View Full Version : [360] Castlevania esclusiva 360?
Secondo alcune indiscrezioni, circola voce che il prossimo Castlevania possa essere un' esclusiva XBOX 360, questi rumor nascono dopo che il creatore della serie Koji Igarashi ha elogiato la macchina Microsoft.
Confermando lo sviluppo di un nuovo episodio su Nintendo Ds, si sofferma sulla grande X, dicendo:
"Penso che la Xbox 360 sia stata la piattaforma migliore per il mercato negli Stati Uniti… ed il mercato degli Stati Uniti è quello più grande per la serie di Castlevania, detto questo darò la priorità al mercato degli Stati Uniti. La piattaforma sarà la Xbox 360, poiché la PS3 non sta facendo bene nel mondo ", tuttavia ha aggiunto " la Ps3 potrebbe fare il boom dopo l' uscita di Metal Gear Solid 4 ed un eventuale calo di prezzo della macchina" e quindi niente è ancora deciso.
fonte: www.coplanet.it
squall01
11-09-2007, 22:44
Secondo alcune indiscrezioni, circola voce che il prossimo Castlevania possa essere un' esclusiva XBOX 360, questi rumor nascono dopo che il creatore della serie Koji Igarashi ha elogiato la macchina Microsoft.
Confermando lo sviluppo di un nuovo episodio su Nintendo Ds, si sofferma sulla grande X, dicendo:
"Penso che la Xbox 360 sia stata la piattaforma migliore per il mercato negli Stati Uniti… ed il mercato degli Stati Uniti è quello più grande per la serie di Castlevania, detto questo darò la priorità al mercato degli Stati Uniti. La piattaforma sarà la Xbox 360, poiché la PS3 non sta facendo bene nel mondo ", tuttavia ha aggiunto " la Ps3 potrebbe fare il boom dopo l' uscita di Metal Gear Solid 4 ed un eventuale calo di prezzo della macchina" e quindi niente è ancora deciso.
fonte: www.coplanet.it
Dopo la schifezza per PS2, non mi aspetto nulla di buono...
SilverLizard
11-09-2007, 23:49
Per qualsiasi piattaforma esca... se è 3D è rovinato.... fossi in loro farei un bel gioco 2D con elementi 3D (tipo SOTN), grafica in alta risoluzione e tutti gli effetti che vogliono. Bassi costi (o almeno più bassi dei gioconi super 3D) e risultato migliore. A dimostrarlo ci sono tutte le Castle-schifezze uscite per PS2 ad esempio...
Giant Lizard
11-09-2007, 23:56
che io sappia il gioco deve uscire su NDS e Xbox LIVE ARCADE, quindi la cosa è ben diversa :)
e soprattutto se esce su Live Arcade è improbabile che sia 3D, anche perchè ho letto che Igarashi vuole fare un ritorno al passato con un gioco sulla scia di SOTN.
kenjcj2000
12-09-2007, 00:09
se torna 2d mio al volo
Yngwie74
12-09-2007, 00:22
che io sappia il gioco deve uscire su NDS e Xbox LIVE ARCADE, quindi la cosa è ben diversa :)
Io ho sentito parlare di una nuova versione per 360 completamente in 3D, diversa da quella per il DS. Insomma un capitolo a parte.
Cmq per me Castlevania resta 2D, soprattutto dopo la porcheria che ho visto uscire su PS2.
Giant Lizard
12-09-2007, 00:36
Io ho sentito parlare di una nuova versione per 360 completamente in 3D, diversa da quella per il DS. Insomma un capitolo a parte.
Cmq per me Castlevania resta 2D, soprattutto dopo la porcheria che ho visto uscire su PS2.
boh, non so :p ti riporto la notizia che ho letto io: http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=76840&zona=x360&foto=1&num_foto=0
Legolas84
12-09-2007, 07:44
Se sarà davvero sulla scia di SOTN sarà un capolavoro imho... e rosicherei di brutto se uscisse solo per XBOX (sarebbe il gioco per cui rosicherei di più).
maggiore scia
12-09-2007, 22:00
come lo vorrei:
1-2d
2-fondali ultra dettagliati in HD con sprite(se si usano ancora:D )belli definiti e animati in maniera degna.
3-musiche di grande atmosfera.
4-rivoglio alucard.
se invece fanno un'altro aborto in 3d se lo possono tenere.
SilverLizard
12-09-2007, 22:51
come lo vorrei:
1-2d
2-fondali ultra dettagliati in HD con sprite(se si usano ancora:D )belli definiti e animati in maniera degna.
3-musiche di grande atmosfera.
4-rivoglio alucard.
se invece fanno un'altro aborto in 3d se lo possono tenere.
Quoto. Sarebbe spettacolare.
BTinside
13-09-2007, 07:57
Magari! Anche se temporale via di esclsusiva! Così programamano specificamente.
Io vorrei un remake di Castlevania 2 : Simon's Quest, magari in hi-res rigorosamente bidimensionale .
All' epoca avevo quasi fuso il NES per questo gioco :D .
Si percepisce che son vecio eh ??!! :cry:
se fosse solo per X360 sarei piuttosto sorpreso
Ponzio 16:9
14-09-2007, 08:59
Io vorrei un remake di Castlevania 2 : Simon's Quest, magari in hi-res rigorosamente bidimensionale .
All' epoca avevo quasi fuso il NES per questo gioco :D .
Si percepisce che son vecio eh ??!! :cry:
magari! dai, vogliamo un catslevania vecchia scuola, non l' ennesimo clone di SOTN
ragazzi, in 2D dubito fortemente lo vedremo mai :p
Legolas84
15-09-2007, 20:03
Difficile clonare SOTN.... gioco magnifico...
severance
16-09-2007, 13:05
raga ho amato come voi sotn ma l ultimo per xbox e ps2 curse of darkness mi e piaciuto parecchio, provatelo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.