PDA

View Full Version : HP 460 - stampante portatile, ma li vale quei soldi?

buothz
12-09-2007, 02:43
Una domandina semplice semplice, qualcuno ha una stampante hp della serie 460?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF25a/9999-10001-10121-10121-10049-12232704.html
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/images/emea/c8150a_190x170.jpg
- se si come si trova?
- che ne pensate?
- alternative a questa (solo con testine su cartuccia!)
si è rotta la vecchia HP alla mia ragazza, la deve cambiare, io le darei la mia photosmart 7450 e mi prenderei questa per questioni di spazio, pensavo alla versione C che viene sui 250 euro... domanda: ma li vale sti soldi? Xkè con 100 euro mi prendo una photosmart, lo faccio solamente per una quesione di spazio in camera.
Come uso ne farei
- stampa ogni giorno di almeno 1 foglio anche b/n
- stampa di dispense per la facoltà, sui 100 fogli al mese...

come materiale come è? non vorrei mi rimanesse in mano... (portatile, 2 kg...)

poi un'altra info, ho avuto esperienza negativissima da 2 epson, così mi sono buttato su HP che ho sempre saputo che le fa bene, la cosa che mi piace di HP è che ha le testine sulle cartucce quindi se si intasano si risolve il problema cambiando le cartucce (cn epson si cambia tutta la stampante), che altre marche adottano una teconologia del genere? Così cerco alternative a questa 460 male che vada (magari che costi anche meno...)

grazie ancora

alexpiranha
12-09-2007, 10:12
Una domandina semplice semplice, qualcuno ha una stampante hp della serie 460?
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/ho/WF25a/9999-10001-10121-10121-10049-12232704.html
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/images/emea/c8150a_190x170.jpg
- se si come si trova?
- che ne pensate?
- alternative a questa (solo con testine su cartuccia!)
si è rotta la vecchia HP alla mia ragazza, la deve cambiare, io le darei la mia photosmart 7450 e mi prenderei questa per questioni di spazio, pensavo alla versione C che viene sui 250 euro... domanda: ma li vale sti soldi? Xkè con 100 euro mi prendo una photosmart, lo faccio solamente per una quesione di spazio in camera.
Come uso ne farei
- stampa ogni giorno di almeno 1 foglio anche b/n
- stampa di dispense per la facoltà, sui 100 fogli al mese...

come materiale come è? non vorrei mi rimanesse in mano... (portatile, 2 kg...)

poi un'altra info, ho avuto esperienza negativissima da 2 epson, così mi sono buttato su HP che ho sempre saputo che le fa bene, la cosa che mi piace di HP è che ha le testine sulle cartucce quindi se si intasano si risolve il problema cambiando le cartucce (cn epson si cambia tutta la stampante), che altre marche adottano una teconologia del genere? Così cerco alternative a questa 460 male che vada (magari che costi anche meno...)

grazie ancora

Ciao,
no, non ho questo modello, ma rispondo perche' non ho capito bene una cosa : tu vorresti prendere questa macchina perche' e' portatile, quindi una questione di esigenza specificamente legata a questa sua particolarita', oppure perche' hai problemi di spazio ?

No, perche' nel primo caso, allora certo che li vale quei soldi che costa, essendo fornita di batteria di nuova concezione ed accessoristica correlata e quant'altro.

Nel secondo, invece, allora credo che sia un grosso spreco !!!
Le dimensioni non sono poi così ridotte, non credo che ti interessi il peso, ma con quei soldi prendi anche 3 stampanti sempre hp, tutte di dimensioni non certo mastodontiche.

Quindi, credo dovresti chiarirti prima questi due punti, e dopo passare alla scelta del modello da acquistare.

buothz
12-09-2007, 15:34
Ciao,
no, non ho questo modello, ma rispondo perche' non ho capito bene una cosa : tu vorresti prendere questa macchina perche' e' portatile, quindi una questione di esigenza specificamente legata a questa sua particolarita', oppure perche' hai problemi di spazio ?

No, perche' nel primo caso, allora certo che li vale quei soldi che costa, essendo fornita di batteria di nuova concezione ed accessoristica correlata e quant'altro.

Nel secondo, invece, allora credo che sia un grosso spreco !!!
Le dimensioni non sono poi così ridotte, non credo che ti interessi il peso, ma con quei soldi prendi anche 3 stampanti sempre hp, tutte di dimensioni non certo mastodontiche.

Quindi, credo dovresti chiarirti prima questi due punti, e dopo passare alla scelta del modello da acquistare.

x la seconda, grandezza, ho preso le misure, con una 460 mi ci starebbe una xbox360 + wii, mentre senza. come ora con la 7450 che è abb piccola, wii+xbox1 sono schiacciate... la x360 è + grande -> non ci sta proprio... quindi o quella o niente x360 (non ho altro modo x fare disposizione), sono 10 cm di differenza dalla hp + piccola xrò sono 10 cm che mi permettono l'acquisto di una xbox360... x questo mi serve così