View Full Version : Alchool soft 120% su Vista?!?
ciao,
ho provato a installare alchool soft 120% su vista 32bit..e magicamente dopo una skermata blu, vista nn su avviò +:D
ma dopo un po' di sbattimento dei marroni sono riuscito a far funzionare di nuovo sto s.o.:)
però ora nn voglio più rischiare mettendo alchool..e mi chiedevo se conoscete un'altro emulatore compatibile con vista?
A me ha sempre funzionato perfettamente, almeno quello =) forse hai provato una versione troppo vecchia, o chissà...
A me ha sempre funzionato perfettamente, almeno quello =) forse hai provato una versione troppo vecchia, o chissà...
forse hai ragione!!
uso la versione di 1 anno fa(o forse di +):sofico:
allora ora scarico la versione nuova..sperando che nn mi fa lo stesso scherzetto!
Se devi solo emulare periferiche virtuali va benone anche daemon,confermo comunque che funziona anche a me alchool soft 120% con vista 32
grazie a tutti!!!
cmq cercando in rete mi sono imbattuto in molte persone che hanno avuto questo mio problema(x alcuni è stato fatale..e hanno dovuto formattare:doh: )
Ma...io non capisco perché, basta caricare il punto di ripristino precedente, no? O ti dò il bsod pure in modalità provvisoria?
Ma...io non capisco perché, basta caricare il punto di ripristino precedente, no? O ti dò il bsod pure in modalità provvisoria?
no!:O
vista bloccava completamente il pc!!!
nn si avviava nemmeno la modalità provvisoria!!!:)
Anche a me era successo,
ho riavviato tramite cd di installazione
il quale mi ha fatto tornare al punto di ripristino
funzionante!:)
ciao a tutti
Anche a me era successo,
ho riavviato tramite cd di installazione
il quale mi ha fatto tornare al punto di ripristino
funzionante!:)
ciao a tutti
Grazie a tutti!!
ho risolto!!!
basta scaricare l'ultima versione di alcohol 120% e tutto funziona perfettamente!
>ByEz<
Closed:Prrr:
`ShOk3R`
15-09-2007, 15:45
io l'ho usato ma il pc si riavviava , quindi ho optato daemon tools..
ciao ragazzi...io ho avuto q uesto problema sia con alcohol 120 che con daemon...ele versioni erano aggiornate...come devo fare???? dite che nero 8 può funzionare (so chel'hanno equipaggiatocon unemulatore...)
pando811
30-12-2007, 12:04
ciao,
ho provato a installare alchool soft 120% su vista 32bit..e magicamente dopo una skermata blu, vista nn su avviò +:D
ma dopo un po' di sbattimento dei marroni sono riuscito a far funzionare di nuovo sto s.o.:)
però ora nn voglio più rischiare mettendo alchool..e mi chiedevo se conoscete un'altro emulatore compatibile con vista?
installa la versione 1.9.6 di alchool che funziona perfettamente con vista....niente di piu vecchio altrimenti vista crasha ad ogni avvio !
Grazie mille per il consiglio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.