PDA

View Full Version : Adobe Photoshop cs3 italiano.Son matti?

Deuced
11-09-2007, 13:06
Sono veramente deluso da questo prodotto.Per fortuna prima di acquistarlo ho provato la trial italiana scaricata dal sito adobe.Ho passato ore nel forum adobe a cercare una soluzione per installarlo dato che mi dava continui problemi.Ho addirittura formattato e provato ad installare solo lui su windows xp,ma nulla,ho dovuto disinstallare il flash player e fare una pulizia completa del registro.Ora funziona,è veloce e occupa non troppa ram.

E' scandaloso che un prodotto con simili problemi però costi 1000€ e il supporto adobe in lingua italiana sia scarso.Finiti i 30 giorni di trial dubito di acquistarlo

Quali sono le vostre esperienze?

bCyclon
11-09-2007, 17:24
io ho l'extented...a dir poco strepitiso :)

gestisce benissimo il mio gb di ram e mi permette di lavorare alla grandissima

giusto ideri ho fatto un lavoro e lavoravo su un documento di 298*40 centimetri e se la cavava benone:D

tommy781
11-09-2007, 17:40
mai sentiti questi problemi e personalmente a me va da dio sia su xp che su vista...devi avere qualche problema sul tuo sistema o a livello di sistema o a livello di incompatibilità. cs3 è a dir poco stupendo come programma.

kawallo
11-09-2007, 18:54
La cosa veramente scandalosa è la differenza di prezzo tra photoshop italiano e quello americano, senza poter comprare quest'ultimo. Sembrerebbe che il nostro tenore di vita sia quasi doppio di quello americano. E noi che ci lamentiamo! :rolleyes:

frikes
11-09-2007, 19:36
Sono veramente deluso da questo prodotto.Per fortuna prima di acquistarlo ho provato la trial italiana scaricata dal sito adobe.Ho passato ore nel forum adobe a cercare una soluzione per installarlo dato che mi dava continui problemi.Ho addirittura formattato e provato ad installare solo lui su windows xp,ma nulla,ho dovuto disinstallare il flash player e fare una pulizia completa del registro.Ora funziona,è veloce e occupa non troppa ram.

E' scandaloso che un prodotto con simili problemi però costi 1000€ e il supporto adobe in lingua italiana sia scarso.Finiti i 30 giorni di trial dubito di acquistarlo

Quali sono le vostre esperienze?

anche a me non da nessun problema...ma in dettaglio che problemi ti dava? c'erano messaggi di errore durante l'installazione? o si installava e non riusciva ad avviarsi?

Deuced
11-09-2007, 23:19
mai sentiti questi problemi e personalmente a me va da dio sia su xp che su vista...devi avere qualche problema sul tuo sistema o a livello di sistema o a livello di incompatibilità. cs3 è a dir poco stupendo come programma.

non credo proprio.Sono problemi che hanno tutti,basta cercare con google

http://www.cruciallimit.com/blog/?p=74

http://www.adobeforums.com/cgi-bin/webx/.3bc3b755

tant'è che adobe ha dovuto mettere online uno script che permette di disinstallare tutti i suoi prodotti alla radice,poichè va in conflitto con essi :doh:

In pratica sulla mia macchina non ne voleva sapere di installarsi con shockwave e flash installati,l'installazione era lenta e insallava solo i componenti condivisi.Ho dovuto formattare,sradicare questi due componenti con lo script della adobe ed installare photoshop.Ora tutto fila liscio,ma se avessi acquistato il software mi girerebbero non poco

fjodor
12-09-2007, 09:20
A seguito di un crash del sistema ho dovuto reinstallare photoshop,ma non ne vuole sapere,si installano solo i componenti aggiuntivi,come posso fare a rimuovere del tutto le tracce della vecchia installazione,per reinstallare il software completo?

Deuced
12-09-2007, 13:09
segui questa technote

http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=kb402426

Max Biaggi
12-09-2007, 13:30
Scusate se mi intrometto, ma anche io ho un problema con il trial di cs3...

sto provando il prog xk ho in progetto di comprarlo

ho 2 pc con vista premium

un nb con core2duo t7100, 2gb ram, geforce 7300
un hp con p4 2,66ghz , 1,5gb ram, geforce 5200

su tutti e due i pc quando l'elaborazione comincia a farsi un pò più pesante il programma si blocca e vista mi dice "Photoshop CS3 ha smesso di funzionare. è in corso ricerca x soluzione problema"...

il problema è che me lo fa molto spesso.avete idee su come risolvere???una patch??