View Full Version : [SO+ spedizione] Vendo case COOLERMASTER Cm-Stacker Blu\silver+floppy
Vendo case CM-Stacker rev. 1 (quella anche con il pezzo sopra blu in
alluminio) completo di scatola imballi ventole da 12" blocco hard disk
cavo per 2 alimentatori, ruote e tutto quello che c'era nella
confezione con in più floppy nero ad euro 110.
Il case è tenuto perfettamente, non ha nemmeno un graffio è di colore
blu\silver e posso mandare foto in pvt.
Pagamento anticipato (vi do tutte le mie generalità anche numero di
casa e cellulare).
Spese a vostro carico.
MaxPayne87
11-09-2007, 14:57
Puoi mandarmi qualche fotografia?... Non ho ben capito qual è... Grazie :)
Puoi mandarmi qualche fotografia?... Non ho ben capito qual è... Grazie :)
nessun problema mandami un indirizzo e-mail in privato...
MaxPayne87
11-09-2007, 15:07
nessun problema mandami un indirizzo e-mail in privato...
Hai pvt.... e grazie (mi sono dimenticato di scriverlo nel messaggio privato :p )
MaxPayne87
15-09-2007, 00:22
La mail non mi è arrivata, cmq non fa niente xké ho risolto per il case, grazie lo stesso...
p.s.:scusami se ti rispondo solo ora, ma ho avuto alcune grane col pc....
Soulman84
22-09-2007, 19:37
fotine anche a me? ti pvtizzo con la mail :D
fotine anche a me? ti pvtizzo con la mail :D
Hai un pm... :)
Umberto77
22-09-2007, 22:49
interessato se scambi
ho un sacco di hardware di sicuro troverai qlc che ti interessa :)
interessato se scambi
ho un sacco di hardware di sicuro troverai qlc che ti interessa :)
Non scambio almeno che non hai le casse della altec lansing MX5021 più mio piccolo conguaglio ovviamnete...:D
Umberto77
23-09-2007, 19:53
se è stc-01 posso proporti altre cose interessanti
se è stc-01 posso proporti altre cose interessanti
Si è stc01 dipende cosa mi proponi, considera che non ho più pc fisso a parte il muletto dal quale scrivo visto che attendo mi consegnino un dell1520...
DreamLand
23-09-2007, 22:48
Ciao, hai un link per capire il modello preciso? Eventualmente consegna a mano. :)
mandami in pvt le foto ^^
Umberto77
24-09-2007, 09:26
Si è stc01 dipende cosa mi proponi, considera che non ho più pc fisso a parte il muletto dal quale scrivo visto che attendo mi consegnino un dell1520...
ho un hd portatile da 40 gb 2,5"solo usb niente ali est e anche altro
Soulman84
24-09-2007, 14:01
come da pvt lascio..
Per le foto rimando tutti a stasera, molto interessato alla vendita con dreamland visto che è della mia città:D
Ciao, hai un link per capire il modello preciso? Eventualmente consegna a mano. :)
hai pm
Eccoti un link piuttosto esaustivo:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981797
DreamLand
24-09-2007, 17:48
Intendevo per capire il colore, comunque per ora devo lasciare. :)
Umberto77
25-09-2007, 12:32
Up
disposto a contrattare allo scambio e conguaglio da concordare
disposto a contrattare allo scambio e conguaglio da concordare
Boh non sono interessato a scambi, se non per quelle casse più mio conguaglio o un hd+box da almeno 120giga da 2,5"... Oppure per una ps2+ qualche gioco se possibile ffXII o una ps2 moddata hai qualcosa di queste cose?
Umberto77
25-09-2007, 13:25
Boh non sono interessato a scambi, se non per quelle casse più mio conguaglio o un hd+box da almeno 120giga da 2,5"... Oppure per una ps2+ qualche gioco se possibile ffXII o una ps2 moddata hai qualcosa di queste cose?
posso procurarti xbox 1° gen e ps2 modificate oppure posso moddare la tua se ne possiedi una
ho anche tanti giochi usati
hd+box da 40 Gb :(
posso procurarti xbox 1° gen e ps2 modificate oppure posso moddare la tua se ne possiedi una
ho anche tanti giochi usati
hd+box da 40 Gb :(
Uhm interesato ad uno scambio con una ps2 moddata più qualche gioco (originale) in caso (se possibile final fantasy XII e dragon quest tra quei giochi) oppure con una 360 piu mio conguaglio (dipende dal conguaglio se possibile moddata ma non bannata e con mod utilizzabile sul live) riusciresti? in caso posso aggiungere altro hardware in più al case...
Umberto77
25-09-2007, 16:13
Uhm interesato ad uno scambio con una ps2 moddata più qualche gioco (originale) in caso (se possibile final fantasy XII e dragon quest tra quei giochi) oppure con una 360 piu mio conguaglio (dipende dal conguaglio se possibile moddata ma non bannata e con mod utilizzabile sul live) riusciresti? in caso posso aggiungere altro hardware in più al case...
io sono interessato al solo case
già hai il sostituto?
ho anche mobo cpu e ram da vendere/scambiare
io sono interessato al solo case
già hai il sostituto?
ho anche mobo cpu e ram da vendere/scambiare
Se mi procuri una ps2 slim moddata + qualche gioco (tipo come quelli detti sopra o comunque giochi belli non ciofeche) scambio fatto... Da quello che ho capito ps2 e xbox riesci...
Umberto77
26-09-2007, 15:43
Se mi procuri una ps2 slim moddata + qualche gioco (tipo come quelli detti sopra o comunque giochi belli non ciofeche) scambio fatto... Da quello che ho capito ps2 e xbox riesci...
ti faccio sapere a breve
ti faccio sapere a breve
Ok comunque ho sbagliato, non moddata...
E ho visto le quotazioni delle ps2 c'è gente che la vende con tipo 10 giochi sui 100 trattabili, quindi deve essere ben fornita...:) cmq ti do conferma in base ai giochi...
Umberto77
26-09-2007, 17:58
Ok comunque ho sbagliato, non moddata...
E ho visto le quotazioni delle ps2 c'è gente che la vende con tipo 10 giochi sui 100 trattabili, quindi deve essere ben fornita...:) cmq ti do conferma in base ai giochi...
mi dispiace ma solo moddata...... non vorrai farmi smontare il chip?
mi dispiace ma solo moddata...... non vorrai farmi smontare il chip?
Più che altro mi interesserebbe non moddata perchè c'è un negozio vicino a me che se dai una ps2 non mod +4 giochi e aggiungi 79 euro prendi una 360...
Comunque tu fammi sapere che vedo se i giochi mi interessano si puo fare lo stesso...
Umberto77
27-09-2007, 22:51
:) Ciao hai news?
nulla x il momento
DreamLand
28-09-2007, 11:58
Pollo hai PvT. :)
DreamLand
02-10-2007, 07:12
Case veramente in ottime condizioni, più che completo. :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.