PDA

View Full Version : Problema Velocità Connessione con Tiscali

TheManOfXD
11-09-2007, 14:54
salve a tutti, ho un grosso problema, ho notato che ultimamente la mia velocità di download sui p2p (torrent ed emule) non supera i 20k(inteso tutti i file in download), io ho una 4 mb (upgradata gratuitamente 2 anni fa dalla tiscali), il fatto strano è che internet mi va una bellezza e anche i download da internet!!!

uso un modem aethra ed ho il firewall windows disattivato, quindi non sono problemi di conflitto...ho notato anche un'altra cosa, se metto emule e torrent a scaricare insieme entrano in conflitto, la connessione kad di emule si imposta su firewalled e scarica ancora meno dei 20k, addirittura sul 2-3 k (e parlo di tutti i file insieme in download) però prima non succedeva niente e andava tutto bene, cosa può essere?

daxino
11-09-2007, 16:07
salve a tutti, ho un grosso problema, ho notato che ultimamente la mia velocità di download sui p2p (torrent ed emule) non supera i 20k(inteso tutti i file in download), io ho una 4 mb (upgradata gratuitamente 2 anni fa dalla tiscali), il fatto strano è che internet mi va una bellezza e anche i download da internet!!!

uso un modem aethra ed ho il firewall windows disattivato, quindi non sono problemi di conflitto...ho notato anche un'altra cosa, se metto emule e torrent a scaricare insieme entrano in conflitto, la connessione kad di emule si imposta su firewalled e scarica ancora meno dei 20k, addirittura sul 2-3 k (e parlo di tutti i file insieme in download) però prima non succedeva niente e andava tutto bene, cosa può essere?

Forse il tuo mulo soffre di una brutta malattia chiamata "filtro p2p".:D
Prova questa cura :stordita:
Metti queste porte:
TCP:1755
UDP:1756

Prova a scaricare qualche file diffuso e vedi se supera i 20KB/s.
Hai un modem o un router?Se hai il router devi anche aprire le porte.
Infine ti ricordo che non puoi usare le stesse porte contemporaneamente x due programmi p2p .

TheManOfXD
11-09-2007, 17:52
niente, insieme non ci vogliono stare e da soli nemmeno vanno bene, cambiando la porta non è cambiato nulla (vabbè, emule va così forse perchè ci sono molti download, ma lo stesso non è normale) però negli anni passati è andato sempre bene con tutti e 2 i programmi accesi

TheManOfXD
12-09-2007, 14:55
nessuno mi sa dire niente? :muro: