View Full Version : MB su misura
DarkReason
11-09-2007, 16:04
ciao ragazzi vorrei chiedere il vostro parere prima di effettuare un acquisti, dopo 5 anni di utilizzo sfrenato del mio pc ho deciso di assemblarne uno nuovo, purtroppo però non sono molto informato sugli ultimi miracoli tecnologici in termini di MB ne sto cercando una con socket 775 e che riesca ad essere performante anche con carichi pesanti dato che uso frequentemente software di grafica (Maya, Cad, blander, ecc..) e giochi, inoltre se si potessero avere comodità come wi-fi , controller remoto (tipo un telecomando per l'acensione e lo spegnimento) ecc... anche magari salendo un pò di prezzo, preferisco spendere un pò di più ma avere un prodotto che duri e che non sia snervante...
Qualcuno sa cosa potrebbe fare al caso mio? grazie 1000 :)
Capellone
11-09-2007, 16:24
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
DarkReason
11-09-2007, 16:26
grazie 1000 :) ci son tanti sub forum che diventa difficile orientarsi per un povero newbie.. chiedo venia :)
Capellone
11-09-2007, 16:32
non preoccuparti, bisogna fare un po' di conoscenza con la struttura del forum e con il regolamento; fino a poco tempo fa la gente chiedeva consigli per gli acquisti un po' dappertuttto e specialmente nella sez. processori con grande disappunto degli utenti più appassionati; ora c'è una bella sezione dedicata e completa quindi è giusto imparare ad usarla. ;)
grazie 1000 :) ci son tanti sub forum che diventa difficile orientarsi per un povero newbie.. chiedo venia :)
in questi casi si usa il tasto SEGNALA e si chiede lo spostamento del thread invece di aprire una nuova discussione e fare crossposting ;)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.