PDA

View Full Version : Consiglio stampante

Anake
11-09-2007, 14:29
Ciao a tutti, ho appena comprato una fotocamera e, visto i prezzi delle carte fotografiche che trovo su ebay e degli inchiostri per cartucce, stavo pensando di stampare le foto da solo.

La mia HP deskjet 920c ormai sente il peso degli anni, e le stampe presentano delle "bande" verticali leggermente sbiadite, e per le foto non è il massimo.

Dovendo scegliere una nuova stampante cosa mi consigliate? Io pensavo di spendere poco, anzi il meno possibile per avere delle stampe decenti, ma soprattutto mi serve il parere di qualche esperto riguardo alla marca da scegliere (e magari anche il modello).

Con HP mi sono sempre trovato bene ma le poche volte che devo acquistare cartucce è un salasso, mentre ho visto che Epson e Canon sono molto più economiche (oltre alla possibilità allettante delle cartucce nosponge). Però ho sentito di un certo "limite massimo di stampe"... :help: :help: :help:

cabernet
11-09-2007, 17:43
la migliore in circolazione per le foto è la canon ip4300, che stampa foto da paura..costa sui 75 euro..

4 toner da 13 mll piu un nero pigmentato da 26 mll

i prezzi di ogni songola cartuccia si aggirano dai 10 ai 13 euro
quelli epson costano sui 8 euro ma sono da 8 mll

consiglio la carta fotografica Lexmark glossy..20 fogli - 7 euro

framilo
03-10-2007, 21:10
scusa ma dove compri la carta lexmark?
per quanto riguarda la qualità hai visto se nell'incarnato si vedono i pixel di stampa?
ti dico questo perchè ho avuto modo di vedere una stampa fatta dalla epson r265 e di pixel neanche l'ombra nemmeno con una lente di ingrandimento.