PDA

View Full Version : Maltrattamenti in canile


dark dobermann
12-09-2007, 08:30
BUDRIO - Dipendente del canile massacra di botte i cani, denunciato
L'uomo, un magrebino regolare, ha ridotto in fin di vita a bastonate tre metticci. Nelle ultime settimane era stata predisposta una vigilanza notturna all'interno della struttura dopo che altri animali erano stati feriti.

Bologna, 10 settembre 2007 - Un dipendente del canile intercomunale di Budrio, in provincia di Bologna, è stato denunciato dai carabinieri per maltrattamento di animali. La scorsa notte l'uomo si è introdotto all'interno della struttura e ha bastonato tre cani meticci riducendoli in gravi condizioni. Il dipendente, marocchino cinquantenne regolarmente residente a Molinella (Bologna), era stato assunto nel canile di via Fondazza da poco meno di un anno e non ha spiegato le ragioni del gesto.

Nelle ultime settimane però gli addetti della struttura avevano notato su alcuni animali ospitati delle lesioni non riconducibili a ferimenti accidentali e per tale ragione la direzione aveva disposto la vigilanza notturna. E così la scorsa notte un dipendente del canile ha notato il magrebino e ha chiamato i carabinieri che lo hanno denunciato. Ora i militari della locale stazione e della Compagnia di Medicina stanno cercando di capire se i ferimenti dei giorni scorsi sono da attribuire al 50enne. I cani feriti sono ora stati affidati alle cure dell'infermeria della struttura.

fonte :
http://ilrestodelcarlino.quotidiano.net/bologna/2007/09/10/35391-dipendente_canile_massacra_botte_cani_denunciato.shtml

***

Cronaca
BOLOGNA
CUSTODE CANILE PRENDE A BASTONATE I CANI DI NOTTE
Fermato e denunciato per maltrattamento dai Carabinieri

Bologna, 10 set. (Apcom) - Lavorava all'interno del canile intercomunale in provincia di Bologna, ma di notte si trasformava in aguzzino degli animali, li bastonava procurandogli ferite gravi. Se ne è accorto la scorsa notte un collega che, sentendo le urla dei cani, ha immediatamente chiamato i Carabinieri che hanno sorpreso intorno alle due N.L., marocchino cinquantenne regolarmente residente nel bolognese, mentre scavalcava la recinzione del canile di Budrio.

L'uomo, che lavorava come custode nella struttura, aveva appena percosso a bastonate tre cani meticci, riducendoli in gravi condizioni. Al momento non ha ancora spiegato le ragioni del gesto ai Carabinieri che l'hanno fermato e denunciato per maltrattamento d'animali.

Già nelle scorse settimane gli addetti della struttura avevano riscontrato lesioni sui cani non riconducibili ad accidentali ferimenti, tanto che la direzione ha disposto una vigilanza anche notturna per comprendere le cause delle ferite.

fonte :
http://notizie.alice.it/notizie/cronaca/2007/09_settembre/10/bologna_custode_canile_prende_a_bastonate_i_cani_di_notte,13113038.html?pmk=rss

***

Bologna: custode di giorno, 'aguzzino' di animali di notte
10-09-2007

Bologna - N.L., marocchino 50enne regolarmente residente nel bolognese, è stato denunciato dai Carabinieri per maltrattamento d'animali. L'uomo, che lavorava come custode all'interno del canile intercomunale di Budrio, di notte si trasformava in aguzzino degli animali, li bastonava procurandogli ferite gravi.

Ad accorgersene un collega che, sentendo le urla dei cani, ha immediatamente chiamato i Carabinieri che hanno sorpreso l'uomo mentre scavalcava la recinzione del canile. Al momento il marocchino non ha ancora spiegato le ragioni del gesto.

Già nelle scorse settimane gli addetti della struttura avevano riscontrato lesioni sui cani non riconducibili ad accidentali ferimenti, tanto che la direzione ha disposto una vigilanza anche notturna per comprendere le cause delle ferite.

fonte :
http://www.reggio2000.it/modules.php?name=News&file=article&sid=60900

CYRANO
12-09-2007, 08:31
:cry:

poveretti...

Lorekon
12-09-2007, 09:34
pezzo di merda.

GianoM
12-09-2007, 09:47
50 anni... forse è ancora della corrente di pensiero "Ma gli animali sono fatti per noi". :rolleyes:

Poraccio.

fluke81
12-09-2007, 10:04
che testa di ....:nono:

radiovoice
12-09-2007, 10:16
maldetto bastardo.

Wolfgang Grimmer
12-09-2007, 12:51
50 anni... forse è ancora della corrente di pensiero "Ma gli animali sono fatti per noi". :rolleyes:

Poraccio.
*
che pezzo di merda -_-
Io lo prenderei a bastonate. Ma perché poi? Mah...

majin mixxi
12-09-2007, 20:02
gli auguro di diventare cieco

drakend
12-09-2007, 20:21
Se dico quello che penso vengo bannato sul serio...
Mi limito solo a sottolineare che il tizio è libero come se nulla fosse. La solita giustizia efficiente... :rolleyes:

xena
12-09-2007, 23:27
L'uomo, che lavorava come custode nella struttura, aveva appena percosso a bastonate tre cani meticci, riducendoli in gravi condizioni.
Al momento non ha ancora spiegato le ragioni del gesto ai Carabinieri che l'hanno fermato e denunciato per maltrattamento d'animali.

:mbe:

"Al momento non ha ancora spiegato le ragioni del gesto ..."

Come se potessero esistere "ragioni" per il gesto commesso.