PDA

View Full Version : Sapete possibili siti che parlano di energia vibrazionale terrestre e su come ..?

harsan
11-09-2007, 20:08
salve a tutti,

Sapete possibili siti che parlano di energia vibrazionale terrestre e su possibili applicazioni..?

grazie

gabi.2437
11-09-2007, 20:14
Chiedi informazioni a Goku!!!!!

Seriamente è il forum Scienza e Tecnica e non mi risulta che questa innovativa forma di energia da te citata sia una cosa scientifica, anzi, mi sa tanto di boiata...

Cmq prova su Google.

harsan
11-09-2007, 20:20
Chiedi informazioni a Goku!!!!!

Seriamente è il forum Scienza e Tecnica e non mi risulta che questa innovativa forma di energia da te citata sia una cosa scientifica, anzi, mi sa tanto di boiata...

Cmq prova su Google.

oh ...quando vedro' a goku chiedero' ...anche se in quel caso si parla di energia vitale e spirituale ...

Certo che ho cercato su google e varianti, e' la prima cosa che si fa... pero' sai... chiunque potrebbe dare info nuove in merito e se nn fosse cosi' ,nn vedo l'utilita' di un forum scientifico ...cn argomenti in evoluzione.

se ti puo' interessare ho letto di sta cosa:

http://www.rinnovabili.it/energia-dalle-vibrazioni

poi sul documentario di rai3 sulla ricerca italiana... hanno fatto vedere un gruppo di astrofili che cercono qualcuno che brevetti una loro scoperta che si basa sulla produzione di corrente presa da energia vibrazionale terrestre...
nn penso che si spuXXanerebbero' cosi' se nn fosse seria la cosa della loro scoperta.

cmq se non interessa a nessuno questo 3ad fantascientifico... (visto che qui si parla seriamente di scienza e tecnica / libri didattici) ... andro' altrove a chiedere qualche semplice scambio di idee su questo argomento ... no problem for me...

all the best!!

gabi.2437
11-09-2007, 20:47
Aahh ma si tratta di energia cinetica riconvertita in energia elettrica, la cosa assume senso.

Detta come energia vibrazionale terrestre sembra tutt'altra cosa

harsan
11-09-2007, 20:49
Aahh ma si tratta di energia cinetica riconvertita in energia elettrica, la cosa assume senso.

Detta come energia vibrazionale terrestre sembra tutt'altra cosa

eh certo che ha un senso saltrimenti no nn sarei qui cn questo argomento:)

manco a me piace intasare il forum di stronzate, per carita'

... in gergo parlano di energia vibrazionale... che nel caso terrestre. si parla di energia vibrazionale terrestre convertita in energia elettrica... per questo ho scritto in quel modo... poi certo a prima vista sembra una cosa fantascientifica ma visto per bene e' realta'.

ciop71
12-09-2007, 08:11
Se ne era già parlato un po' di tempo fa pensando di utilizzare le vibrazioni prodotte dalla gente che cammina nelle stazioni di metropolitana. Non so se veramente si riuscirà ad ottenere qualcosa, comunque è giusto provare.
Sarebbe meglio cambiarle nome, 'energia vibrazionale terrestre' sembra richiamare qualcosa di paranormale.