Edgar83
12-09-2007, 10:32
Come da titolo vendo questo palmare in ottime condizioni estetiche e funzionali, il display è PERFETTO anche perchè è stato sempre coperto con l'apposita pellicola adesiva.
Ecco cosa comprende l'offerta:
Palmare palm tungsten T2
Pennino Originale
Scheda SD da 1 GB
Stand di ricarica hotsync usb+alimentatore
Cavo di ricarica hotsync usb
Custodia in alluminio
Pellicola protettiva di ricambio per il display
Cd originali con vari programmi tipo documents to go che apre con tranquillità i file office
Il tutto a soli 70€, Compresa la spedizione!
Questo palmare è davvero fantastico, piccolo e maneggevole io lo usavo come lettore mp3 e come organizer, basta un antenna e lo si può usare anche come GPS, ovviamente integra una porta infrarossi e una bluetooth, oltre che un uscita cuffie e un microfono.
Per una recensione dettagliata andate qui: http://www.palminfocenter.com/view_story.asp?ID=5718
Vi assicuro che è un gioiello! La qualità audio del lettore mp3 è poi davvero ottima, comparabile ad un ipod se avete delle buone cuffie! Con il programma giusto si possono anche riprodurre i video oltretutto.
Ah la batteria è ancora ottima,mi dura anche una settimana.
In vendita anche altrove
Ecco cosa comprende l'offerta:
Palmare palm tungsten T2
Pennino Originale
Scheda SD da 1 GB
Stand di ricarica hotsync usb+alimentatore
Cavo di ricarica hotsync usb
Custodia in alluminio
Pellicola protettiva di ricambio per il display
Cd originali con vari programmi tipo documents to go che apre con tranquillità i file office
Il tutto a soli 70€, Compresa la spedizione!
Questo palmare è davvero fantastico, piccolo e maneggevole io lo usavo come lettore mp3 e come organizer, basta un antenna e lo si può usare anche come GPS, ovviamente integra una porta infrarossi e una bluetooth, oltre che un uscita cuffie e un microfono.
Per una recensione dettagliata andate qui: http://www.palminfocenter.com/view_story.asp?ID=5718
Vi assicuro che è un gioiello! La qualità audio del lettore mp3 è poi davvero ottima, comparabile ad un ipod se avete delle buone cuffie! Con il programma giusto si possono anche riprodurre i video oltretutto.
Ah la batteria è ancora ottima,mi dura anche una settimana.
In vendita anche altrove