DexTer82
11-09-2007, 18:51
Salve gente,
vendo la seguente CPU:
Athlon XP 2000+ (Palomino)
1667 MHz
256 KiB
12.5x
1.75 V
70.0 W
AX2000DMT3C
Funzionante, la vendo per passaggio a processore piu potente.
Vendo il procio a 30€ S.s. raccomandata INCLUSE !!
Il procio viene fornito senza dissipatore perche non mi ci starebbe nella raccomandata.
Se invece venite a prenderlo a manina allora vi do anche quello SENZA aumenti del prezzo. Anzi a manina il tutto viene 25€ con dissipatore ;)
Regole:
1) Non inquinare con il 3D.
2) Preferisco la consegna a mano (preferibilmente in uno dei 3 paesi menzionati nel mio profilo) cosi mi libero anche del dissipatore
3) Eventualmente posso scambiare ma SOLO a mano cosi si evita spese inutili di spedizioni. (Interessato a : Call of duty 2 per PC ORIGINALE ITALIANO e con codice per l on-line FUNZIONANTE )
Fate il vostro gioco :D
vendo la seguente CPU:
Athlon XP 2000+ (Palomino)
1667 MHz
256 KiB
12.5x
1.75 V
70.0 W
AX2000DMT3C
Funzionante, la vendo per passaggio a processore piu potente.
Vendo il procio a 30€ S.s. raccomandata INCLUSE !!
Il procio viene fornito senza dissipatore perche non mi ci starebbe nella raccomandata.
Se invece venite a prenderlo a manina allora vi do anche quello SENZA aumenti del prezzo. Anzi a manina il tutto viene 25€ con dissipatore ;)
Regole:
1) Non inquinare con il 3D.
2) Preferisco la consegna a mano (preferibilmente in uno dei 3 paesi menzionati nel mio profilo) cosi mi libero anche del dissipatore
3) Eventualmente posso scambiare ma SOLO a mano cosi si evita spese inutili di spedizioni. (Interessato a : Call of duty 2 per PC ORIGINALE ITALIANO e con codice per l on-line FUNZIONANTE )
Fate il vostro gioco :D