PDA

View Full Version : Curioso problema

tonimenego
12-09-2007, 09:01
Ciao raga! sono disperato!ODIO Windows Vista!
Ho installato 3 tipi di antivirus: Kaspersky, avira personal e avira premium security suite. Tutti dichiarati compatibili con Vista. Ebbene, dopo che questi antivirus effettuavano un certo numero di aggiornamenti non riuscivo più a navigare in internet!Nella diagnostica della connessione mi diceva che c'era un problema dei criteri dei provider, impostati da windows firewall, il problema ineriva i query user!... Se disinstallo l'antivirus la connessione funziona perfettamente! il problema è che non posso navigare senza antivirus!!!!
Ho pensato ad un conflitto con il firewall di windows ma non riesco a capire come risolverlo! Neanche disattivando il firewall si risolve!

AIUTOOOOOO

GhiaccioNero
12-09-2007, 14:50
Ma hai installato le versioni compatibili di questi antivirus o li hai presi a muzzo?

tonimenego
12-09-2007, 15:35
Ovviamente, ho preso le versioni antivirus dichiarate PERFETTAMENTE COMPATIBILI CON WINDOWS VISTA.

GhiaccioNero
12-09-2007, 16:30
Anch'io ho avuto problemi con qualche suite, basta smanettarci un pò e poi riesci a navigare... Hai provato?

tommy781
12-09-2007, 17:04
metti sù avast, è gratuito e va da dio, io lo uso da quando è uscito vista e non mi ha mai dato alcun problema. non capisco perchè scrivi ODIO VISTA, dovresti odiare le varie software house che dichiarano compatibili prodoti che non lo sono, la colpa è solo loro non del sistema operativo.

SupeRoger
15-09-2007, 21:29
metti sù avast, è gratuito e va da dio, io lo uso da quando è uscito vista e non mi ha mai dato alcun problema. non capisco perchè scrivi ODIO VISTA, dovresti odiare le varie software house che dichiarano compatibili prodoti che non lo sono, la colpa è solo loro non del sistema operativo.

quoto

ronnydaca
16-09-2007, 12:36
Io uso con soddisfazione Avg, mai dato un grattacapo, associato al firewall di vista e sandboxie con firefox, mai preso un virus o un malware o altro, secondo me bisognerebbe pubblicizzare l'utilizzo di sandboxie un po di +, si eviterebbe di appesantire il pc co nsoftware in background tipo antyspyware e cose simili (con xp molto utili ma troppa roba aperta), con sandboxie si fa a meno di qualsiasi cosa, basta lui, tanto poi cancella tutto quello che hai fatto.