View Full Version : Un bacio........e lei fu subito TUA :-))
danny2005
12-09-2007, 10:59
:asd:
L'idea nasce dalla visione del film "Fronte del porto" con Marlon Brando :asd:
In questo film c'è una scena in cui lui parla con la bella di turno (con la quale si mette :cool: )
C'è una "tensione" particolare tra i due, parlano, lei fa la ritrosa e cerca di sembrare sfuggente....Insomma avete presente il momento...a un certo punto lui la bacia, lei sembra opporsi, ma poi :cool: si lascia andare (beh è Marlon Brando, vorrei dire :D :read: )
La domanda è: si tratta di un mito del cinema come i duelli nel selvaggio west, gli indiani sporchi e cattivi, l'auto che cadendo dal precipizio si incendia, oppure ha un fondo di verità? :asd: (tale scena si trova in molti altri film)
Chiaramente sto parlando di condizioni particolari, (si conoscono, c'è attrazione etc.) e non parlo di baci dati a tradimento e relative 5 dita stampate in faccia :asd:
Certo, postare ste richieste in un forum di informatica :asd:....
Certo, postare ste richieste in un forum di informatica :asd:....ecco, l'hai detto :asd:
ma tranquillo che ora ora arriveranno tutti i latin lover :asd:
danny2005
12-09-2007, 11:07
ecco, l'hai detto :asd:
Infatti è una sub-routine sempre attiva qua dentro.....
La domanda è: si tratta di un mito del cinema come i duelli nel selvaggio west, gli indiani sporchi e cattivi, l'auto che cadendo dal precipizio si incendia, oppure ha un fondo di verità? :asd: (tale scena si trova in molti altri film)
hai tralasciato i 2 maestri, Indy e James ;)
voglioilmondo
12-09-2007, 11:12
ma lo chiedi veramente o per gioco?!?
stereotipo da film.
nei film le donne si conquistano anche con poesie , fiori e serenate.
la realta' e' ben diversa...
Clm; aakhaabnah akljassv
voglioilmondo
12-09-2007, 11:18
stereotipo da film.
Clm; aakhaabnah akljassv
diversa sino a un certo punto
FastFreddy
12-09-2007, 11:21
... e un calcio negli zebedei fu subito TUO.
stereotipo da film.
Clm; aakhaabnah akljassv
Hai dimenticatao i gioielli :O alle donne piacciono le cose luccicanti
Hai dimenticatao i gioielli :O alle donne piacciono le cose luccicanti
una torcia elettrica andrebbe bene? :D
oh venite alla cena stavolta? :D
Cpap[z[a
diversa sino a un certo punto
beh certo... briatore saprebbe conquistare anche con una poesia eh :D :D
C,la,lz,;a,;za
FastFreddy
12-09-2007, 11:24
una torcia elettrica andrebbe bene? :D
Con quella al massimo attiri falene e zanzare (anche se in fin dei conti sempre femmine sono) :p
danny2005
12-09-2007, 11:26
ma lo chiedi veramente o per gioco?!?
Secondo te? :asd:
atorobot
12-09-2007, 11:34
Nei film non si vede bene bene perchè non fanno mai un'inquadratura abbastanza stretta, ma nel momento del bacio lui ha impalmato nella lingua 100 euri e glieli stà passando, lei li accetta con nonchalance (non c'ho l'ansia)
NetEagle83
12-09-2007, 13:15
stereotipo da film.
Clm; aakhaabnah akljassv
http://img208.imageshack.us/img208/6420/pescegatto1ls7.jpg (http://imageshack.us)
Stormblast
12-09-2007, 14:13
ora non ho voglia di cercarla ma avete presente l'immagine con kit e arnold che dicono che è un 3d da culandra?
ecco.
ora non ho voglia di cercarla ma avete presente l'immagine con kit e arnold che dicono che è un 3d da culandra?
ecco.
questa?!?!
http://chosenofmystra.net/gabby/gay16.jpg
questa mi sembra molto più adatta... è più fescion!
http://chosenofmystra.net/gabby/gay.jpg
visto che si celebra lo stereotipo... andate ad ascoltarvi i gemboy...
ecco, l'hai detto :asd:
beh senza esser un latin lover ma a dire il vero a me è sempre andata così.
Cioè...cosa ci sarebbe di anormale...?
A meno di nn esser (come paventava l autore del 3d) uno che ha l'approccio tipo "Io provo a sbatter la lingua in bocca a tutte poi vediamo come va" e tipicamente 99 volte su 100 si prende la manata in faccia (o peggio :D), se arrivi a vivere certi "istanti" è soltanto , diciamo, il gesto definitivo , che sancisce l'inzio del rapporto...
Sbaglio ?
Oh, per me è stato così!
Ciao. Ale
http://www.kevininscoe.com/pub/stop_whining_and_get_a_life.jpg
85kimeruccio
12-09-2007, 18:43
In questo film c'è una scena in cui lui parla con la bella di turno (con la quale si mette :cool: )
C'è una "tensione" particolare tra i due, parlano, lei fa la ritrosa e cerca di sembrare sfuggente....Insomma avete presente il momento...a un certo punto lui la bacia, lei sembra opporsi, ma poi :cool: si lascia andare (beh è Marlon Brando, vorrei dire :D :read: )
Chiaramente sto parlando di condizioni particolari, (si conoscono, c'è attrazione etc.) e non parlo di baci dati a tradimento e relative 5 dita stampate in faccia :asd:
allora.. il mio primo bacio a tradimento mi ha portato una relazioni di 3 anni.
l'altro.... anche se un po meno a tradimento.. di 4 mesi..
bah, ci credo poco.
a me è sempre andata a "colpo di fulmine ritardato" :asd:
del tipo conosco una tipa, ci si frequenta per qualche mese... poi una sera accade un imprevisto.
io ci credo. E anche io ho dato baci a tradimento. Penso che difficilmente se accettano di uscire con te e immaginano che non sei il solito amico, ci stanno.
Bastian UMTS
13-09-2007, 00:17
Ti ho battuto.....:asd:
axxaxxa3
13-09-2007, 08:07
Auto (http://www.mobilewhack.com/reviews/4-ferrari-p-4-5.jpg)
Soldi (http://andreaguida.files.wordpress.com/2007/02/soldi.jpg)
Casa (http://www.ibiza-domizile.de/images/villa_casa_la_oro01a.jpg)
..altro che baci...
La frase che fa cadere tutte le donne ai tuoi piedi è :
"Sono Connor MacLeod , nato nel 1518 e non posso morire" , la trombata è assicurata da tre film consecutivi dove ha funzionato alla perfezione :O
danny2005
13-09-2007, 11:11
Ohhh vedi che scavando un Marlon Brando si trova?
Se avessi scritto "avete mai dato baci a tradimento?" ci sarebbero state 10 pagine di post....il senso era quello.......cmq
E chi dice gay-thread è un nerdone senza speranza! :O
Ah ah anche io me lo sono sempre chiesto... secondo me forse un tempo funzionava, quando la donna aveva meno diritti e "veniva scelta" oggi non credo piu:rolleyes:
SilverLian
13-09-2007, 15:27
cazzate, non è il bacio da solo che crea qualcosa, il bacio è semplicemente un timbro per qualcosa che già esiste (e manco in quel caso si è sicuri di nulla)
Beh..allora potete chiamarmi Marlon Brando :asd: (andare nel post foto per controllare se sono fidanzato o meno u_U)
Beh..allora potete chiamarmi Marlon Brando :asd: (andare nel post foto per controllare se sono fidanzato o meno u_U)
Cioè tu hai baciato una, lei prima ha cercato di opporsi, tu non l'hai lasciata, sei rimasto appiccicato a ventosa e poi lei si è lasciata andare?:confused:
Bastian UMTS
14-09-2007, 12:05
Cioè tu hai baciato una, lei prima ha cercato di opporsi, tu non l'hai lasciata, sei rimasto appiccicato a ventosa e poi lei si è lasciata andare?:confused:
A me è successo quasi così....
danny2005
14-09-2007, 12:15
Calma ragazzi: il 3D non dice avete baciato sconosciute a tradimento, ma parla di baci dati a ragazze che si conoscono già, con le quali c'è frequentazione, intesa, e tentativo di mettersi insieme (almeno da parte di lui)
più che altro..il secondo giorno che ci eravamo visti, le ho dato un bacio e ci è stata..anche se si vedeva che non voleva (era fidanzata)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.