darios81
12-09-2007, 10:21
Ragazzi , un mio carissimo amico che vive a Milano (io sn di Catania) , sta smembrando i pezzi del suo fisso , poco usato.
E' poco usato , perche abita a MILANO ma durante la settimana lavora a CREMONA e per tanto torna solo il fine settimana e percio per fare tutto ha sempre usato il portatile.
Garantisco io per lui , i pezzi sn immacolati ed e' persona serissima , percio voelndo se siete MILANO E DINTORNI CREMONA potete fare anche scambio a mano.
Ecco i pezzi:
SCHEDA MADRE ECS ELITEGROUP K7S6A VENDUTA a SINCLAIR63
Info:ottima scheda madre che ho avuto anche io.Ha audio integrato , 4 slot PCI ,1 AGP 8X , 4 USB suporta fino ad AMD 2400+ e DDR 400 ( 4 slot).
PREZZO : 20EURO
CPU AMD 1700+
info:buona cpu per muletti o secondi pc
RAM 3 BANCHI DA 256MB DDR 266
PREZZO x1 : 10EURO
SCHEDA VIDEO BLASTER GEFORCE 4MX 64MB
PREZZO : 30EURO
ALIMENTATORE
info:l'alimentatore mi deve le info.Considerate che sara' un alimentatore per questo computer , per tanto attorno 300W - 350W.
PREZZO : 10EURO.
Allora tutti i pezzi , sono praticamenti usati pochissimo.Si richiede max serieta'
Condizioni di vendita:
- Preferenza Scambio a Mano MILANO , CREMONA e dintorni
- PRECEDENZA ai blocchi
- Per info contattemi in PVT
- Max serieta'.
E' poco usato , perche abita a MILANO ma durante la settimana lavora a CREMONA e per tanto torna solo il fine settimana e percio per fare tutto ha sempre usato il portatile.
Garantisco io per lui , i pezzi sn immacolati ed e' persona serissima , percio voelndo se siete MILANO E DINTORNI CREMONA potete fare anche scambio a mano.
Ecco i pezzi:
SCHEDA MADRE ECS ELITEGROUP K7S6A VENDUTA a SINCLAIR63
Info:ottima scheda madre che ho avuto anche io.Ha audio integrato , 4 slot PCI ,1 AGP 8X , 4 USB suporta fino ad AMD 2400+ e DDR 400 ( 4 slot).
CPU AMD 1700+
info:buona cpu per muletti o secondi pc
RAM 3 BANCHI DA 256MB DDR 266
PREZZO x1 : 10EURO
SCHEDA VIDEO BLASTER GEFORCE 4MX 64MB
PREZZO : 30EURO
ALIMENTATORE
info:l'alimentatore mi deve le info.Considerate che sara' un alimentatore per questo computer , per tanto attorno 300W - 350W.
PREZZO : 10EURO.
Allora tutti i pezzi , sono praticamenti usati pochissimo.Si richiede max serieta'
Condizioni di vendita:
- Preferenza Scambio a Mano MILANO , CREMONA e dintorni
- PRECEDENZA ai blocchi
- Per info contattemi in PVT
- Max serieta'.