PDA

View Full Version : download internet explorer 7

serbring
12-09-2007, 10:22
Ho windows vista home premium e come browser uso internet explorer. Ogni volta che provo a scaricare qualcosa mi compare la finestra di download del file, ma quando clicco su salva la finestra sparisce, ma non me lo scarica. Fa lo stesso anche se premo su esegui o apri e lo fà con qualsiasi sito, o tipo di file...

Angelus88
12-09-2007, 10:46
Cancella tutti i file temporanei di internet e riprova

serbring
12-09-2007, 13:18
Cancella tutti i file temporanei di internet e riprova

ora va....come mai i file temporanei gli ha dato fastidio?

Angelus88
12-09-2007, 14:51
Nelle opzioni di internet explorer puoi impostare un limite alla cartella dei file temporanei, se non la svuoti e se raggiungi quel limite, non puoi ne avviare programmi scaricati né salvarli da qualche altra parte... IE a differenza di Firefox quando salvi qualcosa, prima la scarica nei temporanei e poi la copia nella cartella che hai scelto mentre Firefox scarica il file direttamente li

serbring
13-09-2007, 10:13
Nelle opzioni di internet explorer puoi impostare un limite alla cartella dei file temporanei, se non la svuoti e se raggiungi quel limite, non puoi ne avviare programmi scaricati né salvarli da qualche altra parte... IE a differenza di Firefox quando salvi qualcosa, prima la scarica nei temporanei e poi la copia nella cartella che hai scelto mentre Firefox scarica il file direttamente li

ho capito grazie;)