View Full Version : Compro Gigabyte P35C-DS3R o Abit IP35 PRO?
Un consiglio:
prezzo a parte, conviene oggi acquistare, nell'ottica di assemblare un nuovo PC per uso vario (no overclock, si editing ed encoding video e qualche gioco tipo RPG o RTS), una Mobo ibrida come la Gigabyte P35C-DS3R (e che non ha il firewire che a me serve) oppure conviene andare sulla Abit IP35 PRO che ha la fama di essere più affidabile, ma che non permette di montare le DDR3 in futuro (ammesso che quando avrò l'esigenza di montare le DDR3 non ci saranno altri motivi per cambiare comunque la mobo)?
Demistificatore
11-09-2007, 15:36
prenditi una ds3p
prenditi una ds3p
Beh, la ds3p non supporta le DDR3. A quel punto perchè preferirla alla ABIT?
Solo per il prezzo?
Demistificatore
11-09-2007, 15:46
Beh, la ds3p non supporta le DDR3. A quel punto perchè preferirla alla ABIT?
Solo per il prezzo?
ah scusa volevi il supporto dd3 e firewire......p5kc
oppure, migliore soluzione imho: p35c ds3r + schedina firewire pci
ah scusa volevi il supporto dd3 e firewire......p5kc
oppure, migliore soluzione imho: p35c ds3r + schedina firewire pci
Si, in realtà sono indeciso se prendere firewire e supporto DDR3 da subito oppure rinunciare a quest'ultimo prendendo IP35 PRO che tutti dicono essere migliore, scegliendo poi di cambiare scheda madre quando e se avrò assoluto bisogno di montare le DDR3.
Perchè preferisci la soluzione p35c + scheda firewire pci alla p5kc (che mi permetterebbe anche di sfruttare l'uscita IEEE 1394 del case)?
Demistificatore
11-09-2007, 16:16
Si, in realtà sono indeciso se prendere firewire e supporto DDR3 da subito oppure rinunciare a quest'ultimo prendendo IP35 PRO che tutti dicono essere migliore, scegliendo poi di cambiare scheda madre quando e se avrò assoluto bisogno di montare le DDR3.
Perchè preferisci la soluzione p35c + scheda firewire pci alla p5kc (che mi permetterebbe anche di sfruttare l'uscita IEEE 1394 del case)?
diciamo perchè ho una certa simpatia per le gigabyte e perchè le p5k (soprattutto quelle lisce) hanno dato problemi con l'audio integrato.
diciamo perchè ho una certa simpatia per le gigabyte e perchè le p5k (soprattutto quelle lisce) hanno dato problemi con l'audio integrato.
Grazie.
Se decidessi invece di rinunciare al supporto DDR3, meglio ABIT IP35 Pro o sempre Gigabyte?
Demistificatore
11-09-2007, 16:30
Grazie.
Se decidessi invece di rinunciare al supporto DDR3, meglio ABIT IP35 Pro o sempre Gigabyte?
se nn fai oc, o cmq non lo fai pesante prendi una p35 ds3p o ds4
Non ho mai fatto overclock e non credo di farlo, anche se provare il sistema uGuru di Abit mi attrae parecchio...
Gr8Wings
11-09-2007, 20:09
io con Abit mi sono trovato benissimo.
Demistificatore
11-09-2007, 20:19
io con Abit mi sono trovato benissimo.
cmq se nn occa non prenderei la versione pro, ma la ip35 liscia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.