PDA

View Full Version : Novità in vista per schede Gaming Top di gamma?


eru
11-09-2007, 13:04
Ciao a tutti, attualmente mi trovo con una 7800 GTX sul mio Desktop che si avvicina ai 3 anni gloriosi, e una 7900 GTX go sul mio DELL XPS portatile.
Premetto che fino ad ora non ho incontrato titoli che mi dessero problemi a giocare con un buon livello di filtri/risoluzione, con l'arrivo dell'inverno ho però visto che si avvicina una carrellata di nuovi giochi abbastanza esigenti e a me piace giocare tutto a palla sul mio schermo da 24".

Diciamo che sarei prondo all'acquisto di un nuovo sistema però chiedo a voi se ci sono delle novità in arrivo dai costruttori e se si sa qualcosa di più succoso sulla roadmap poichè in giro per la rete ho trovato notizie molto scarne. Siccome dai pochi banch disponibili per giochi DX10 ho visto che solo la 8800 GTX Ultra supera di poco la sufficienza e se prendo un sistema nuovo mi piacerebbe tenerlo per 2 o 3 anni, vi risulta che siano in arrivo verso natale nuove schede video NVIDIA o ATI con turbine nucleari per cui vale la pena aspettare?

Portocala
11-09-2007, 13:19
a novembre escono delle schede nuove ed anche dei processori.

ti conviene aspettare quel periodo li

Mafio
11-09-2007, 13:21
a novembre escono delle schede nuove ed anche dei processori.

ti conviene aspettare quel periodo li

quoto