View Full Version : [COSENZA] Processore E6600 o giù di lì
Cerco processore E6600 o giù di lì (possono andare bene anche 6750, oppure 6400, ecc..... basta che restiamo nell'intorno di quelle prestazioni...)
Ippo 2001
11-09-2007, 16:34
Cerco processore E6600 o giù di lì (possono andare bene anche 6750, oppure 6400, ecc..... basta che restiamo nell'intorno di quelle prestazioni...)
ciao io sto vendendo un 6420 boxato comprato a giugno 2007 mai overclokkato, il dissipatore è nuovo, lo tengo nel mio HTpc con uno zalman 9500
Va bene, ma quanti piccioli?! :)
Ippo 2001
11-09-2007, 17:36
Va bene, ma quanti piccioli?! :)
come piccioli siamo a 140€ spedito in j+3 con ricarica postepay.
che dici ? se vuoi sono su MSN per parlarne
No, non va bene, grazie :)
Ippo 2001
12-09-2007, 08:39
No, non va bene, grazie :)
ok alla prossima ciao ;)
attento che se uppi troppo te lo chiudono :)
Hai ragionissima!
Scusate mod :stordita:
schumyFast
12-09-2007, 18:51
E6300@3500 boxato
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1545084
Ancora a 100 euro lo vendi?
Non so come vanno le cose, ma potrei prenderne un'altro molto più performante per quella cifra (sempre di 2° mano).
Vediamo come vanno le cose...
Intanto se qualcuno ha qualcosa da proporre si faccia avanti... :)
io ho un E6400 box che si overclokka come nulla,ora nn ho gli screen ma ha superato i 3ghz(mi sembra i 3,6 ma nn ricordo)
Fate offerte indicando il prezzo
schumyFast
13-09-2007, 20:31
E6600 boxato a 155 euro + s.s. (165 euro spedito in pacco celere 3)
Usato l'E6600 si trova per molto meno...
150 lo ritengo eccessivo. Grazie ma non sono interessato per questo prezzo
Se c'è qualcun altro che ha da proporre...:)
schumyFast
13-09-2007, 21:34
Usato l'E6600 si trova per molto meno...
150 lo ritengo eccessivo. Grazie ma non sono interessato per questo prezzo
Se c'è qualcun altro che ha da proporre...:)
dove lo trovi a meno?
Io su trovaprezzi non l'ho trovato a meno di 188 euro ivato
Nuovo intendi a 188?
Io dico usato..
schumyFast
13-09-2007, 22:06
Nuovo intendi a 188?
Io dico usato..
Beh...nuovo sta 188...quindi togliendo l'iva siamo a 155 euro.
Avevo capito che ti riferivi al prezzo del nuovo...certo, si trovano sempre offerte migliori sull'usato.
Cmq come non detto...buona ricerca...sarà per la prossima
byez
Certo, io avevo specificato usato..
Cmq usato anche da poco, si trova a molto meno di 155..
Sono a conoscenza anche di processori E6600 venduti anche NUOVI a 120 euro o giù di lì...
Alla prox
Certo, io avevo specificato usato..
Cmq usato anche da poco, si trova a molto meno di 155..
Sono a conoscenza anche di processori E6600 venduti anche NUOVI a 120 euro o giù di lì...
Alla prox
sticazzi direi, scusami ma ci voleva :D buona vendita;)
Chi non è interessato a vendere può uscire anche dalle balle...
Chi non è interessato a vendere può uscire anche dalle balle...
ti ricordo che siamo in un forum e prima che un moderatore ti sospenda è meglio che moderi i termini..;)
Scusa ma perchè dici solo a me di moderare i termini?
C'è stata gente che ha scritto qui non per vendere ma per dirmi "sticazzi direi, scusami ma ci voleva"!
Questa gente non deve moderare i termini? Se questa gente era qui per vendere (che è lo scopo della discussione) e si poneva in maniera educata io facevo altrettanto, se è maleducata e viene qui per dare fastidio e basta io mi comporto di conseguenza, per cui chi deve essere sospeso a rigor di logica è chi infastidisce. Io sono sempre educato e gentile con chi non si dimostra PER PRIMO maleducato e scortese.
Siate educati e cortesi e riceverete altrettanto... :)
dai, *sticazzi* è un'esclamazione... tu ha scritto di non rompre le OO:p
non volevo riprenderti, solo che se qualche mod vede rischi un richiamo o la sospensione per linguaggio non consono..;)
Bhe, non siamo tenuti tutti a sapere il romano, qui è un forum e si parla in italiano..
Che diresti tu se io cominciassi a scrivere in cosentino?!:D
Cmq non ho detto "non rompere le xxxxx", ma che chi non è interessato (non è diretto a qualcuno in particolare) può anche andare via dalle xxxxx..che è un'esclamazione, al pari di "sti cazzi" (il che secondo me è peggio perchè è gratuito).
non so la vedo in un altro modo, ma come sai i punti di vista non sono tutti uguali:D
dai chiudiamo qui, non voglio infestarti il thread..:p
Tetrahydrocannabin
14-09-2007, 10:14
Bhe, non siamo tenuti tutti a sapere il romano, qui è un forum e si parla in italiano..
Che diresti tu se io cominciassi a scrivere in cosentino?!:D
Cmq non ho detto "non rompere le xxxxx", ma che chi non è interessato (non è diretto a qualcuno in particolare) può anche andare via dalle xxxxx..che è un'esclamazione, al pari di "sti cazzi" (il che secondo me è peggio perchè è gratuito).
ti faccio presente che a Roma "sticazzi" viene interpretato come "chissene frega" mentre ho notato che in molte altre parti dell'italia lo considerano come un "caspita" o "acciderbolina"... non sarà questo il caso ma è meglio saperlo ;)
In ogni caso chi ha una cultura sufficiente a spiaccicare due parole in italiano è meglio che lo faccia invece di esprimersi in dialetto dato che il forum lo legge tutta italia..
E comunque sia (a prescindere dalle interpretazioni dialettali), qua si scrive solo per effettuare compra-vendite, altre cose (simpatiche esclamazioni, quant'altro) non sono gradite...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.