View Full Version : PERFAVORE UN CONSIGLIO DA TISCALI A TELE2..... GRAZIE
_HackAj_
11-09-2007, 16:16
SAlve a tutti, sono 2 anni che devo dire mi trovo divinamente con tiscali 2mbit flat con upload a 512.... col torrent è uno spettacolo.... ho visto in pubbblicita la nuova offerta tele2 telefonate e adls 2mbit a 34€..... mi chiedevo secondo voi vale la pena fare il passaggio? tele2 ha filtri p2p? mi pare di aver capito che la qualità della connessione non è buona, intasamenti tutto il giorno etc etc... che dite?
SAlve a tutti, sono 2 anni che devo dire mi trovo divinamente con tiscali 2mbit flat con upload a 512.... col torrent è uno spettacolo.... ho visto in pubbblicita la nuova offerta tele2 telefonate e adls 2mbit a 34€..... mi chiedevo secondo voi vale la pena fare il passaggio? tele2 ha filtri p2p? mi pare di aver capito che la qualità della connessione non è buona, intasamenti tutto il giorno etc etc... che dite?
Io non ho mai sentito nessuno dire che tele2 va bene...ho detto tutto:cry:
Magari su rete tele2 (se esiste), va meglio?:confused:
subvertigo
11-09-2007, 18:04
No al massimo va peggio... e poi non è un vero ULL (è virtuale).
Evita come la peste Tele2... sia per ADSL, sia per telefonia... tra l'altro sta per chiudere i battenti ;)
subvertigo
11-09-2007, 18:04
No al massimo va peggio... e poi non è un vero ULL (è virtuale).
Evita come la peste Tele2... sia per ADSL, sia per telefonia... tra l'altro sta per chiudere i battenti ;) (e forse viene assorbita da Vodafone)
La Tiscali che hai è la migliore ADSL esistente sul mercato (escludendo Fastweb per il P2P), quindi tienitela stretta... Unica cosa: dovrebbe essere 4 mega/512.
(questo bug della duplicazione del post quando editi è odioso)
evita tele2, in italia è uno dei peggiori provider
è come chiedere se è il caso di passare da un Porsche Cayenne a una Seicento :asd:
scherzi a parte, tele2 è il peggiore provider in Italia... lascia perdere :eek:
_HackAj_
11-09-2007, 19:16
e infatti nn ho letto da nessuna parte cose buone solo pensavo che essendo in ull magari non era malvagio....... senno sapreste consigliarmi voi un buon compromesso? io stavo pensando di tenere questa adsl e canone telecom per ricevere telefonate e per farle un bel cellulare della 3 da 20euro e tariffa super0.... :cool:
e infatti nn ho letto da nessuna parte cose buone solo pensavo che essendo in ull magari non era malvagio....... senno sapreste consigliarmi voi un buon compromesso? io stavo pensando di tenere questa adsl e canone telecom per ricevere telefonate e per farle un bel cellulare della 3 da 20euro e tariffa super0.... :cool:
scusa ma se sei con tiscali su rete propria potresti anche valutare le offerte voce... e staccarti da telecom :fagiano:
subvertigo
11-09-2007, 19:39
scusa ma se sei con tiscali su rete propria potresti anche valutare le offerte voce... e staccarti da telecom :fagiano:
Ma mi pare abbiano upload a 256 le offerte Tandem..
Ma mi pare abbiano upload a 256 le offerte Tandem..
beh ma può anche abbinare le offerte voce all'adsl già esistente (almeno quando mi sono abbonato io si poteva fare, penso sia ancora possibile) :mbe:
_HackAj_
11-09-2007, 20:51
sto su rete telecom......... e il voip di tiscali non lo voglio (non uso solo io il telefono e per i miei sarebbe una cosa fuori dal mondo) ... l'offerta telefonia normale tiscali (no voip) mi pare sia 15€ al mese, quindi 15 canone + 15 voce tiscali + 20 adsl... sono 50€ non so se sia tanto conveniente... voi ke dite?!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.