View Full Version : help configurazione superiore alla mia attuale...
Ragazi ho pensato di sostituire il mio hardware in sign con un CORE2 DUO 2.2GHZ 800MHZ CACHE 2MB + un'altra mobo della dfi.
NOn voglio spendere esageratamente visto l'uscita prossima dei quadcore della amd.LA configurazione da me descritta sopra è superiore alla mia attuale in sign ? che dite ne vale la pena? il procio da ma scelto permette un regime di overclock?grazie
Pandino_84
11-09-2007, 17:42
prima cosa si trovano anche i quad intel vedi il Q6600 che si trova anche a 230€ ed è sicuramente superiore a quelli amd....cmq sicuramente sarà superiore a quella ke hai sign....tutti i core duo sono overcloccabili ki più ki meno, ma devi mettere in conto di cambiare anche le ram oltre alla mobo e alla cpu
prima cosa si trovano anche i quad intel vedi il Q6600 che si trova anche a 230€ ed è sicuramente superiore a quelli amd....cmq sicuramente sarà superiore a quella ke hai sign....tutti i core duo sono overcloccabili ki più ki meno, ma devi mettere in conto di cambiare anche le ram oltre alla mobo e alla cpu
si certo ho messo in conto anche di mettere su le ddr2.la cpu da me scelta è superiore ad un opteron dual core in overclock ?oppure meglio un opteron bello overclokkato?altrimenti mantengo la scheda madre e ci monto un opteron 170
Pandino_84
11-09-2007, 19:30
i core duo sn superiori di parecchio...ancor di più in OC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.