PDA

View Full Version : problemi con acrobat 7 e 8

too late
11-09-2007, 14:48
Un saluto sto tentando di installare la versione di acrobat 8 ma nel mentre procede l'installazione appare un banner con scritto :

INFO PROG INSTALLAZIONE
Impossibile scrivere il valore nella chiave \software\classes\acroIEhelper.acroIEhlprObj\CLSD.assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficenti per tale chiave oppure contattare il personale di supporto. .. premetto che ho già provveduto a ripulire chiavi di registro con ncleaner
Sapete dirmi di che si tratta? e come posso ovviare.... e poi ....
non riesco a stampare con la versione 7 di acrobat in formato a 4 .... 2 fogli per pagina a mo di libretto nel mentre in cui do l'input per la la stampa della pagine 2,3 tutto ok ma quando tocca al 4,1 l'applicazione mi mette della pagine a random come mai?
Ringrazio e saluto cordialmente

ziozetti
11-09-2007, 15:26
Prova ad usare Foxit Reader (non serve nemmeno installarlo...).

too late
11-09-2007, 17:14
Ciao e grazie ho già fatto questo step ho scaricato foxit ... l'unica cosa e che permane il problema del formato stampa consente di stampare si due fogli per pagina me anche mui nel mentre lancio stampa (ovvero foglio A4 a mo di libretto di 4 pagine con testo e foto .... la 2,3 ... consente la stampa nel mentre lancio 4,1 ripeto decide lui come impostare la pagina a volte 4,2 a volte 4,3 ho provato anche ad invertire ma niente.... probabile che sbaglio qualcosa nelle impostazioni di stampa ma non so cosa oppure qualche spunta nella cartella delle stampanti che uso compresa la pdf 995 in avanzate se sai o sapete darmi due dritte .... ti ringrazio e aspetto lumi ciao

Prova ad usare Foxit Reader (non serve nemmeno installarlo...).