View Full Version : [ravenna+sped] vendo core2 e6600 in garanzia
vendo il mio conroe core2 e6600 causa passaggio a quad core
la cpu l'ho acquistata a novembre scroso quindi non ha nemmeno un anno....
tiene tranquillamente i 3,6ghz con 1,5v ad aria......
ovviamente non garantisco nessun overclock...cmq sale bene.....ho chiuso ill superpi fino a 3950 ghz sempre ad aria...
in daily use l'ho usato a 3.33ghz con 1,35v reali....
ovviamente ho la scatola e il dissipatore mai montato....
il prezzo online + basso che ho trovato è 188€ tolta l'iva farebbe 150€....tolgo altri 10€ per l'usura quindi il prezzo finale è di 140€
SaB0tAgE
11-09-2007, 20:36
ce la faccio ad averlo al prezzo che dici tu però spedito mediante posta assicurata (max 36h) utilizzando busta a bolle? circa 6€ incluso assicurazione (decidi tu l'importo).
EDIT: lo scatolo lo lascio a te, non mi serve. Ho bisogno di una CPU E6x00 entro il 17 settembre. Uscirà HL2 Episode II e la mia CPU sta x morire :°
scambi con niente?
no.....ho questa cpu in + e me ne devo liberare.....mi spiace
ce la facciamo ad averlo al prezzo che dici tu però spedito mediante posta assicurata utilizzando busta a bolle? circa 6€ incluso assicurazione (decidi tu l'importo).
EDIT: lo scatolo lo lascio a te, non mi serve. Ho bisogno di una CPU E6x00 entro il 17 settembre. Uscirà Episode II e la mia CPU sta x morire :°
non ho mai fatto il tipo di spedizione che dici....mi informo domani in posta....
le s.s. sono a parte.....posso arrivare a fare a meta'...ma il prezzo è davvero ottimo.....
SaB0tAgE
11-09-2007, 20:59
Ho spedito un sacco di volte con posta assicurata. Ti garantisco che funge alla perfezione e che con 5.7€ assicuravo 100€ di roba (fino a 6 mesi fa non so se son cambiate le tariffe adesso).
Mi metto in coda allora e ci mettiamo daccordo domani non appena parli con il servizio postale.
Una cosa che dovrai fare attenzione è quella di imbustare la CPU con una busta antistatica (IMPORTANTISSIMO), successivamente ricoprirla o di gommapiuma o della plastica a bolle identico a quello che c'e' nella busta a bolle che vendono in cartoleria a 0.3 €
Fa in modo di imballare bene la CPU e di metterla dentro la busta antistatica altrimenti con la gommapiuma si macina ancor prima di arrivare qui :P
Attendo tue news.
Thanks,
SaB0tAgE
SaB0tAgE
12-09-2007, 20:23
CPU acquistata.
Attendo l'arrivo ASAP :D :D :D :D :D
ho preparato un pacchetto a prova di poste.....busta imbottita con all'interno la cpu con il suo coperchio pin avvolta dentro ad altro pluriball e il tutto dentro una custodia rigida da cd......
domani mattina parte il pacco....
SaB0tAgE
15-09-2007, 10:38
CPU Arrivata & montata, sto scrivendo colla nuova CPU, che emozione :D :D :D :D :D
Grazie beppe!
di nulla....è una bella cpu che ti sapra' dare parecchie soddsfazioni:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.