View Full Version : Helpissimo Infernal
Dani Jolly Roger
11-09-2007, 20:39
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa riguardo ad un maledetto schema di infernal che nn mi riesce superare: non è la classica storia del tipo che svolazza (dr. wolf)..a questo penserò più tardi..il fatto è che mi sono bloccato quasi all'inizio della seconda missione, la raffineria, nel punto dove il tizio armato apre le valvole dell'aria che io devo chiudere: ecco, una volta chiuse, devo passare una porta ma è chiusa dall'interno tramite il pc, e io nn so come fare!!!:muro: :muro: :muro:
mi potete aiutare?grazie mille!
Dani Jolly Roger
13-09-2007, 12:53
Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa riguardo ad un maledetto schema di infernal che nn mi riesce superare: non è la classica storia del tipo che svolazza (dr. wolf)..a questo penserò più tardi..il fatto è che mi sono bloccato quasi all'inizio della seconda missione, la raffineria, nel punto dove il tizio armato apre le valvole dell'aria che io devo chiudere: ecco, una volta chiuse, devo passare una porta ma è chiusa dall'interno tramite il pc, e io nn so come fare!!!:muro: :muro: :muro:
mi potete aiutare?grazie mille!
dai ragazzi..nessuno?vi prego....
petru916
13-09-2007, 13:15
dai ragazzi..nessuno?vi prego....
Metto in spoiler!^^
Prova ad usare il teletrasporto vicino al pc che sta dietro la porta e disattiva il blocco della porta sempre tramite il pc ;)
FENUCOTCH
29-09-2007, 14:05
ho lo stesso problema!! aiutateci!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.