PDA

View Full Version : e se stampa storta?

elyza
07-11-2001, 11:11
Ho appena installato la mia nuova hp940...tutto ok tranne che , a guardare bene, la stampa è un po' storta...ho provato a stampare una griglia di excel e in effetti le righe verticali vengono leggermente discontinue...ho gia fatto l'allineamento cartucce...
Cos'altro posso fare?
Grazie...
:mad:

cianfrinato
08-11-2001, 10:02
....stare attenta che il foglio inserito sia perfettamente allineato.

Ci dovrebbero essere delle guide regolabili che ti permettono di dare il giusto inserimento.

Ciao,;)

elyza
08-11-2001, 10:51
Bè...dire che ho controllato la carta venti volte è poco!
:confused:

cianfrinato
08-11-2001, 10:55
Originariamente inviato da elyza
[B]Ho appena installato la mia nuova hp940...tutto ok tranne che , a guardare bene, la stampa è un po' storta...ho provato a stampare una griglia di excel e in effetti le righe verticali vengono leggermente discontinue...ho gia fatto l'allineamento cartucce...
Cos'altro posso fare?
Grazie...

Che significa le linee verticali vengono "discontinue"?Tipo effetto aliasing--->seghettatture?

ciao,;)

elyza
08-11-2001, 11:18
Il problema righe è risolto...solo la stampa risulta storta rispetto al foglio...il supporto hp mi ha detto che 1-2 mm sono tollerabili! Ma non per me! La mia vecchia hp400 stampava ben più dritto...l'ho cambiata perchè devo stampare la tesi, è volevo una qualità e una velocità maggiori...
Per me 1-2 mm sono importanti, si vede se sono storte le righe storte dell'intestazione! E non è mica bello!

cianfrinato
08-11-2001, 11:20
Originariamente inviato da elyza
[B]Il problema righe è risolto...solo la stampa risulta storta rispetto al foglio...il supporto hp mi ha detto che 1-2 mm sono tollerabili! Ma non per me! La mia vecchia hp400 stampava ben più dritto...l'ho cambiata perchè devo stampare la tesi, è volevo una qualità e una velocità maggiori...
Per me 1-2 mm sono importanti, si vede se sono storte le righe storte dell'intestazione! E non è mica bello!

Pienamente daccordo.

Ciao,;)

sioux
08-11-2001, 17:55
Io ho una HP 930 e in effetti all'inizio le cose venivano storte, semplicemente perche' non usavo le guide. Ma in basso a sinistra non hai una levetta scorrevole?? Se con la guida "spingi" il blocco di fogli a destra contro la parete e lo blocchi, non e' fisicamente piu' possibile che i i fogli vengano presi storti...almeno a me non e' piu' successo, al max a volte mi tira su due fogli invece di uno, ma fa niente.