PDA

View Full Version : [Winrar script]Creare autoestraente path relativa

prete01
11-09-2007, 13:13
Salve, vorrei creare con un Winrar un semplice autoestraente che estragga due file all'interno di System32 di windows, come faccio per specificargli una path relativa? Grazie:cool:

andbin
11-09-2007, 13:33
Salve, vorrei creare con un Winrar un semplice autoestraente che estragga due file all'interno di System32 di windows, come faccio per specificargli una path relativa? Grazie:cool:Imposta la creazione di un archivio SFX, nella pagina "Advanced" premi su "SFX Options" e imposta la directory in cui estrarre, poi nella pagina "Files" imposta il modo di utilizzo dei path.

prete01
11-09-2007, 14:23
Ehm...io avrei risolto scrivendo sui commenti Path=.\%systemdrive%\System32 , che dici Funziona bene? Altro quesito dato che ci sono :p , e' possibile far eseguire a winrar i file .reg (file di registro)? Grazie ancora...

andbin
11-09-2007, 14:39
e' possibile far eseguire a winrar i file .reg (file di registro)?Quando crei un archivio SFX, puoi specificare di lanciare qualcosa prima o dopo la estrazione. Basta che lanci regedit.exe passando il nome del file .reg (che immagino debba essere estratto dall'archivio).

prete01
11-09-2007, 16:47
Ti ringrazio e per completezza scrivo lo script che ho utilizzato...magari serve a qualcuno :p .

Path=%systemroot%\System32
SavePath
Overwrite=1
Setup=regedit /s %systemroot%\System32\xxx.reg
Delete=%systemroot%\System32\xxx.reg

L'ultima riga serve a cancellare il file .reg , se non volete potete anche cancellare quella riga. Ciao