View Full Version : Fastweb dà un router wireless!
CloNeAuS
11-09-2007, 18:52
Ok proprio router non credo che sia, non saprei come chiamarlo :P
Però guardando casualmente sul sito fastweb...guardate cos'ho trovato...
http://www.fastweb.it/offerta/famiglia/internet/
e mi sono fatto fastweb da pochi mesi!!! :doh: :doh: :doh:
Qualcuno ha qualche informazione in più? è possibile richiedere il nuovo "router"? c'è la possibilità reale di cacciare via mio padre da questa stanza...:sofico:
Alfonso78
11-09-2007, 23:38
ma non ho capito...
vorresti un router da collegare all'hag di fastweb?
in quel link non ho visto niente di significativo
prima di tutto la sezione è sbagliata
andava in internet e prov ove c'e' il topic dedicato
e poi dal link i sa che confondi lìhag col router: sono 2 cose diverse
CloNeAuS
12-09-2007, 08:43
Mi sono spiegato male, perchè non ricordavo come si chiamava l'apparecchio che fornisce fastweb...ovvero l'hag :)
Ho postato qui perchè, se vedete dal link, ora pare che l'hag di fastweb abbia integrato il wi-fi...quindi niente più sbattimenti hag+router wifi, ma solo l'hag wi-fi fornito da fastweb...e allora volevo saperne di più :P perchè quello che vedo scritto qui:
"Tutte le offerte FASTWEB permettono la navigazione in Internet attraverso una connessione WI-FI inclusa e già attiva a installazione completata. E' possibile comunque scegliere di navigare in modalità tradizionale, disattivando il servizio WI-FI e utilizzando un normale cavo di rete che colleghi l'HAG con il computer"
E se è come ho capito, non è per niente entusiasmante :O
Se ho sbagliato sezione, chiedo scusa ai voi e ai mod ^^ e se può essere spostata nella sezione giusta...grazie :D
Alfonso78
12-09-2007, 09:01
ma quindi il tuo problema qul'è?
che puoi connettere un solo pc in wi-fi?
CloNeAuS
12-09-2007, 10:25
il problemi sono vari :P
1. o ethernet o wi-fi? perchè nonostante mi sembra assurdo come cosa (vedi i router wi-fi..), l'italiano del sito mi fa pensare a questo..
2. in realtà non ho nessun pc con connettività wi-fi, ma per uno ci comprerei volentieri la chiavetta e cacciarlo via :P
3. a me l'etere piace e ispira veramente poco per una connessione fissa (capisco i notebook..), e mi fido molto di più del filo! quindi se è un "o filo o wi-fi", resterà dov'è, altrimenti se possono coesistere, mi interessa! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.