Entra

View Full Version : schermi: truelife, ultrasharp

gregt
11-09-2007, 13:35
ho cercato ma non ho trovato risposta.

posso chiedere in poche parole che funzionalità sono truelife e ultrasharp, parlando di portatili dell?

e dove entra in gioco la differenza opachi/lucidi?
(a questo proposito: mi pare di capire che siano meglio gli schermi opachi, giusto?)

e poi, tornando a parlare di truelife o ultrasharp: convengono oppure no? spendere quelle diverse di decine di euro o non ne vale la pena?

grazie!

gregt
12-09-2007, 08:45
:mc:

FedMod87
12-09-2007, 10:30
truelife è una tecnologia dell che migliora la qualità delle immagini (luminosità soprattutto) da quello che ho potuto capire dal sito dell...ecco cosa c'è precisamente nelle specifiche dell:
"Dal punto di vista della luminosità, i display con tecnologiaTM UltraSharp offrono luminosità superiore del 20% e un contrasto superiore del 33% rispetto a quelli standard. Inoltre, grazie a una velocità nel tempo di risposta superiore all'80% rispetto ai display dei notebook standard, la dissolvenza non compromette più la qualità delle immagini in movimento sui display UltraSharp"

spero di esserti stato utile.

gregt
12-09-2007, 10:35
ti ringrazio per la risposta.

temo però di aver fatto un po' di confusione... immagino che dovrò andare a farmi un giro anche io sul sito della dell. :rolleyes: