Lights_n_roses
11-09-2007, 17:18
ieri ho letto questo articolo su un altro sito http://www.dinoxpc.com/Tests/articoli/articolo/index.asp?id=679&p=4 ( scusate se ho guardato alla concorrenza ) e apparte l'inutile prova di due schede in corssfire ho notato che la 2600 xt con i nuovi driver èq ausi semrpe sopra la 8600 GTS e non la + lenta GT, che sia successo che tutti gli articoli che avevano dato contro ad ati erano condizionati da dei driver prematuri ?
Avevo anche visto a giro che la 2900 xt con i nuovi driver eguagliva la 8800 gtx e non la gts. Per altro cosa molto interessante con i catalyst 7.9 è stato aggiusto un software per i possessori di vista 64 e schede sere hd per fare video editing utilizzando processore scheda video con uvd e 64 bit di sistema, davvero molto interessante
Avevo anche visto a giro che la 2900 xt con i nuovi driver eguagliva la 8800 gtx e non la gts. Per altro cosa molto interessante con i catalyst 7.9 è stato aggiusto un software per i possessori di vista 64 e schede sere hd per fare video editing utilizzando processore scheda video con uvd e 64 bit di sistema, davvero molto interessante