anymalo
12-09-2007, 08:36
Premetto che è nuova,ricaricato il colore una volta(nero mai) e mi ha stampato per circa 2 settimane(e anche bene).
Di punto in bianco lampeggiano sul front sia il led nero che il led colore,il led con il triangolino d'errore è fisso acceso.Sul display si alternano il simbolo E con il codice 5.
Da quel momento non stampa nè scannerizza.L'errore che mi da è:
"
Impossibile riconoscere la seguente cartuccia d'inchiostro
Nero
Colore
Impossibile stampare perchè la cartuccia d'inchiostro non
è installata corretamente o non è compatibile con questa stampante.
"
Neanche se abilito solo la nera(che non ho mai toccato) riprende a stampare.
Aiuto please!!!
Aggiunta:Da circa una settimana sulle stampe dovevo buttare la prima stampa perchè sporca sull'angolino..però successivamente ad una pulizia accurata tornava tutto ok e stampava correttamente.Poi,prima di bloccarsi mi ha stampato male come se avesse qualche uggello sporco,infatti nelle ultime 2 stampe la prova di stampa della canon risultava con strisce di ciano mancanti in maniera piuttosto marcata.
Di punto in bianco lampeggiano sul front sia il led nero che il led colore,il led con il triangolino d'errore è fisso acceso.Sul display si alternano il simbolo E con il codice 5.
Da quel momento non stampa nè scannerizza.L'errore che mi da è:
"
Impossibile riconoscere la seguente cartuccia d'inchiostro
Nero
Colore
Impossibile stampare perchè la cartuccia d'inchiostro non
è installata corretamente o non è compatibile con questa stampante.
"
Neanche se abilito solo la nera(che non ho mai toccato) riprende a stampare.
Aiuto please!!!
Aggiunta:Da circa una settimana sulle stampe dovevo buttare la prima stampa perchè sporca sull'angolino..però successivamente ad una pulizia accurata tornava tutto ok e stampava correttamente.Poi,prima di bloccarsi mi ha stampato male come se avesse qualche uggello sporco,infatti nelle ultime 2 stampe la prova di stampa della canon risultava con strisce di ciano mancanti in maniera piuttosto marcata.