PDA

View Full Version : [Wii] Table Tennis : Immagini!

BTinside
11-09-2007, 18:47
http://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_1.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_2.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_3.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_4.jpg
http://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_5.jpg

Andre106
11-09-2007, 18:58
oddio...i modelli non hanno un minimo di selfshadow e mancano gravemente di profondita, però non mi sembra malaccio

naoto84
11-09-2007, 19:05
L'ho visto girare... qualunque amante del tennis tavolo inorridirebbe. Tutto fastidiosamente rallentato per permettere di giocare con il wiimote (ma anche con un pad non cambierebbe nulla, un gioco di tennis tavolo è semplicemente un gioco che sarebbe meglio non realizzare).

Sulla grafica, per tornare IT, ci si può lamentare eccome. Io su PS2 vedo di meglio. E se vedo di meglio su PS2 figuratevi sul cubo...

BTinside
11-09-2007, 19:08
Ragazzi ma è un Wii. Siamo assuefatti dalla grafica next gen.

Ma se eravamo ancora abituati a Xbox avremmo apprezzato certe immagini.

Comunque la cosa è da considerare rispetto a qausi tutto ciò che si è visto finora, ovvero c'è una differenza abissale, non si può negare..

Digit@l
11-09-2007, 19:08
forse siamo abituati troppo bene ormai...

D3stroyer
11-09-2007, 19:10
un gioco di tennis tavolo è semplicemente un gioco che sarebbe meglio non realizzare

*

naoto84
11-09-2007, 19:12
Io veramente ho solo PS2, non sono proprio assefuatto alla next-gen... ;)
Con due personaggi solo a schermo mi aspetto molto di meglio.

Comunque, date un'occhiata al gameplay.

http://www.gametrailers.com/player/23862.html?type=wmv

:doh:

BTinside
11-09-2007, 19:13
Infatti di meglio si farà, questo dovrebbe essere apprezzato se paragonato alle immagini dei giochi viste di recente.

BTinside
11-09-2007, 19:15
edito il titolo va perchè spesso si fa polemica gratuita facendo finta di non capire il senso delle cose tanto per contraddire di principio...cmq me l'aspettavo..:rolleyes:

Rispetto ciò che si è visto finora (ovvero grafica da Psx tranne alcuni casi) questo è anni luce avanti, non sarà il massimo che può fare il Wii ma è cmq su ottimi livelli e di certo sui livelli dei giochi Xbox, quindi sicuramente da apprezzare. Il wii è poco più di un gamecube vi ricordo. :)

naoto84
11-09-2007, 19:17
Oh... scusate, non voglio fare polemica. Se per adesso il wii ha fatto vedere peggio di questo devo essere stato io disattento.
Ho visto giochi dalla grafica cartoonesca e in alcuni casi 2D. Pensavo fossero scelte stilistiche. Credevo che non appena si fosse trattato di fare giochi in 3D classico una grafica simile a quella del cubo fosse il minimo.

BTinside
11-09-2007, 19:21
Cioè non hai visto le ultime immagini di Ferrari Challenge?:eek: Un utente ha messo a confronto quegli shot con altri di un gioco Psx! Erano sullo stesso livello quasi. E così anche elebit e gli altri. E' un trend che va avanti da mesi ormai.

Si salvano solo Mario Galaxy, Smash Bros e qualche altro.

naoto84
11-09-2007, 19:24
Cioè non hai visto le ultime immagini di Ferrari Challenge?:eek: Un utente ha messo a confronto quegli shot con altri di un gioco Psx! Erano sullo stesso livello quasi. E così anche elebit e gli altri. E' un trend che va avanti da mesi ormai.

Si salvano solo Mario Galaxy, Smash Bros e qualche altro.

Pensavo fossero "porcate scelte" :D non il livello medio.

*sasha ITALIA*
11-09-2007, 19:25
tremendo. Una PS2 farebbe meglio.

BTinside
11-09-2007, 19:32
tremendo. Una PS2 farebbe meglio.

Beh allora sarà il mio monitor che fa difetto..:D

Io ci vedo comunque un abisso di differenza rispetto molti altri giochi che ho visto.

Il migliore che ho visto finora cmq mi è sembrato "My Horse and Me" (e vi ricordo sempre che si tratta di poco più di un gamecube)

http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/my-horse-and-me-1/my-horse-and-my-wii_0002.jpg_590.jpg
http://www.wiitalia.it/screenshots/cache/my-horse-and-me-1/my-horse-and-my-wii_0003.jpg_590.jpg

Di certo un altro pianeta rispetto a questo :

http://wiiz.fr/medias/soft/1/1503/9.jpg

hellish
11-09-2007, 19:38
non vorrei essere polemico ma..... lo vogliamo cambiare sto disco ? :rolleyes:
è appurato che le console 360 hanno non pochi problemi hw
è appurato che nintendo non ha fatto di una grafica pompata il suo cavallo di battaglia

e allora??? cioè su OGNI 3d e ripeto su OGNI si leggono sempre le solite frasi, ma non lo trovate ormai un pò ... deprimente ? :doh:

tornando IT
io ho visto il filmato, e PER ME non è affatto male....anzi dovrei giocarci da appassionato di ping pong quale sono potrebbe essere moltoooooo divertente :D
per quanto riguarda la grafica...ma in un gioco di ping pong volete vedere i peli del naso dell'avversario ? ma dai ...... :rolleyes:

cambiate disco ragazzi ;)

*sasha ITALIA*
11-09-2007, 19:39
guarda mi basta tirar fuori un titolo XBOX della passata generazione per mettermi a ridere sulle bontà grafiche Wii

http://www.tech2.com/media/images/img_3407_ngsigma.jpg

D3stroyer
11-09-2007, 19:40
comunque ad essere onesti vorrei alzare polemica sull'efficacia degli screen.

Ad esempio star wars per gc in movimento è bellissimo eppure tra i milioni di screen che ha ign ho fatto fatica a trovare quelli "belli". Non so..è come se lo screen non la raccontasse proprio giusta. Anche gli screen di mario sunshine erano discutibili..il gioco ingame non era così!

BTinside
11-09-2007, 19:42
Sasha ma quella non è la versione PS3? :D

Lascia perdere tecmo cmq, sono un caso a parte. Su qualsiasi console tirano fuori bella grafica, e su Wii otterrebbero quegli stessi risultati. ;)

Malek86
11-09-2007, 19:43
Io veramente ho solo PS2, non sono proprio assefuatto alla next-gen... ;)
Con due personaggi solo a schermo mi aspetto molto di meglio.

Comunque, date un'occhiata al gameplay.

http://www.gametrailers.com/player/23862.html?type=wmv

:doh:

Inorridisco. E spero che la versione finale non sia così lenta.

tornando IT
io ho visto il filmato, e PER ME non è affatto male....anzi dovrei giocarci da appassionato di ping pong quale sono potrebbe essere moltoooooo divertente
per quanto riguarda la grafica...ma in un gioco di ping pong volete vedere i peli del naso dell'avversario ? ma dai ......

Della grafica non mi importa nulla. Ma della velocità sì. Capisco che un gioco velocissimo sarebbe difficile col Wiimote, ma così non sa di ping-pong. Proprio essendo un giocatore reale, non credo che sarei soddisfatto.

Aspettiamo il gioco di tennis, che è meglio.

goldorak
11-09-2007, 19:44
Il problema del Wii e' che i publisher se ne fregano della grafica.
Commisionano solo giochini e basta anche quando l'hardware consentirebbe di tirare giochi con la grafica decente, diciamo ai livelli di un botolo.

Maverick18
11-09-2007, 19:46
E' un gioco multipiattaforma ed inoltre non servirà certo qualche modello poligonale più definito a stabilire se sarà divertente o no. Specie su Wii.
Questo pare non lo si voglia proprio capire.

[?]
11-09-2007, 19:51
non vorrei essere polemico ma..... lo vogliamo cambiare sto disco ? :rolleyes:
è appurato che le console 360 hanno non pochi problemi hw
è appurato che nintendo non ha fatto di una grafica pompata il suo cavallo di battaglia

e allora??? cioè su OGNI 3d e ripeto su OGNI si leggono sempre le solite frasi, ma non lo trovate ormai un pò ... deprimente ? :doh:

tornando IT
io ho visto il filmato, e PER ME non è affatto male....anzi dovrei giocarci da appassionato di ping pong quale sono potrebbe essere moltoooooo divertente :D
per quanto riguarda la grafica...ma in un gioco di ping pong volete vedere i peli del naso dell'avversario ? ma dai ...... :rolleyes:

cambiate disco ragazzi ;)

Prova ad ascoltarlo il disco invece di cambiarlo...
Nessuno mette in dubbio che Nintendo abbia fatto una scelta basandosi sulla innovazione dei comandi a discapito della grafica, si mette in dubbio il fatto che un hardware superiore al cubo non riesce nemmeno ad avvicinarsi al suo predecessore graficamente parlando e se permetti chi ha comprato la console e conosce le potenzialita' di sente preso per il culo a vedere certi scempi. (non è questo il caso per me, chi parlo di gioco scarso graficamente non conosce cio' che il Wii ha tirato fuori fin'ora cioè obrobri grafici).
Se compro un Mercedes con 300Cv non mi accontento della comodita' e cura degli interni ma voglio anche le prestazioni, se mi fa 150km/h son stato inculato.

hellish
11-09-2007, 19:59
;18651720']Prova ad ascoltarlo il disco invece di cambiarlo...
Nessuno mette in dubbio che Nintendo abbia fatto una scelta basandosi sulla innovazione dei comandi a discapito della grafica, si mette in dubbio il fatto che un hardware superiore al cubo non riesce nemmeno ad avvicinarsi al suo predecessore graficamente parlando e se permetti chi ha comprato la console e conosce le potenzialita' di sente preso per il culo a vedere certi scempi. (non è questo il caso per me, chi parlo di gioco scarso graficamente non conosce cio' che il Wii ha tirato fuori fin'ora cioè obrobri grafici).
Se compro un Mercedes con 300Cv non mi accontento della comodita' e cura degli interni ma voglio anche le prestazioni, se mi fa 150km/h son stato inculato.

il disco l'ho ascoltato fin troppe volte e molto bene.
l'obiettivo che hanno le case produttrici NON è di certo comune, Nintendo punta ad un altro tipo di mercato (questo è OVVIO, e non solo ad un mercato diverso ma ad un DIVERSO modo di giocare.) ed è una neo-nascitura non si può pretendere subito di avere "tutto" ciò che la console può offrire.

mi spiace dirtelo ma in questo settore l'esempio della mercedes benz non calza per niente, in quanto il motore di una macchina può già dare il massimo delle sue potenzialità per le console proprio così non è :rolleyes:

stop :O

AK47
11-09-2007, 20:19
c'e' da dire che rispetto alla versione uscita su 360 non e' molto peggio...secondo me si fa guardare senza storcere troppo il naso..che poi il gioco gia' ai suoi tempi mi abbia fatto schifo e' un'altra storia :asd:

[?]
11-09-2007, 21:11
il disco l'ho ascoltato fin troppe volte e molto bene.
l'obiettivo che hanno le case produttrici NON è di certo comune, Nintendo punta ad un altro tipo di mercato (questo è OVVIO, e non solo ad un mercato diverso ma ad un DIVERSO modo di giocare.) ed è una neo-nascitura non si può pretendere subito di avere "tutto" ciò che la console può offrire.

mi spiace dirtelo ma in questo settore l'esempio della mercedes benz non calza per niente, in quanto il motore di una macchina può già dare il massimo delle sue potenzialità per le console proprio così non è :rolleyes:

stop :O

Vaneggi... la struttura hardware del wii non si discosta da quella gamecube quindi raggiungere lo stesso livello grafico non è complicato.

D3stroyer
11-09-2007, 21:15
vi prego, perchè dovete emulare tutti max? Era così figo questo suo stile?

[?]
11-09-2007, 21:23

Se stai parlando di me (visto che son stato l'ultimo a postare) io non emulo nessuno, sono un essere pensante ed esprimo le mie opinioni sbattendomene altamente dei stili altrui.:)
Da possesore di Wii mi sento preso x il culo e lo scrivo, come mi sento preso x il culo per la struttura hardware della 360, non sono fan di nessuna console e non capisco come si possa mettere il salame sugli occhi davanti all'evidenza.

D3stroyer
11-09-2007, 21:26
boh, detto una volta...detto sempre. Non mi pare necessario continuare a parlare di cose che già si sanno.

hellish
11-09-2007, 21:29
;18653245']Vaneggi... la struttura hardware del wii non si discosta da quella gamecube quindi raggiungere lo stesso livello grafico non è complicato.

gh, ok :rolleyes: questo è il massimo della costruttività che potevo ottenere da eventuali risposte.
cmq non c'è dubbio che sul wii i miglioramenti possano essere fatti, e se leggi è quanto ho scritto sopra, non vaneggiamenti di un folle, ne di uno "nato ingegnere" o "nato con la palla di cristallo" (per il filone "nato con la camicia" :asd: ).

questo wii ha certamente delle potenzialità che con il tempo verranno fuori, quindi è inutile dire OGNI volta sto gioco ha una grafica da ps1 e così via dicendo ... non ti piace ? non lo compri fine, mi sembra semplice e ovvio, Nintendo giocherà le sue carte e chi è contento gode chi non lo ama non compra ;)

IT : oltre al gioco di ping pong sono curioso di provare victorius boxer ma quando esce ? :D

Ledo
11-09-2007, 21:31
htp://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_1.jpg
hp://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_2.jpg
htp://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_3.jpg
htp://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_4.jpg
htp://www.spaziogames.it/img3/news50/wii/76864/76864_5.jpg

:eek: :eek: incredibile cosa si può fare con un wii sembra quasi PES8 per 360 e PS3

squall01
11-09-2007, 21:32
Siamo arrivati a criticare la grafica di un gioco di PING PONG!!! Cavolo, davvero ridicolo...

AK47
11-09-2007, 21:33
:eek: :eek: incredibile cosa si può fare con un wii sembra quasi PES8 per 360 e PS3

:rotfl: :rotfl: altra storia interessante quella di pes...ma lasciamo stare quegli incapaci(graficamente parlando) di konami altrimenti saremmo OT :asd:

[?]
11-09-2007, 21:57
gh, ok :rolleyes: questo è il massimo della costruttività che potevo ottenere da eventuali risposte.
cmq non c'è dubbio che sul wii i miglioramenti possano essere fatti, e se leggi è quanto ho scritto sopra, non vaneggiamenti di un folle, ne di uno "nato ingegnere" o "nato con la palla di cristallo" (per il filone "nato con la camicia" :asd: ).

questo wii ha certamente delle potenzialità che con il tempo verranno fuori, quindi è inutile dire OGNI volta sto gioco ha una grafica da ps1 e così via dicendo ... non ti piace ? non lo compri fine, mi sembra semplice e ovvio, Nintendo giocherà le sue carte e chi è contento gode chi non lo ama non compra ;)

IT : oltre al gioco di ping pong sono curioso di provare victorius boxer ma quando esce ? :D

Vabhe, diciamo "ok" cosi' siam tutti contenti

gogetas
11-09-2007, 22:01
;18653245']Vaneggi... la struttura hardware del wii non si discosta da quella gamecube quindi raggiungere lo stesso livello grafico non è complicato.

Non sono sicuro di questo, e a tutt'ora mi chiedo quanto l'analisi dell'input continuamente influenzi le prestazioni...

Fabiaccio
11-09-2007, 22:06
(parlo della versione per 360): in singolo era abbastanza ridicolo, online però era una figata ;)

Gemini77
11-09-2007, 22:46
Sasha ma quella non è la versione PS3? :D

essì ... :asd:

senza nulla togliere alla versione Xbox :D

Do85
11-09-2007, 23:34
Forse siamo abituati alle immagini della versione 360.

kenjcj2000
12-09-2007, 00:16
Siamo arrivati a criticare la grafica di un gioco di PING PONG!!! Cavolo, davvero ridicolo...

siamo arrivati a criticare l^ennesimo mezzo pasticcio...... il 99% dei titoli a oggi sono come questo.... anzi.... magari fossero come questo

tornando OT non mi sembra male x essere un gioco wii

R4iDei
12-09-2007, 00:24

Ma parli di Max Steele?

*sasha ITALIA*
12-09-2007, 00:27
essì ... :asd:

senza nulla togliere alla versione Xbox :D

Ninja Gaiden Black - XBOX

http://64.78.9.175/media/games/21/ss/5.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1209/1123290872.jpg
http://www.xboxcore.com/media/1_852/16.jpg

Giant Lizard
12-09-2007, 00:43
sticaxxi, quando l'ho giocato io su Xbox Ninja Gaiden non mi sembrava così ben fatto... :asd:

comunque chissene della grafica, effettivamente non è un gran che...ma suppongo che se è stato scelto di portare questo gioco anche su Wii è chiaramente dovuto al tipo di controlli, non alla potenza grafica :D

se è fatto bene sarà sicuramente divertente. Se però per divertirvi avete bisogno di grafica ultra-pompata bè...non condivido proprio :p

goldorak
12-09-2007, 00:47
sticaxxi, quando l'ho giocato io su Xbox Ninja Gaiden non mi sembrava così ben fatto... :asd:

comunque chissene della grafica, effettivamente non è un gran che...ma suppongo che se è stato scelto di portare questo gioco anche su Wii è chiaramente dovuto al tipo di controlli, non alla potenza grafica :D

se è fatto bene sarà sicuramente divertente. Se però per divertirvi avete bisogno di grafica ultra-pompata bè...non condivido proprio :p

Sbagli, l'unica cosa che si chiede e che escano giochi, molti giochi che sfruttino quel poco di potenza hardware che ha il Wii.
Perche' per adesso la situazione e' tragica, non e' possibile che i giochi abbiano una grafica da ps 1 o da ps 2 su una console che e' molto piu' potente della ps 2.

Malek86
12-09-2007, 00:47

No, di certo non ne ho bisogno, così come non ho bisogno che un gioco ogni volta sfrutti al massimo la potenza del Wii.

Però non mi va di giustificare ciò che stiamo vedendo di recente, che è chiaramente pigrizia da parte dei programmatori ;)

Giant Lizard
12-09-2007, 01:00
Sbagli, l'unica cosa che si chiede e che escano giochi, molti giochi che sfruttino quel poco di potenza hardware che ha il Wii.
Perche' per adesso la situazione e' tragica, non e' possibile che i giochi abbiano una grafica da ps 1 o da ps 2 su una console che e' molto piu' potente della ps 2.

si si, capisco...effettivamente sarebbe meglio, ma ripeto, secondo me non necessario. Ci fosse anche una grafica migliore...sputaci sopra :D ma io preferisco divertirmi e non sto li a lamentarmi se i giochi che escono non sfruttano al 100% la console. Per quello c'è sempre tempo, mi pare che anche sulle altre console ci siano voluti anni per sfruttarle al meglio, no? Guarda God of War II... :D

No, di certo non ne ho bisogno, così come non ho bisogno che un gioco ogni volta sfrutti al massimo la potenza del Wii.

Però non mi va di giustificare ciò che stiamo vedendo di recente, che è chiaramente pigrizia da parte dei programmatori ;)

bè ma voi come fate a sapere che il problema sia quello? Può anche essere, ma mica potete esserne così sicuri. Anche perchè francamente mi sembra un pò na caxxata...cosa significa "pigrizia"? La stessa che non hanno avuto per il GBA dovrebbero averla per il Wii? Mi pare alquanto strano. Probabilmente i problemi sono altri o forse ci vuole ancora tempo per vedere un gioco graficamente superiore. Qualche immagine con un ottima grafica era capitata di vederla tempo fa per un gioco che ancora deve uscire (del quale purtroppo non ricordo il nome)...e giu tutti a dire che non sembrava neanche il Wii :D

Malek86
12-09-2007, 01:33
bè ma voi come fate a sapere che il problema sia quello? Può anche essere, ma mica potete esserne così sicuri. Anche perchè francamente mi sembra un pò na caxxata...cosa significa "pigrizia"? La stessa che non hanno avuto per il GBA dovrebbero averla per il Wii? Mi pare alquanto strano. Probabilmente i problemi sono altri o forse ci vuole ancora tempo per vedere un gioco graficamente superiore. Qualche immagine con un ottima grafica era capitata di vederla tempo fa per un gioco che ancora deve uscire (del quale purtroppo non ricordo il nome)...e giu tutti a dire che non sembrava neanche il Wii :D

Il problema è quando vedo giochi come questo (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=182888) :O e la parte migliore è che, quando qualcuno ha chiesto spiegazioni alla Midway, non hanno risposto con cose tipo "è solo un'alpha" oppure "non è la versione Wii". Hanno detto "la grafica non è il nostro obiettivo" :asd: :asd:

E' vero che ogni tanto vedrai il gioco fatto meglio degli altri, e che la Nintendo in genere fa le cose a modo... ma io mi riferisco più che altro alle third-parties. E non credo che sia solo un problema di dargli del tempo, perchè mi sembra che i giochi di ora a volte siano peggio di quelli del lancio.

Speriamo sia una cosa solo temporanea e che i programmatori si sveglino.

darkfear
12-09-2007, 02:24
http://i16.photobucket.com/albums/b31/FaJaR2/carzowned.gif
http://i19.tinypic.com/6cshbpu.jpg
http://i203.photobucket.com/albums/aa208/mrmrec/next-gencrusin.jpg
http://i13.tinypic.com/5x6hyx3.gif

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Murakami
12-09-2007, 07:13
Non mi sembra male dalle immagini, ma bisogna vederlo in movimento: la fisica della pallina era implementata bene su X360, bisogna vedere come se la cava a gestirla il Wii con meno potenza.

clagom
12-09-2007, 08:34
Il problema è quando vedo giochi come questo (http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=182888) :O e la parte migliore è che, quando qualcuno ha chiesto spiegazioni alla Midway, non hanno risposto con cose tipo "è solo un'alpha" oppure "non è la versione Wii". Hanno detto "la grafica non è il nostro obiettivo" :asd: :asd:
Gesù è terribile... cioè... fossimo nel '95 sarebbe bello :eek:
pazzesco... [parlo del gioco linkato nel quote] questo è un modo di fare che gli sviluppatori devono cambiare. ok, sono d'accordo che la grafica conti fino a un certo punto, ma così ci prendono per il cul. :mbe:
il gc supera ancora quel che si vede su wii.

Malek86
12-09-2007, 09:42
Gesù è terribile... cioè... fossimo nel '95 sarebbe bello :eek:

Scherzi? Daytona USA era molto meglio di questa roba. Questo non è neppure livello di Saturn. Guarda la draw distance, e le textures delle case e degli alberi. Questo è 32X :nono:

Comunque, il problema è un altro. Quando hanno chisto spiegazioni alla Midway, loro hanno risposto con "la grafica non è il nostro biettivo". Questo vuol dire che i programmatori stanno davvero usando le parole della Nintendo come scusa per impigrirsi.

Comunque, finiamo OT, quindi chiudiamola qui. (brutte le immagini però :D)

Gemini77
12-09-2007, 10:10
Ninja Gaiden Black - XBOX

http://64.78.9.175/media/games/21/ss/5.jpg
http://media.teamxbox.com/games/ss/1209/1123290872.jpg
http://www.xboxcore.com/media/1_852/16.jpg

quindi :mbe:

Necroticism
12-09-2007, 10:51

La parola più corretta non è "pigrizia", è una questione di scelte dei produttori. Se chi ci mette i soldi chiede ai programmatori "fatemi una graficona", quelli si mettono sotto e la fanno. Può uscire più o meno bene, ma almeno ci provano.
Se invece gli dicono "mettete insieme qualcosa a cazzo di cane, tanto la gente se la compra lo stesso", loro mica si sbattono... chi glielo fa fare?
L'unica è stare alla larga da spazzatura come Cruis'n in modo da fargli capire che questa politica non funziona...

]Rik`[
12-09-2007, 11:37
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

scusate l'OT ma mi ha fatto piegare :asd:

Originally Posted by Verve:
when is it supposed to be released?

1997

:asd:

Mde79
12-09-2007, 12:06
La parola più corretta non è "pigrizia", è una questione di scelte dei produttori. Se chi ci mette i soldi chiede ai programmatori "fatemi una graficona", quelli si mettono sotto e la fanno. Può uscire più o meno bene, ma almeno ci provano.
Se invece gli dicono "mettete insieme qualcosa a cazzo di cane, tanto la gente se la compra lo stesso", loro mica si sbattono... chi glielo fa fare?
L'unica è stare alla larga da spazzatura come Cruis'n in modo da fargli capire che questa politica non funziona...

Anche io sono convinto che siano i produttori a voler fare uscire giochi il più presto possibile perchè pensano che sul lungo termine il successo del Wii possa scemare.
Per quanto riguarda i giochi di guida graficamente Excite Truck era un buon inizio ma le ciofeche ubisoft e midway non gli si avvicinano neanche un pò.
Non comparerei neanche ninja gaiden con table tennis perchè luci ed effetti del primo lo rendono molto più bello e in TT non vedrei bene questi effeti, la definizione di quest'ultimo nel complesso non mi sembra malvagia.