PDA

View Full Version : Violenza su minorenne, in manette poliziotto

Bastian UMTS
11-09-2007, 22:17
La ragazza è rimasta incinta
Violenza su minorenne, in manette poliziotto
L'uomo di 54 anni, in servizio al Commissariato di Castellammare del Golfo (Trapani) è stato incastrato dal test del Dna

PALERMO - Avrebbe abusato di una ragazzina di 13 anni, che è rimasta incinta. Con l'accusa di violenza sessuale i carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno arrestato un assistente capo della Polizia di Stato. L'uomo di 54 anni, in servizio al Commissariato di Castellammare del Golfo (Trapani) sarebbe stato incastrato dal test del Dna. I fatti risalirebbero all'inizio dell'estate.

11 settembre 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/11/poliziotto_vioenza_minorenne.shtml

Non ho parole........:eek:

ClauDeus
11-09-2007, 22:23
Mmm..si farà un bel soggiorno tranquillo in carcere. Chissà come sarà rispettato dagli altri detenuti :D
Sempre che ci entri :mad:

Edo4444
11-09-2007, 22:23
La ragazza è rimasta incinta
Violenza su minorenne, in manette poliziotto
L'uomo di 54 anni, in servizio al Commissariato di Castellammare del Golfo (Trapani) è stato incastrato dal test del Dna

PALERMO - Avrebbe abusato di una ragazzina di 13 anni, che è rimasta incinta. Con l'accusa di violenza sessuale i carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno arrestato un assistente capo della Polizia di Stato. L'uomo di 54 anni, in servizio al Commissariato di Castellammare del Golfo (Trapani) sarebbe stato incastrato dal test del Dna. I fatti risalirebbero all'inizio dell'estate.

11 settembre 2007

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/09_Settembre/11/poliziotto_vioenza_minorenne.shtml

Non ho parole........:eek:

Che schifo.. spero lo sistemino per le feste i compagni di cella.. Pedofilo + Poliziotto immagino sia un mix esplosivo..

Fradetti
11-09-2007, 22:54
io francamente alla storia che i pedofili sono picchiati e disprezzati dagli altri detenuti ci credo poco.... con tutte ste cose di buona condotta e che si esce facile conviene a tutti star tranquilli.

Poi è una mia opinione, se lo picchiano hanno tutto il mio rispetto.

Froze
11-09-2007, 23:02
Mmm..si farà un bel soggiorno tranquillo in carcere. Chissà come sarà rispettato dagli altri detenuti :D

poliziotto e pedofilo. non poteva scegliere di meglio per andare in carcere...

Wolfgang Grimmer
11-09-2007, 23:06
Dove sarebbe scritto che è pedofilo? Farsi una tredicenne non significa essere pedofili.
Cmq è giusto che paghi.

Edo4444
11-09-2007, 23:09
Dove sarebbe scritto che è pedofilo? Farsi una tredicenne non significa essere pedofili.
Cmq è giusto che paghi.

E cosa vorrebbe dire allora?

DevilMalak
11-09-2007, 23:12
efebofilo, no?
Prigione a vita se proprio vogliamo essere gentili

Alexi@
11-09-2007, 23:13
che verme , spero che paghi per il crimine commesso

io francamente alla storia che i pedofili sono picchiati e disprezzati dagli altri detenuti ci credo poco....

un conoscente che lavorava in un carcere mi ha detto che erano tenuti separati dagli altri detenuti per evitare "problemi"

Wolfgang Grimmer
11-09-2007, 23:22

di certo non è pedofilo.
Secondo me non è proprio niente, ha visto sta tredicenne gnocca (e ci sono, altroché se ci sono) e l'ha stuprata. Niente di più. Almeno questo è in mancanza di ulteriori dati.

Edo4444
11-09-2007, 23:26
La castrazione chimica alla fine anche se chi la chiede in italia è la lega non sarebbe poi una brutta idea.. Certa gente se no non guarirà mai..

gourmet
11-09-2007, 23:28
comunque le persone delle forze dell'ordine arrstate vanno in un carcere militare, proprio per evitare rappresaglie.

Burrocotto
11-09-2007, 23:28
di certo non è pedofilo.
Secondo me non è proprio niente, ha visto sta tredicenne gnocca (e ci sono, altroché se ci sono) e l'ha stuprata. Niente di più. Almeno questo è in mancanza di ulteriori dati.
La stupri (senza preservativo) e lei rimane incinta....
Se è uno stupratore,oltre che a essere un malvivente,è un idiota (x la serie "lascia più traccie che puoi") e anche sfigato (xchè lei è rimasta incinta).
A me ste notizie lasciano sempre quel retrogusto di dubbio sull'effettiva veridicità di tutti i fatti elencati.

Wolfgang Grimmer
11-09-2007, 23:32
La castrazione chimica alla fine anche se chi la chiede in italia è la lega non sarebbe poi una brutta idea.. Certa gente se no non guarirà mai..

non guarirà mai? Ma quante ne ha violentate il tipo? Mi pare una. Per un solo caso non puoi di certo considerarlo un malato.
Quando si parla di castrazione chimica si deve anche tener conto di possibile vendetta da parte del castrato. Non si violenta solo con l'uccello, pensa se un castrato per ripicca andasse in giro a violentare ragazze con un vibratore. Cosa hai risolto alla fine?

Edo4444
11-09-2007, 23:40
non guarirà mai? Ma quante ne ha violentate il tipo? Mi pare una. Per un solo caso non puoi di certo considerarlo un malato.
Quando si parla di castrazione chimica si deve anche tener conto di possibile vendetta da parte del castrato. Non si violenta solo con l'uccello, pensa se un castrato per ripicca andasse in giro a violentare ragazze con un vibratore. Cosa hai risolto alla fine?

Oddio.. io per anche un solo stupro lo considero malato. Immagino sarà inesatto come il termine pedofilo ma io guardo il fatto.

Se non è malato uno che compie un atto del genere se vogliamo è ancora peggio. Di sicuro è uno che non riesce a contenere le sue diciamo pulsioni. Una pillolina non gli farebbe altro che bene.

Io avevo sentito che alcuni "pedofili" chiedono spontaneamente queste medicine xkè sanno che se no non riuscerebbero a controllarsi.

Froze
11-09-2007, 23:46
di certo non è pedofilo.
a questo punto allora sono io a non essere tanto a posto, visto che non mi passerebbe neanche per l'anticamera del cervello di andare con una 13enne :rolleyes:

preciso: forse andare con una 13enne potra' essere "normale" per un 15/16 enne, ma per me che ne ho 32 e' inconcepibile

Pucceddu
12-09-2007, 00:59

Gurada lascia perdere, e' parlare al muro, minimo ti tira fuori bach che era pedofilo anche lui...
Ci abbiamo speso pagine e pagine, e abbiamo rinunciato in molti :cry:

Wolfgang Grimmer
12-09-2007, 03:05
Gurada lascia perdere, e' parlare al muro, minimo ti tira fuori bach che era pedofilo anche lui...
Ci abbiamo speso pagine e pagine, e abbiamo rinunciato in molti :cry:

bwahahahah
cmq non c'entra nulla questo adesso, visto che in questo topic non si parla di un pedofilo (o della leicità di fare sesso con una tredicenne), la mia era solo una precisazione :D

Pucceddu
12-09-2007, 04:34
bwahahahah
cmq non c'entra nulla questo adesso, visto che in questo topic non si parla di un pedofilo (o della leicità di fare sesso con una tredicenne), la mia era solo una precisazione :D

lavori anche te di notte o cosa? :D

:fagiano:

Masi' masi' scherzavo caro :)

bambolina76
12-09-2007, 08:21
io francamente alla storia che i pedofili sono picchiati e disprezzati dagli altri detenuti ci credo poco.... con tutte ste cose di buona condotta e che si esce facile conviene a tutti star tranquilli.

Poi è una mia opinione, se lo picchiano hanno tutto il mio rispetto.

Quando qualcuno viene arrestato per reati che anche dai detenuti "comuni" vengono considerati sconsiderevoli, la casa circondariale e/o il carcere prevedono dei provvedimenti a tutela "dell'indagato", che viene inserito in cella di isolamento (non pensate a quelle scene cruente dei film) e/o in una sezione separata del carcere dove sono collocati detenuti o indagati per reati simili.

Anche durante i previsti momenti all'aperto o nelle docce comuni, si evita di farli incontrare.

Queste sono le misure adottate a tutela della persona "indagata", anche se poi a volte, nonostante tutte le precauzioni adottate qualcosa capita ....

Inlogitech
12-09-2007, 09:11
Se andrà in carcere nn credo che verrà messo in un carcere comun ebensì in un carcere militare, benchè la polizia nn è più un corpo militare.....quindi nn credo che vi saranno altri detenuti all' infuori di detenuti militari.

Picarus
12-09-2007, 13:29
La pedofilia qui non c'entra niente, a limite può parlarsi di violenza sessuale.
E attenzione: il reato in questione non implica la violenza concreta,o la coercizione effettiva della vittima,in quanto risulta integrato per il fatto stesso di avere un rapporto sessuale con un minore degli anni 14,anche se consenziente. Quindi magari non c' è stata violenza,ma il tutto si è svolto consensualmente.

CMQ bisognerebbe conoscere meglio i fatti,a parte il possibile giudizio morale a carico di un uomo di 54 anni che giace con una 13enne...
Ciao

Senza Fili
12-09-2007, 13:51
Se è stata violenza deve pagare.

p.s. a me a 14 anni sarebbe piaciuto essere "insidiato" da qualche bell'uomo maschile e peloso, ma non mi è mai capitato :cry:

Bastian UMTS
12-09-2007, 16:14

p.s. a me a 14 anni sarebbe piaciuto essere "insidiato" da qualche bell'uomo maschile e peloso, ma non mi è mai capitato :cry:

:mbe: ?

Senza Fili
12-09-2007, 16:24
:mbe: ?

??? :confused:

Bastian UMTS
12-09-2007, 16:30

??? :confused:

Non l'ho capita, me la spieghi?
Grazie

Senza Fili
12-09-2007, 16:47
Punto 1: se l'ha violentata è giusto e sacrosanto che paghi, visto che stuprare la gente è un reato imho gravissimo.

Punto 2: quando eri teenager non ti sarebbe piaciuto essere "insidiato" da qualche professoressa o vicina bona (vedendola in chiave etero) ?

gtr84
12-09-2007, 17:50
di certo non è pedofilo.

E allora lasciamo perdere il concetto di società, visto che se uno di 50 anni e passa può andare con una poco più che bambina.

facciamo come i bonobo (un genere di primato) che passa metà della loro vita a fare sesso indistintamente dal sesso età ecc...

ci devono essere delle regole di condotta morale (almeno a grandi linee) altrimenti non ha senso neanche stare in società

per questo ritengo giusto chiamare "pedofili" questi individui

Wolfgang Grimmer
12-09-2007, 18:04
E allora lasciamo perdere il concetto di società, visto che se uno di 50 anni e passa può andare con una poco più che bambina.

facciamo come i bonobo (un genere di primato) che passa metà della loro vita a fare sesso indistintamente dal sesso età ecc...

ci devono essere delle regole di condotta morale (almeno a grandi linee) altrimenti non ha senso neanche stare in società

per questo ritengo giusto chiamare "pedofili" questi individui

non ho capito perché è giusto chiamarli pedofili quando, almeno in questo caso, non c'è nulla che possa ricondurre alla pedofilia (visti i pochi dati a disposizione poi). Chiamarli stupratori no? Cioè una cosa è mettere dei limiti un'altra accusare di pedofilia a chiunque si rizzi l'uccello dinanzi ad una tredicenne (e viste alcune tredicenni contatemi dentro :cool: ). Ormai si da del pedofilo a tutti e troppo leggermente. 13 anni bambina? Da 14 in poi per la legge italiana (e cioè quella che governa la società nel nostro paese) può far sesso con chiunque, anche con un centenne. Secondo me questo molti neanche lo sanno e considerano pedofilo chiunque si ritrovi a far sesso con una minore di 18 anni.
Cmq quoto Picarus.

drakend
12-09-2007, 18:17
Dov'è il nome ed il cognome di questo essere?

Bastian UMTS
12-09-2007, 19:24
Punto 2: quando eri teenager non ti sarebbe piaciuto essere "insidiato" da qualche professoressa o vicina bona (vedendola in chiave etero) ?

Ops, non sapevo che tu fossi omosessuale, per il punto 2 la risposta è ninzò, la tardona l'ho avuta a 21 anni (lei ne aveva 38, ci convivevo), prima non mi è mai interessata la cosa, avevo una vita piena tra karate e boxe (15 anni in tutto).

X-Mortal
12-09-2007, 20:13
non ho capito perché è giusto chiamarli pedofili quando, almeno in questo caso, non c'è nulla che possa ricondurre alla pedofilia (visti i pochi dati a disposizione poi). Chiamarli stupratori no? Cioè una cosa è mettere dei limiti un'altra accusare di pedofilia a chiunque si rizzi l'uccello dinanzi ad una tredicenne (e viste alcune tredicenni contatemi dentro :cool: ). Ormai si da del pedofilo a tutti e troppo leggermente. 13 anni bambina? Da 14 in poi per la legge italiana (e cioè quella che governa la società nel nostro paese) può far sesso con chiunque, anche con un centenne. Secondo me questo molti neanche lo sanno e considerano pedofilo chiunque si ritrovi a far sesso con una minore di 18 anni.
Cmq quoto Picarus.

Quindi secondo te è possibile per chiunque andare con una minorenne ed approfittarsene purchè "consenziente", anche poco più che bambina, magari persino dodicenne giusto, senza che nessuno ci possa mettere becco; già perchè sempre secondo te un minorenne è perfettamente in grado di intendere e di volere, non và tutelato/protetto da plagio/abuso e NON ci sono leggi in materia, chessò sottrazione di minori e compagnia briscola :D

Costringe una 15enne ad abortire: arrestato immigrato irregolare
Venerdí 07.09.2007 09:43

La loro relazione era iniziata nell'ottobre 2006 e le violenze erano cominciate subito, fino all'aborto procuratole nell'ultima settimana d'agosto obbligandola a ingerire 12 pastiglie di Cytotec, un farmaco per la cura dell'ulcera noto per provocare l'aborto se assunto in ingenti quantità. Lui J.V., 36 anni, extracomunitario irregolare, pregiudicato per furto, rapina, oltraggio, resistenza, lesioni, maltrattamento in famiglia, è stato sottoposto a un'ordinanza di custodia cautelare in carcere per violenza su minore e procurato aborto aggravato da minacce. Lei, 15enne, straniera, non l'aveva mai denunciato per amore fino a quando, ricoverata l'ultima settimana d'agosto in un ospedale cittadino per i forti dolori allo stomaco provocati dall'assunzione delle pastiglie, non ha raccontato tutto ai medici del pronto soccorso.

Gli uomini della Squadra mobile sono riusciti a rintracciare e catturare l'uomo lunedì scorso, ricostruendo i suoi ultimi spostamenti, non avendo J.V. fissa dimora. La vittima, che era al primo mese di gravidanza, ha raccontato ai poliziotti di aver ingerito il farmaco perché minacciata: "prendi queste pastiglie o ti faccio abortire a calci", le avrebbe detto J.V., che ha anche obbligato la giovane vittima a inserire due capsule nella vagina, oltre alle 12 assunte per via orale. La relazione era sempre stata osteggiata dalla madre della 15enne, ma la giovane, nonostante le violenze, non aveva mai smesso di frequentare l'uomo, descritto dagli agenti della Squadra mobile come un individuo estremamente pericoloso.

http://canali.libero.it/affaritaliani/milano/abortoocostretto0609.htm

X-Mortal
12-09-2007, 20:37
Punto 1: se l'ha violentata è giusto e sacrosanto che paghi, visto che stuprare la gente è un reato imho gravissimo.

E a te invece da ragazzino sarebbe piaciuto questo bel maschione ?

http://files.splinder.com/1faa3dc9560d9c8fa446a3feca35507d.jpeg

Gabriele Gilberti, 66 anni attualmente residente in provincia di Bologna.
E’ ai domiciliari da un paio di giorni, poiché gli inquirenti hanno definito la sua condotta “estremamente pericolosa”.
Ancora una volta, emergono tutti i passaggi del “perfetto pedofilo”:
sempre secondo i verbali della procura emerge infatti “il ritratto di una persona subdola, che riesce ad ottenere i favori sessuali che si prefigge senza mai agire violenza fisica sulle proprie vittime, riuscendo al contrario a coinvolgerle in un meccanismo manipolativo che tende all’acquisizione di un consenso, siano esse coartate a prestarlo in virtù della loro oggettiva inferiorità dovuta all’età anagrafica o in forza della convinzione di un potere taumaturgico di cui il Giberti si vanta “per guarire le persone”.”
Cinque i bambini accertati fino ad ora, tra le sue vittime, ma potrebbero essere molti di più.

Senza Fili
12-09-2007, 20:52

No, percè imho è brutto, ciò non cambia che a 14 anni a molti ragazzi/e piacerebbe fare qualcosa con adulti di loro gradimento.

X-Mortal
12-09-2007, 21:01
No, percè imho è brutto, ciò non cambia che a 14 anni a molti ragazzi/e piacerebbe fare qualcosa con adulti di loro gradimento.

imho ? Quella faccia da porco ? :mbe:

E come fai a stabilire se l'adulto è realmente di loro gradimento nel momento in cui il ragazzino è "consenziente" ovvero DOPO che è stato manipolato a dovere ? Vedi quanto scritto sotto.. E' accettabile secondo te che degli adulti si lavorino psicologicamente e sessualmente dei ragazzini immaturi ? E' una bella esperienza secondo te ?

Edo4444
12-09-2007, 21:12

Gabriele Gilberti, 66 anni attualmente residente in provincia di Bologna.
E’ ai domiciliari da un paio di giorni, poiché gli inquirenti hanno definito la sua condotta “estremamente pericolosa”.
Ancora una volta, emergono tutti i passaggi del “perfetto pedofilo”:
sempre secondo i verbali della procura emerge infatti “il ritratto di una persona subdola, che riesce ad ottenere i favori sessuali che si prefigge senza mai agire violenza fisica sulle proprie vittime, riuscendo al contrario a coinvolgerle in un meccanismo manipolativo che tende all’acquisizione di un consenso, siano esse coartate a prestarlo in virtù della loro oggettiva inferiorità dovuta all’età anagrafica o in forza della convinzione di un potere taumaturgico di cui il Giberti si vanta “per guarire le persone”.”
Cinque i bambini accertati fino ad ora, tra le sue vittime, ma potrebbero essere molti di più.

Accidenti provate a mettervi nei panni del padre o della madre di quella bambina?

Io non riuscirei mai ad avere pietà di queste persone tantomeno a perdonarle. Anzi gli auguro tutto il peggio possibile.

Per il mio punto di vista castrazione chimica anche se ci starebbe anche quella vera.. e carcere a vita.

Chip77
12-09-2007, 21:15
Cmq quoto Picarus.

Quoto Picarus e Wolfang

X-Mortal
12-09-2007, 21:29
Quoto Picarus e Wolfang

Io invece quoto la castrazione e il carcere a vita per pedofili e pederasti, già perchè bisogna distinguere la pedofilia patologica dal reato di abuso.. Per me anche eventualmente approfittarsi di una "ragazzina con le tette" ma ancora con il cervello di bambina è E RESTA PEDOFILIA..

Chip77
12-09-2007, 21:38
Io invece quoto la castrazione e il carcere a vita per pedofili e pederasti, già perchè bisogna distinguere la pedofilia patologica dal reato di abuso.. Per me anche eventualmente approfittarsi di una "ragazzina con le tette" ma ancora con il cervello di bambina è E RESTA PEDOFILIA..

Per fortuna è la legge che conta, e non le tue teorie! :rolleyes:

Non lo sto giustificando, è una violenza(concreta o no) ma non è pedofilia.

X-Mortal
12-09-2007, 21:53
Per fortuna è la legge che conta, e non le tue teorie! :rolleyes:

Non lo sto giustificando, è una violenza(concreta o no) ma non è pedofilia.

Quindi per te non esiste una cosa chiamata abuso psicologico, plagio, etc.

Comunque sia "teorie" una sega: l'hai letto l'articolo che ho postato ? IL BASTARDO E' FINITO IN GALERA MALGRADO LA RAGAZZINA 15enne (plagiata) fosse "consenziente". Lo conosci il reato di sottrazione e/o adescamento/corruzione di minori ? lo hai visto/letto il maiale della foto ? Qui c'è davvero qualcuno che pensa che un qualsiasi porco può trombarsi i ragazzini minorenni a proprio piacere :asd:

Senza Fili
12-09-2007, 21:58
imho ? Quella faccia da porco ? :mbe:

E come fai a stabilire se l'adulto è realmente di loro gradimento nel momento in cui il ragazzino è "consenziente" ovvero DOPO che è stato manipolato a dovere ? Vedi quanto scritto sotto.. E' accettabile secondo te che degli adulti si lavorino psicologicamente e sessualmente dei ragazzini immaturi ? E' una bella esperienza secondo te ?

Evita di attriburimi cose da me mai dette nè pensate, please.

Ti faccio di nuovo il sunto di come la penso, perchè pare che tu non abbia capito:

a) lo stupratore di cui parla il topic va punito severamente, e qui non ci piove

b) non è sempre valida l'equazione sesso adulto-minorenne = pedofilia

Perchè:

1) un conto è se parliamo di 14enni, un conto è se parliamo di bambini di 8 anni

2) potrei portarti una sfilza infinita di parenti, amici, conoscenti che a 14 anni scopavano/erano fidanzate/i con adulti, addirittura potrei parlarti di 2 14enni rimaste incinte 25 anni fa, e attualmente madri di miei amici, senza che nessuno si strappasse i capelli gridando ad violenza che non esisteva

3) alcuni/e teenagers gradirebbero avere rapporti consenzienti con adulti di loro gradimento; questo vale per me che sono gay, ma vale anche per gli etero, i miei compagni-amici a 14-15 anni si sarebbbero scopati volentieri un'adulta di loro gradimento, e non puoi negarlo.

Chip77
12-09-2007, 22:29
Quindi per te non esiste una cosa chiamata abuso psicologico, plagio, etc.

Comunque sia "teorie" una sega: l'hai letto l'articolo che ho postato ? IL BASTARDO E' FINITO IN GALERA MALGRADO LA RAGAZZINA 15enne (plagiata) fosse "consenziente". Lo conosci il reato di sottrazione e/o adescamento/corruzione di minori ? lo hai visto/letto il maiale della foto ? Qui c'è davvero qualcuno che pensa che un qualsiasi porco può trombarsi i ragazzini minorenni a proprio piacere :asd:

Plagio, abuso psicologico? sono fenomeni che riguardano anche gli adulti... quante mogli subiscono violenze dai mariti ma non dicono nulla perchè in loro c'è un duplice sentimento di odio/amore, oppure non riescono a capire che le botte sono sbagliate qualunque sia il motivo, anche se il compagno dice di amarle.Quello che dico è che l'età non c'entra in questo caso.

Senza Fili
12-09-2007, 22:30
Plagio, abuso psicologico? sono fenomeni che riguardano anche gli adulti... quante mogli subiscono violenze dai mariti ma non dicono nulla perchè in loro c'è un duplice sentimento di odio/amore, oppure non riescono a capire che le botte sono sbagliate qualunque sia il motivo, anche se il compagno dice di amarle.Quello che dico è che l'età non c'entra in questo caso.

Già, una mia amica 32enne ne sa qualcosa...

X-Mortal
12-09-2007, 22:33
Evita di attriburimi cose da me mai dette nè pensate, please.

Ti faccio di nuovo il sunto di come la penso, perchè pare che tu non abbia capito:

a) lo stupratore di cui parla il topic va punito severamente, e qui non ci piove

b) non è sempre valida l'equazione sesso adulto-minorenne = pedofilia

Perchè:

1) un conto è se parliamo di 14enni, un conto è se parliamo di bambini di 8 anni

2) potrei portarti una sfilza infinita di parenti, amici, conoscenti che a 14 anni scopavano/erano fidanzate/i con adulti, addirittura potrei parlarti di 2 14enni rimaste incinte 25 anni fa, e attualmente madri di miei amici, senza che nessuno si strappasse i capelli gridando ad violenza che non esisteva

3) alcuni/e teenagers gradirebbero avere rapporti consenzienti con adulti di loro gradimento; questo vale per me che sono gay, ma vale anche per gli etero, i miei compagni-amici a 14-15 anni si sarebbbero scopati volentieri un'adulta di loro gradimento, e non puoi negarlo.

Senti non mi và di fare un lungo discorso per cui ti invito a leggere attentamente quanto da me scritto e che tu hai anche quotato: la pedofilia che dici tu è la PATOLOGIA PSICHIATRICA rivolta ad individui BIOLOGICAMENTE PREPUBERI (ndr: in alcuni casi si può essere puberi anche a 10-11 anni). Io qui stò parlando di ABUSI SU MINORI, ovvero di individui PSICOLOGICAMENTE IMMATURI ed in quanto tali soggetti alla tutela dei genitori e dello stato italiano.. Il cosiddetto "consenso" (spero sia chiaro il senso delle virgolette) di un minorenne non è equivalente a quello di un maggiorenne: ci sono tutta una serie di situazioni e distinguo da tener presente: vedi rapporti con adulti.. Tanto per fare un esempio i minori di anni 18 non possono fare sesso aka prostituirsi in cambio di soldi o "favori"..

X-Mortal
12-09-2007, 22:51

Ma tu lo sai cosa sono sono i MINORENNI !!!

Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità GIURIDICA, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no :asd:

Senza Fili
12-09-2007, 22:56
Si ma qui stiamo parlandi di MINORENNI !!!

Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no :asd:

Minorenni non è sinonimo di minorati :O

X-Mortal
12-09-2007, 23:03
Già, una mia amica 32enne ne sa qualcosa...

E infatti purtroppo per lei sono cavoli suoi.. per i minroenni però esiste una cosa chiamata patria potestà che nel diritto italiano esprime il diritto-dovere dei genitori/stato di educare/tutelare l'interesse dei minori FINO ALLA MAGGIORE ETA'.

mi sento un pò ridicolo a dire certe cose tanto sono scontate..

X-Mortal
12-09-2007, 23:10
Minorenni non è sinonimo di minorati :O

Come la tua amica 32enne, lei non è minorata giusto ? E quella povera ragazzina 15enne finita in balia di quello schifoso bastardo ? Massì dai fottiamocene, lasciamo pure i DEBOLI al loro destino :asd:

Bastian UMTS
12-09-2007, 23:12
Ma tu lo sai cosa sono sono i MINORENNI !!!

Capisci il significato di questa parola ? Sai distinguere tra maggiore e minore età: la maturità GIURIDICA, capacità PIENA di intendere e volere ? Mi sà proprio di no :asd:

Conosco tanti maggiorenni che dimostrano 12/13 anni in termini di maturità.....e qualche 14/15enne molto maturo per la sua età anagrafica, ciò non toglie che siano minorenni.

X-Mortal
12-09-2007, 23:38
Conosco tanti maggiorenni che dimostrano 12/13 anni in termini di maturità.....e qualche 14/15enne molto maturo per la sua età anagrafica, ciò non toglie che siano minorenni.

Anch'io..

Al di là di ciò però esiste una cosa chiamata esperienza: i primi ce l'hanno, i secondi invece no, per questo imho è in linea generale "opportuno" che i ragazzini inizino a "farsi le ossa" con i loro coetanei con buona pace dei pederasti specie se recidivi aka i porci ossessionati dalla carne fresca (e "nient'altro"), quelli andrebbero evitati apriori e sbattuti in gattabuia.. qui spero che siamo tutti d'accordo.. Questi schifosi mi fanno vomitare tanto sono repellenti e squallidamente bastardi..

Bastian UMTS
12-09-2007, 23:40
Anch'io..

Al di là di ciò però esiste una cosa chiamata esperienza: i primi ce l'hanno, i secondi invece no, per questo imho è in linea generale "opportuno" che i ragazzini inizino a "farsi le ossa" con i loro coetanei con buona pace dei pederasti specie se recidivi aka i porci ossessionati dalla carne fresca (e "nient'altro"), quelli andrebbero evitati apriori e qui spero che siamo tutti d'accordo
Perfettamente d'accordo con te

Senza Fili
13-09-2007, 00:07
E infatti purtroppo per lei sono cavoli suoi.. per i minroenni però esiste una cosa chiamata patria potestà che nel diritto italiano esprime il diritto-dovere dei genitori/stato di educare/tutelare l'interesse dei minori FINO ALLA MAGGIORE ETA'.

mi sento un pò ridicolo a dire certe cose tanto sono scontate..

Come la tua amica 32enne, lei non è minorata giusto ? E quella povera ragazzina 15enne finita in balia di quello schifoso bastardo ? Massì dai fottiamocene, lasciamo pure i DEBOLI al loro destino :asd:

Io mi sento ridicolo a dover ricordare che un-una 14enne sa decidere se e con chi vuole far sesso.
Tu invece dai per scontato minorenni=incapaci di intendere e di volere :rolleyes:

Chip77
13-09-2007, 00:59
Per me in campo sessuale non esistono le minorenni e le maggiorenni.

Esistono le bambine(fino a 12-13 anni) e le ragazze(dai 14 anni fino a 40 e passa)...

lasciando stare le prime(la cui sessualità è oggettivamente inesistente o si sta lì lì per sviluppare), non vedo cosa ci sia di male, sia legalmente, sia biologicamente a stare con le seconde!

X-Mortal
13-09-2007, 08:58
Per me in campo sessuale non esistono le minorenni e le maggiorenni.

Esistono le bambine(fino a 12-13 anni) e le ragazze(dai 14 anni fino a 40 e passa)...

lasciando stare le prime(la cui sessualità è oggettivamente inesistente o si sta lì lì per sviluppare), non vedo cosa ci sia di male, sia legalmente, sia biologicamente a stare con le seconde!

In campo sessuale, come in qualsiasi altro ESISTONO LE PERSONE: minorenni e maggiorenni sulla cui "differenza" mi sono già abbondantemente espresso.. Se poi la vogliamo mettere in termini scientifici ciò che è per te inoltre non ha, a maggior ragione, nessuna rilevanza; non quando tutti gli psicologi dell'età evolutiva indicano mediamente come 16 anni la soglia indicativa per una adeguata autoconsapevolezza in tal senso.. E qui sia chiaro che parlo di "situazioni normali" ovvero con persone non maniache ossessive e/o criminali come i bastardi che ho citato..

Perchè:

1) Non si passa psicologicamente dall'essere bambini ad adulti in modo istantaneo: vi è una fase transitoria che và tutelata

2) Gli essere umani sono, sempre psicologicamente, leggermente più complessi degli animali :D

X-Mortal
13-09-2007, 09:14
Io mi sento ridicolo a dover ricordare che un-una 14enne sa decidere se e con chi vuole far sesso.
Tu invece dai per scontato minorenni=incapaci di intendere e di volere :rolleyes:

Si vabbeh, su questa cacchiata: minorenne=minorato ti ho già risposto e non mi và di ripetermi..

gtr84
14-09-2007, 17:29
Cmq quoto Picarus.

beh se uno di 25 anni si fa scrupoli ad andare con una di 15 ha tutto il mio rispetto (anche se in effetti non sarebbe un reato)

per quanto riguarda questo caso, la colpevolezza è indubbiamente la violenza sessuale (non dico che se l'avesse fatto con una maggiorenne sarebbe stato meno grave).

Il mio discorso era più generale. Se un individuo di 10 fa sesso con un altro di 60 allora secondo me non ci sono più regole (indipendetemente da quello che comporta la legge giudiziaria). Insomma parlo di regole morali e nient altro

Hal2001
16-09-2007, 23:33
Mi vergogno del mio paese: prima giunta comunale governata da Forza Italia sciolta per associazione mafiosa, dopo commissionaramento sciolto per avvisi di garanzia agli stessi commissari napoletani, adesso un tutore dell'ordine pedofilo.