View Full Version : Dubbio stupido masterizzazione video + conversione
djdiegom
11-09-2007, 15:39
Ciao...uso sempre ConvertXtoDvd per leggere ciò che scarico sul mio lettore solo DVD in tv...beh di colpo non converte più...cioè lo fa ma quando vai a vedere il dvd in tele vengono i quadratini colorati...tralasciando le cause (su cui indagherò dato che ora ho urgenza di scrivere alcuni film) volevo sapere se, dato che per qualche motivo se li scrivo su DVD+RW si vedono...posso copiare il contenuto dell'RW sull' R e risolvere il problema..senza sprecare il quarto cd per niente.
Non può essere un difetto dei DVD+R perchè sono TDK e ne ho provati più partite...
djdiegom
12-09-2007, 20:42
Ciao...uso sempre ConvertXtoDvd per leggere ciò che scarico sul mio lettore solo DVD in tv...beh di colpo non converte più...cioè lo fa ma quando vai a vedere il dvd in tele vengono i quadratini colorati...tralasciando le cause (su cui indagherò dato che ora ho urgenza di scrivere alcuni film) volevo sapere se, dato che per qualche motivo se li scrivo su DVD+RW si vedono...posso copiare il contenuto dell'RW sull' R e risolvere il problema..senza sprecare il quarto cd per niente.
Non può essere un difetto dei DVD+R perchè sono TDK e ne ho provati più partite...
Niente?
Mazda RX8
13-09-2007, 10:48
x ConvertXtoDVD prova a reinstallarlo...
x il fatto dei DVD nn ho capito bene...:stordita:
djdiegom
13-09-2007, 14:46
x ConvertXtoDVD prova a reinstallarlo...
x il fatto dei DVD nn ho capito bene...:stordita:
Hai ragione...dunque dato che sull' RW il film viene correttamente e su un normale DVD+R no...posso copiare il contenuto dell' RW sull' R?
Mazda RX8
13-09-2007, 15:24
Hai ragione...dunque dato che sull' RW il film viene correttamente e su un normale DVD+R no...posso copiare il contenuto dell' RW sull' R?
certo...;)
Prova a fare la stessa operazione con DVD Flick e, se ottieni lo stesso risultato, significa che il file di partenza è corrotto o compresso al punto tale da pregiudicarne la qualità
Magari queste sono domande da fare nella sezione editing video ;)
djdiegom
14-09-2007, 14:26
Pensavo fosse un problema di mast! :rolleyes:
Ultima cosa...DVD Flick è tipo CovertXtoDVD...cioè semplice, solo per video e con burner incluso...?
Mazda RX8
14-09-2007, 14:30
Pensavo fosse un problema di mast! :rolleyes:
Ultima cosa...DVD Flick è tipo CovertXtoDVD...cioè semplice, solo per video e con burner incluso...?
nn è un problema di maste, ma di software...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.