PDA

View Full Version : Problema PC HELP!!!A7n8x-e deluxe

@xlj75VI
11-09-2007, 19:40
Ciao a tutti,
vorrei un vostro consigli...Ho un pc che dopo avere spento e acceso il pulsante delle multipresa di alimentazione ,non vuol più partire.
Praticamente quando inserisco il cavo sull'alimentatore partono le ventole(anche del dissipatore) per 10 secondi e poi si spengono,dopo un minuto ripartono e si spengono sempre dopo circa 10 secondi.
Il led verde sulla mainboad è acceso ,il led frontale del power è spento,nè il reset nè il pulsante d'avvio funzionano...In + il beep d'avvio non funziona..
Premetto che ho provato a sostituire l'alimentatore ma i sintomi sono gli stessi....lo stesso con il clearcmos o togliendo ram e vga..

@xlj75VI
13-09-2007, 13:36
Help!!!

Jenzo
13-09-2007, 13:41
ciao ho unproblema molto simile al tuo (e ho la stessa mobo) e anch io ho fatto le stue stesse prove (cambio ali,reset di cmos).
a me il pc da problem di shutdown,ovvero qdo chiudo windows le ventole contiuano a girare e con loro ali anche se windows è oramai spento.
personalmente credo sia un problema della mobo che stia tirando le cuoia e nn ci sia nulla da fare.

mi associo cmq al tuo 3d.
help us \\o

@xlj75VI
13-09-2007, 13:47
ciao ho unproblema molto simile al tuo (e ho la stessa mobo) e anch io ho fatto le stue stesse prove (cambio ali,reset di cmos).
a me il pc da problem di shutdown,ovvero qdo chiudo windows le ventole contiuano a girare e con loro ali anche se windows è oramai spento.
personalmente credo sia un problema della mobo che stia tirando le cuoia e nn ci sia nulla da fare.

mi associo cmq al tuo 3d.
help us \\o

Cuoia!! :ops2:

Ho letto in giro che 90 su 100 è un condensatore partito!!! Peccato perchè è stata un buona scheda madre..specialmente con un barton sbloccato anche verso l'alto...
DFI pensi che se ne trovino in giro??MAgari un fondo di magazzino...

Jenzo
13-09-2007, 14:04
Cuoia!! :ops2:

Ho letto in giro che 90 su 100 è un condensatore partito!!! Peccato perchè è stata un buona scheda madre..specialmente con un barton sbloccato anche verso l'alto...
DFI pensi che se ne trovino in giro??MAgari un fondo di magazzino...

puoi darmi il link?

si buona sk madre ma nn eccelsa,mi sarei aspettato di piu.in passato mi ha dato noie anche con le ram in dual channel....
per la dfi forse su ebay si trova qualcosa.. (hai anche tu un barton 3200? )