PDA

View Full Version : Scelta Adsl Libero...Consigli

Marcos373
12-09-2007, 10:22
Ciao a tutti ho letto i vari topic sulle discussioni adsl ma non ho propriamente trovato quello che cercavo in particolare, forse perchè non sono un esperto e alcune discussioni parlavano troppo complesso per me; allora dovrei attivare una nuova linea adsl aziendale con libero, vorrei sapere un consiglio da voi sulla scelta( ora mi sono orientato su 2 tipi di abbonamento): Libero Adsl mini con velocità in download 4 mbps momentaneamente però sarebbe un 2.4 ; oppure Libero Adsl absolute Mega velocità 12 mbps ma momentaneamente sarebbe un 4.
Tenendo conto delle varie velocità (poichè ho sentito gente dire che con maggiore velocità si trova peggio e viceversa quindi boh) e specifiche particolari che magari io non conosco voi cosa consigliate???
Grazie mille a tutti Marcos

Paolo1982
12-09-2007, 11:52
io lascerei perdere libero al tuo posto dato che, da quanto dici, dovresti fare una wholesale (perchè non sei raggiunto dalla loro rete) con tutti i problemi che queste danno

Marcos373
12-09-2007, 12:25
Purtroppo la scelta di libero è obbligata (non sono io a scegliere; o meglio io sono stato incaricato di scegliere una tariffa adsl ma di quella compagnia ,questione burocratica).. Unica cosa che so per certo che adesso sarebbe si una wholesale ma l'allacciamento ad unica rete senza pagare canone telecom è in procinto da arrivare (in effetti gli uffici vicini non hanno canone)..Quindi cosa dite???