View Full Version : [MESSINA] P5W DH e/o Corsair Value Select DDR2 2x1gb 667Mhz
Salve,
Come da titolo vendo 2 banchi da 1 gb di corsair value select 667Mhz.. 60€ +s.s.
Avrei da vendere anche una Asus P5W DH DELUXE.. 130€+s.s.
Possibilità di acquistare entrambi i prodotti e risparmiare sulla spedizione.
Si accettano offerte.. :sofico:
Metodi di pagamento preferiti postepay.
Località degli oggetti: MESSINA
Saluti
P.S. NON SPEDISCO SE NON è AVVENUTO IL PAGAMENTO IN QUANTO HO GIà AVUTO TRUFFE SU EBAY E NON VOGLIO RIMETTERCI PIù E NON VOGLIO AVERE PIù NIENTE A CHE FARE CON L'AVVOCATO!
Gargiulo
11-09-2007, 16:27
devi mettere un prezzo, non si fanno aste... comunque potenziale coda per le ram, ovviamente dipendente dal prezzo
devi mettere un prezzo, non si fanno aste... comunque potenziale coda per le ram, ovviamente dipendente dal prezzo
scusa se avevo dimenticato il prezzo.. adesso ho modificato l'inserzione.
legend2005
11-09-2007, 18:06
scambi con qualcosa? :)
coda ram, hai fattura o scontrino? le hai provate in oc?
coda ram, hai fattura o scontrino? le hai provate in oc?
ciao,
ho la ricevuta. La ram ha meno di una settimana di vita. Le ho provate a 800 Mhz e il sistema è davvero stabile sulla p5w dh. Cmq forse domani mi arrivano altri 2 banchi da 1 gb di corsair value select ddr2 667mhz da vendere. :)
Saluti
ciao,
ho la ricevuta. La ram ha meno di una settimana di vita. Le ho provate a 800 Mhz e il sistema è davvero stabile sulla p5w dh. Cmq forse domani mi arrivano altri 2 banchi da 1 gb di corsair value select ddr2 667mhz da vendere. :)
Saluti
ciao, non riusciresti a tirale di + o fare un screen?
Garanzia presso shop italiano?
Grazie
DreamLand
11-09-2007, 22:10
Coda ram, se viene il mio turno manda un pVt. :)
Coda ram, se viene il mio turno manda un pVt. :)
ciao, non riusciresti a tirale di + o fare un screen?
Garanzia presso shop italiano?Grazie
Perciò ragazzi... Facciamo il punto della situazione.
Ho 2 banchi da 1gb di corsair value ddr2 667mhz, e domani mattina mi portano gli altri 2 banchi da 1gb sempre di corsair value ddr2 667mhz.
Perciò posso accontentare solamente 2 di voi.
Garanzia presso Shop Italiano di Messina. Se il prezzo vi va bene fatemi sapere..
In coda x le ram dovrebbero esserci quindi:
1) Gargiulo (da ricevere conferma)
2) Mr. G87 (P.s. ti ho mandato la foto dell'overclock su mp)
3) Dreamland
Perciò ragazzi... Facciamo il punto della situazione.
Ho 2 banchi da 1gb di corsair value ddr2 667mhz, e domani mattina mi portano gli altri 2 banchi da 1gb sempre di corsair value ddr2 667mhz.
Perciò posso accontentare solamente 2 di voi.
Garanzia presso Shop Italiano di Messina. Se il prezzo vi va bene fatemi sapere..
In coda x le ram dovrebbero esserci quindi:
1) Gargiulo (da ricevere conferma)
2) Mr. G87 (P.s. ti ho mandato la foto dell'overclock su mp)
3) Dreamland
Grazie ho visto, pronto a concludere, ci sentiamo in pvt dopo pranzo perchè adesso vado in uni...
magnolia
12-09-2007, 07:16
Coda moduli Ram...pronto a concludere...
Gargiulo
12-09-2007, 08:29
lascio la coda, grazie comunque.
coda ram:) quando e se tocca a me, fammi un fischio!
lascio la coda, grazie comunque.
coda ram:) quando e se tocca a me, fammi un fischio!
Coda moduli Ram...pronto a concludere...
Come promesso sono arrivati gli altri 2 banchi di ram. Appena potete Mr. G87 e Dreamland contattatemi per darmi la conferma definitiva.
1) Mr. G87
2) Dreamland
3) Ikari
4) Magnolia
:)
Saluti
quant'è trattabile la mobo??
quant'è trattabile la mobo??
posso toglierti max 5€ meno nn posso
mikeshare78
12-09-2007, 12:29
Coda per le ram!!
vi aggiorno sullo stato attuale:
1) Mr. G87 (pagamento ricevuto.Pacco spedito.)
2) Dreamland (non si è fatto più sentire)
3) Ikari80 (ritirato)
4) Magnolia(ritirato)
5) Mikeshare78(ritirato)
Mi restano gli ultimi due banchi di ram.. uno di voi rimanenti si faccia avanti.. :)
saluti
ciao, sono costretto a lasciare:)
mikeshare78
13-09-2007, 12:33
Io sono sempre in coda...quando tocca a me possiamo concludere, rispettando le code ovviamente;)
DreamLand
13-09-2007, 14:57
Ciao, lascio... ho deciso di passare a 2x 2Gb; Buona Vendita. :)
mikeshare78
14-09-2007, 12:31
Purtroppo le mie ram sono morte prima del previsto e ieri sera sono dovuto andare a comprare le nuove in negozio...quindi mi tocca lasciare!
Up e buona vendita!
rimangono solo 2 banchi da 1 gb di corsair value select 667 MHZ e una p5w dh deluxe..
come scritto sopra i due banchi vengono 60€+ il tipo di spedizione preferito.
Fatevi avanti.
UP :)
saluti
legend2005
14-09-2007, 17:22
limi un po sulle ram?
scambio a mano a messina
ciao,
meno di così non posso scendere di prezzo.. Le ram sono 2 banchi da 1 gb(totale 2gb) corsair value select 667mhz e il prezzo mi sembra più che onesto per 2gb di ram.. hanno meno di una settimana di vita come potrai vedere dalla ricevuta coi tuoi occhi data 12/09/2007.. Inoltre, hanno garanzia a vita come tutte le ram corsair..
Comunque, sono favorevole allo scambio a mano, se passi da Messina possiamo metterci d'accordo. :)
fammi sapere..
Salve,
Come da titolo vendo 2 banchi da 1 gb di corsair value select 667Mhz.. 60€ +s.s.
Avrei da vendere anche una Asus P5W DH DELUXE.. 130€+s.s.
Possibilità di acquistare entrambi i prodotti e risparmiare sulla spedizione.
Si accettano offerte.. :sofico:
Metodi di pagamento preferiti postepay.
Località degli oggetti: MESSINA
Saluti
P.S. NON SPEDISCO SE NON è AVVENUTO IL PAGAMENTO IN QUANTO HO GIà AVUTO TRUFFE SU EBAY E NON VOGLIO RIMETTERCI PIù E NON VOGLIO AVERE PIù NIENTE A CHE FARE CON L'AVVOCATO!
sono anch'io di messina...
potrei essere interessato...
funzionano in dual channel? che latenza sono, cl5 o cl4?se sono cl4 mi metto in coda scambio a mano al tuo prezzo dopo averle provate a casa mia,se per te non è un problema...
se sono cl5 chiedo una limata :D
sono anch'io di messina...
potrei essere interessato...
funzionano in dual channel? che latenza sono, cl5 o cl4?se sono cl4 mi metto in coda scambio a mano al tuo prezzo dopo averle provate a casa mia,se per te non è un problema...
se sono cl5 chiedo una limata :D
1) funzionano in dual channel, qualora hai una motherboard ke supporta il dual channel!
2) cl5 anche se overclocckabilissime, qualora la tua motherboard permette di overclocckare le memorie.
3) no limate.. sono praticamente nuove e costano 44,90 € a blocco in negozio. 30€ a blocco mi sembra più ke onesto. Fattura data: 12/09/2007.
saluti
1) funzionano in dual channel, qualora hai una motherboard ke supporta il dual channel!
2) cl5 anche se overclocckabilissime, qualora la tua motherboard permette di overclocckare le memorie.
3) no limate.. sono praticamente nuove e costano 44,90 € a blocco in negozio. 30€ a blocco mi sembra più ke onesto. Fattura data: 12/09/2007.
saluti
a me basta che senza overcloccare tengano ad 800mhz
p.s.
comunque nuove si trovano a 34euro al banco:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+667+1gb&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
quindi da regolamento non puoi comunque chiedere + di 55euro per entrambe(prezzo + basso online meno iva del 20%)
per questo volevo una piccola limata con scambio a mano anche oggi...le proviamo e ti pago 50euro :D
fammi sapere ;)
p.p.s. non è che per caso hai pure un celeron 420 o un e2140-2160 o e4300 e4400.......volevo fare un muletto e cerco pure questi pezzi
askanio fammi sapere per le ram altrimenti chiudo con un altro utente che però ha solo 2x512 :muro: mentre le tue erano 2x1gb e visto che volevo comprare una scheda madre da muletto con soli 2 slot era meglio che prendessi le tue...altrimenti mi devo accontentare daltronde 1gb per un mulo sono pure troppi :sofico:
comunque posso salire fino a 53euro che è il prezzo max di regolamento
purtroppo ho venduto tutto sia scheda madre che ram..
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.