View Full Version : Download con Firefox
salve ho usato firefox per salvare un file di 4 giga, pero mi ero scordato di avere la aprtizione fat, con la quale si possono salvare file non piu grandi di 3 giga e qualcosa...ora il download è completato e m dice di cambiare destinazione..praticamente nella finestra del download ho il file completato che pero nn puo essere salvato...sul desktop ho il file part, come posso fare per salvarlo magari magari su un lettore mp3 che ho da 20 giga senza rischiare di perderlo
:tapiro: :hic: :winner:
ilsensine
11-09-2007, 13:54
...hai la home su fat32!?
Non si risponde a una domanda con un altra domana...cmq non potevo usare internet e quindi ho fatto scrivere il messaggio da un mio amico...ora continuo io...il file part che avevo sul desktop era completo, levandoci l'estensioen part è rimasta la iso...aprendolo con winrar mi da i file...funzionera???
ilsensine
11-09-2007, 14:12
Non si risponde a una domanda con un altra domana...cmq non potevo usare internet e quindi ho fatto scrivere il messaggio da un mio amico...ora continuo io...il file part che avevo sul desktop era completo, levandoci l'estensioen part è rimasta la iso...aprendolo con winrar mi da i file...funzionera???
winrar...?
Ho il sospetto che hai leggermente sbagliato sezione, per questo non capivo ;)
non è detto che il file part sia completo, in genere lo è....
certo però che venire a chiedere una questione riguardante windows nella sezione dedicata a linux ce ne vuole ....:doh:
Chiedo scusa, ma sapevo di trovare più risposte qui, perche il download l'avevo effettuato con firefox che è il browser predefinito di linux.
Cmq potete chiudere
ilsensine
11-09-2007, 15:31
Comunque, per rispondere al tuo dubbio, per controllare se il tuo .part è completo dovresti verificare se l'md5sum corrisponde. In genere per file così grossi l'md5sum corretto è mostrato nel sito da dove lo hai scaricato.
Il fatto che winrar ti faccia vedere cosa c'è (o dovrebbe essere) nell'iso non vuol dire che l'iso è integra...
Dcromato
11-09-2007, 17:12
Butta via tutto e rifai il download...ormai è andato perso.
maurinO_o
11-09-2007, 17:30
Butta via tutto e rifai il download...ormai è andato perso.
E aggiungo che fare donwload grossi con firefox è da pazzi.
Dcromato
11-09-2007, 18:31
E aggiungo che fare donwload grossi con firefox è da pazzi.
No, ma basta che sai dove vai a salvare.
Cmq niente...masterizzato ma niente...si vede che non era integro...mi tocca riscaricare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.