PDA

View Full Version : Quale adsl?

Matthew82
11-09-2007, 16:32
Dovrei farmi l'adsl ma tra tutte le compagnie non so quale scegliere. Io a casa ho già un contratto di telefonia fissa con infostrada e quindi pensavo di scegliere l'adsl di infostrada "libero mini a 2 mega" (premetto che nella mia zona infostrada usufruisce della rete telecom e quindi mi tocca pagare comunque il canone). Che ne pensate? E' comunque buona questa adsl o mi conviene scegliere qualcos'altro?

daxino
11-09-2007, 16:51
Dovrei farmi l'adsl ma tra tutte le compagnie non so quale scegliere. Io a casa ho già un contratto di telefonia fissa con infostrada e quindi pensavo di scegliere l'adsl di infostrada "libero mini a 2 mega" (premetto che nella mia zona infostrada usufruisce della rete telecom e quindi mi tocca pagare comunque il canone). Che ne pensate? E' comunque buona questa adsl o mi conviene scegliere qualcos'altro?

Se fai la verifica della copertura sul sito, cosa ti dice?
Prova anche con tiscali.

Anch'io sono nella tua stessa situazione: quando ho attivato libero mini ero su rete telecom e cmq mi trovavo bene, da dicembre scorso sono su rete infostrada e va alla grande, è tutta un'altra cosa (4mega a 19,95€). In genere su rete telecom c'è il rischio che le prestazioni non siano buone. Se hai pazienza puoi abbonarti ed aspettare il passaggio su rete infostrada, altrimenti meglio alice.

Matthew82
11-09-2007, 18:13
qualcun altro sa qualcosa in più?

daxino
11-09-2007, 18:57
qualcun altro sa qualcosa in più?

Guarda che la situazione è questa:
1)adsl wholesale è un terno al lotto, può andarti bene come può andarti male (nella maggior parte dei casi).
2)adsl in shared access è OK, sia con libero che con tiscali.

Alexi@
11-09-2007, 19:02
libero\infostrada in WS è fitrata tienilo presente, personalmente eviterei.

daxino
11-09-2007, 19:34
libero\infostrada in WS è fitrata tienilo presente, personalmente eviterei.

Secondo me sono filtrate tutte...:rolleyes:

Matthew82
12-09-2007, 14:37
Anche alice di telecom è filtrata???? Ma non esistono programmi per aggirare il filtro?