/dragonforce_guitar_hero_iii_impossibili_suonare.html
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.