sidekick_3
11-09-2007, 23:22
ho provato ad overcloccare il procio facendolo arrivare fino a 2,07 GHz, praticamente l'fsb stava a 295 rispetto a 266 di default... come da 295 passavo ad una cifra dopo non mi partiva il post...le temperature erano buone (48 gradi massimo a 2,07GHz) e nn ho capito perchè si bloccasse... quelle pochissime volte k è riuscito a partire il sistema con l'fsb a 266 mi dava errore nell'hardware video e lo schermo si vedeva praticamente tutto a righe.. ora ho un nuovo dissipatore (sostituito xk ho rotto il gancio:eek: ) e le temperature in default arrivano massimo ai 38 gradi, cosa k prima non era mai successa.. lo ho cambiato da poco e fin'ora nn ho fatto operazioni di overcloccaggio..
chiedo questo perchè ho una 8800 e alcuni mi hanno detto addirittura di sostituire il cpu x problemi di prestazioni con la scheda... volevo sapere cosa ne pensate..
La mobo è una 775Dual-VSTA..
chiedo questo perchè ho una 8800 e alcuni mi hanno detto addirittura di sostituire il cpu x problemi di prestazioni con la scheda... volevo sapere cosa ne pensate..
La mobo è una 775Dual-VSTA..