View Full Version : [12 settembre 2007 - Qualificazioni Euro 2008] Ucraina - Italia
miciopazzo198x
11-09-2007, 13:40
Domani sera si gioca. Probabile l'impiego di Iaquinta chiamato d'urgenza dopo il forfait di Toni.
Il succo è che l'Italia deve vincere se vuole andare all'Europeo.
miciopazzo198x
12-09-2007, 02:29
Donadoni cambia l'Italia
Il c.t., nervoso e polemico ("Ultima spiaggia? Ridicolo"), sembra intenzionato a schierare contro l'Ucraina un 4-2-3-1. Mediana milanista (Pirlo-Ambrosini) o romanista (De Rossi-Aquilani)? In attacco ballottaggio Lucarelli-Iaquinta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/09_Settembre/11/donadoni1109.shtml
Ci arano !!!!
vabbeh io andro' dal mio amico a casa del quale mi son visto tutte le partite del mondiale , speriamo porti fortuna :D :D
cknaknzkna
FA.Picard
12-09-2007, 07:55
mah io manderei a casa sia Donadoni che Casiraghi... troppo inesperti per la nazionale
Marco83_an
12-09-2007, 09:52
Ci arano !!!!
vabbeh io andro' dal mio amico a casa del quale mi son visto tutte le partite del mondiale , speriamo porti fortuna :D :D
cknaknzkna
Io spero di riuscire ad andare nella casetta-salaprove-salagiochi-salafestini di un mio amico , piazzarci davanti al proiettore e pregare iddio di nn rivedere quello strazio di partitra che abbiamo visto sabato !!! :cry:
Nestasiato
12-09-2007, 09:56
Io spero di riuscire ad andare nella casetta-salaprove-salagiochi-salafestini di un mio amico , piazzarci davanti al proiettore e pregare iddio di nn rivedere quello strazio di partitra che abbiamo visto sabato !!! :cry:
allora ti conviene cominciare a pregare... :sofico:
markus_81
12-09-2007, 10:37
io non capisco tutto questo pessimismo...non avessimo pareggiato la prima partita con la lituania saremmo primi con la francia e si sente parlare di nazionale spacciata, nazionale che non va agli europei, ultima spiaggia :rolleyes:
Marco83_an
12-09-2007, 11:37
io non capisco tutto questo pessimismo...non avessimo pareggiato la prima partita con la lituania saremmo primi con la francia e si sente parlare di nazionale spacciata, nazionale che non va agli europei, ultima spiaggia :rolleyes:
No, va bè , nessuno si lamenta della posizione in classifica (alla fine siamo vicini alla Francia) ma del gioco espresso sabato , personalmente mi sono divertito molto di + domenica a vedere l' Ancona ! :)
miciopazzo198x
12-09-2007, 12:15
oltre i punti c'è anche il gioco.......o meglio, dovrebbe esserci anche il gioco....
markus_81
12-09-2007, 12:22
oltre i punti c'è anche il gioco.......o meglio, dovrebbe esserci anche il gioco....
perchè abbiamo vinto i mondiali con il gioco????:eek: vi siete dimenticati le partite con gli stati uniti, l'australia, etc.... :rolleyes:
miciopazzo198x
12-09-2007, 12:23
perchè abbiamo vinto i mondiali con il gioco????:eek: vi siete dimenticati le partite con gli stati uniti, l'australia, etc.... :rolleyes:
Le opinioni sul mondiale le tralascio :D :D
Cerchiamo di parlare del presente ^_____^'
mt_iceman
12-09-2007, 12:32
in parte è vero, in parte basta poco per ritrovarsi dentro o fuori. e se stasera non si vince la situazione si fa complicata. e cmq contro al francia ci sia spettava qualcosa di meglio per la partita in sè più che per un fatto di classifica.
arcofreccia
12-09-2007, 12:33
si sa... il mondiale lo abbiamo vinto in difesa...:)
Marco83_an
12-09-2007, 12:34
Ma infatti nessuno dice che abbiamo vinto i mondiali asfaltando gli avversari (anche se a me la partita con la Germania mi fa ancora godere come un :oink:)
Fattostà che oggi l'Italia di Donadoni nn piace x lo ZERO gioco espresso in campo con i bleus , ma anche nelle partite precedenti (ci ha dovuto salvare Quagliarella certe volte!!!)
arcofreccia
12-09-2007, 12:35
dopo la bella serata di berlino, non ho più visto l'italia del mondiale. secondo me donadoni deve essere mandato via. uno come capello ci vorrebbe
miciopazzo198x
12-09-2007, 13:58
In bocca al lupo -___-'
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18661448&postcount=17827
Saggio TiaMantova
12-09-2007, 15:10
personalmente mi sono divertito molto di + domenica a vedere l' Ancona ! :)
eh vabe, anch'io domenica mi sono divertito di più a vedere il Mantova:O
ma che ragionamenti sono:D
Gianni1482
12-09-2007, 15:12
In bocca al lupo -___-'
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=18661448&postcount=17827
:help: :help: :help: :help:
Marco83_an
12-09-2007, 15:42
eh vabe, anch'io domenica mi sono divertito di più a vedere il Mantova:O
ma che ragionamenti sono:D
Era un modo di dire per far capire che sabato l'italai ha fatto cagare ! ;)
Ps: come va st'anno il mantova?
miciopazzo198x
12-09-2007, 21:40
..... :help:
L'italia è l'unica nazionale al mondo che lascia l'iniziativa e si difende contro qualsiasi avversario .. sia la francia o san marino ..
non ha un giocatore che faccia la differenza negli ultimi 15-20 metri .. che salti l'uomo e inventi qualcosa ... ma malgrado questo siamo in vantaggio con l'unico tiro in porta fatto ..:doh:
PS
Sheva mi pare in forma .. scemo mourinho ad non utilizzare uno dei + forti attaccanti al mondo .. e scemo lui che se ne andato per 2 soldi in + :O
miciopazzo198x
12-09-2007, 21:52
:asd:
Sheva spicca nella mediocrità generale della nazione Ukraina
markus_81
12-09-2007, 21:54
PS
Sheva mi pare in forma .. scemo mourinho ad non utilizzare uno dei + forti attaccanti al mondo .. e scemo lui che se ne andato per 2 soldi in + :O
ad oxford direbbero: cazzi suoi :O :read:
e probabilmente lo direbbero in inglese cosi sheva è più contento :O
L'italia è l'unica nazionale al mondo che lascia l'iniziativa e si difende contro qualsiasi avversario .. sia la francia o san marino ..
non ha un giocatore che faccia la differenza negli ultimi 15-20 metri .. che salti l'uomo e inventi qualcosa ... ma malgrado questo siamo in vantaggio con l'unico tiro in porta fatto ..:doh:
PS
Si diceva?
Hanno appena preso 1 goal che + da polli nn si può, madò!!! :muro:
non ci posso credere ..2 tiri 2 goal e abbiamo vinto
ninja750
12-09-2007, 22:44
abbiamo giocato di M ma l'importante è il risultato
panucci il peggiore, non andava assolutamente non solo messo in campo ma nemmeno convocato, l'avrei preso a legnate con i suoi bellissimi lanci lunghi che non si vedevano dai tempi della nazionale di azeglio :muro:
juninho85
12-09-2007, 22:48
cho è il romanista che disse"spalavate merda su totti,tenetevi pure i vostri iaquinta e dinatale"?:yeah::rotfl:
juninho85
12-09-2007, 22:50
migliore in campo pirlo,poi zambrotta,cannavaro e panucci.
oggi i morti in campo rispondevano ai nomi di perrotta e guarda a caso camoranesi...camoranesi che ovviamente merita la maglia più dei vari quagliarella,foggia,rosina...insisti donadoni,insisti :)
juninho85
12-09-2007, 22:50
state a vedere che alla fine i mangialumache,che tanto rompono le palle con la loro grandeur,rischiano di uscire dagli europei :O
state a vedere che alla fine i mangialumache,che tanto rompono le palle con la loro grandeur,rischiano di uscire dagli europei :O
Stavo pensando che se vincevamo con loro poi con la Scozia potevamo fare un bel biscottone e gliela mettevamo nel :ciapet:
La vittoria della Scozia sulla Francia non è una buona notizia per noi, perché ora dobbiamo andare a vincere in Scozia, visto che un pareggio potrebbe essere fatale.
markus_81
12-09-2007, 23:01
impossibile, c'è scozia-italia da giocare e loro qualcuno lo ripassano, paradossalmente la sconfitta della francia è peggio per noi, perchè mettiamo che tutte e tre (noi, scozia e francia) si vinca con le "squadrette" del girone...con i risultati di oggi dobbiamo andare in scozia a vincere e saremmo sicuramente primi , se non si vince però siamo eliminati senza appello....se i mangiaranocchie oggi avessero vinto, con il pareggio in scozia ci garantivamo lo stesso lo spareggio
paolo1974
12-09-2007, 23:02
La bastardata sarebbe se all'ultima partita con la Scozia con noi già qualificati la Francia dovesse dipendere da una nostra vittoria. Ovviamente io perderei quella partita anche se costerebbe il primo posto, tiè:D
Edit: dimenticavo che i punti fra le 3 squadre sono troppo esigui per fare sto ragionamento perchè a quel punto potrebbe risorpassarci la Francia, va bè.
markus_81
12-09-2007, 23:04
ma quante si qualificano???:confused: la prima direttamente e la seconda va agli spareggi, giusto????:mbe:
miciopazzo198x
vincere in scozia non è facile
Se non si gioca con giocatori nei propri ruoli e con 2 punte non si combina niente
ma quante si qualificano???:confused: la prima direttamente e la seconda va agli spareggi, giusto????:mbe:
No, le prime due si qualificano direttamente.
miciopazzo198x
mi sa le prime 2 e poi le migliori terze fanno lo spareggio
bo
markus_81
12-09-2007, 23:05
La bastardata sarebbe se all'ultima partita con la Scozia con noi già qualificati la Francia dovesse dipendere da una nostra vittoria. Ovviamente io perderei quella partita anche se costerebbe il primo posto, tiè:D
il problema è che quella con la scozia non è l'ultima partita ;)
miciopazzo198x
12-09-2007, 23:06
poi c'è Georgia e Far Oer
markus_81
12-09-2007, 23:07
mi sa le prime 2 e poi le migliori terze fanno lo spareggio
per adesso quella del giorne dell'italia è la miglior terza, quindi diciamo che di sicuro non saremo eliminati direttamente anche in caso di non vittoria in scozia
paolo1974
12-09-2007, 23:08
Aspè quindi la prossima è la scozia?
arcofreccia
12-09-2007, 23:08
l'Italia non gioca proprio...non ha un gioco..e abbiamo vinto soffrendo..meno male!! sò proprio contento per la francia, ma magari non ci va all'europeo... la prossima non è la georgia? poi la scozia e le far oer
markus_81
12-09-2007, 23:09
Aspè quindi la prossima è la scozia?
georgia-scozia-faroer
miciopazzo198x
12-09-2007, 23:10
l'Italia non gioca proprio...non ha un gioco..e abbiamo vinto soffrendo..meno male!! sò proprio contento per la francia, ma magari non ci va all'europeo... la prossima non è la georgia? poi la scozia e le far oer
Senza Buffon in porta dove sarebbe l'Italia?
arcofreccia
12-09-2007, 23:12
Senza Buffon in porta dove sarebbe l'Italia?
Sono d'accordo... direi che anche Cannavaro sia oramai un baluardo!! donadoni non gli sta dando un gioco, la scusa della forma non ottimale regge secondo te?
Questa è la situazione del nostro girone dopo i risultati di oggi:
Scozia 21
Italia 20
Francia 19
Ucraina 13
Lituania 10
Georgia 7
Far Oer 0
Prossime partite:
13 ottobre
Scozia - Ucraina
Italia - Georgia
Far Oer - Francia
17 ottobre
Georgia - Scozia
Ucraina - Far Oer
Francia - Lituania
17 novembre
Lituania - Ucraina
Scozia - Italia
21 novembre
Italia - Far Oer
Georgia - Lituania
Ucraina - Francia
Le prime due si qualificano direttamente e basta. Non ci sono spareggi tra terze. Chi arriva terzo è fuori.
paolo1974
12-09-2007, 23:37
georgia-scozia-faroer
Fantastico così l'ultima la perdiamo con le Far Oer e la francia non si qualifica ma soprattutto Fantacalcio:sofico:
arcofreccia
12-09-2007, 23:46
la francia ora non è messa bene, ma di sicuro non andrà a fare dei passi falsi nelle prossime gare, io penso che noi la qualificazione ce la giocheremo contro la scozia. alla fine io penso che italia e francia passeranno... dobbiamo battere la scozia...
Supponendo che Francia e Scozia vincano tutte le altre partite, dovremmo per forza battere la Scozia fuori casa, altrimenti saremmo fuori.. Proprio oggi i Francesi dovevano perdere ? :muro:
miciopazzo198x
13-09-2007, 00:01
Bisognerebbe pensare prima alla Georgia...
arcofreccia
13-09-2007, 00:03
battiamo la georgia, e speriamo che l'ucraina faccia un pari almeno contro la scozia.... certo che sale il rammarico per non aver battuto la francia sabato:mad:
Bisognerebbe pensare prima alla Georgia...
Beh, se non battessimo le Georgia meriteremmo veramente la non qualificazione..:rolleyes:
miciopazzo198x
13-09-2007, 00:07
battiamo la georgia, e speriamo che l'ucraina faccia un pari almeno contro la scozia.... certo che sale il rammarico per non aver battuto la francia sabato:mad:
Beh, se non battessimo le Georgia meriteremmo veramente la non qualificazione..:rolleyes:
Sicuramente è una partita "facile" però se si pensa ad altro tutto diventa difficile
Micene.1
13-09-2007, 01:36
è sempre un piacere veder perdere i francesi....pero mi sa che ci hanno complicato nn poco la vita - ora dobbiamo battere la scozia mentre prima pure un pareggio andava bene ...peccato la gara con la lituania ci costa carissimo
svarionman
13-09-2007, 01:46
Almeno ha messo in campo gli uomini giusti per il modulo che ha scelto. Non Inzaghi da solo contro quattro bestioni e del piero sulla fascia. Ma dico io....:doh:
miciopazzo198x
13-09-2007, 01:56
Iaquinta non è un attaccante che puo' giocare solo lì davanti
Iaquinta non è un attaccante che puo' giocare solo lì davanti
vi offendete se vi dico che considero iaquinta un brocco che non convocherei mai in nazionale ?
comunque , imho si va a avanti solo se donadoni ha ereditato il culo da sacchi...
coapzpaza
vi offendete se vi dico che considero iaquinta un brocco che non convocherei mai in nazionale ?
comunque , imho si va a avanti solo se donadoni ha ereditato il culo da sacchi...
coapzpaza
quoto!
Gianni1482
13-09-2007, 12:43
coapzpaza
da Juventino non mi offendo..... :help:
paolo1974
13-09-2007, 12:57
Convocare qualche under21 no? Ci hanno rotto le scatole con la solita solfa che il giovane è troppo acerbo per la nazionale maggiore, ma che vadano a quel paese. Avete visto Giovinco l'altro giorno?? Una sola giocata in tutta la partita e abbiamo vinto.
Gianni1482
13-09-2007, 12:59
Convocare qualche under21 no? Ci hanno rotto le scatole con la solita solfa che il giovane è troppo acerbo per la nazionale maggiore, ma che vadano a quel paese. Avete visto Giovinco l'altro giorno?? Una sola giocata in tutta la partita e abbiamo vinto.
Infatti ci sono Giovinco... o anche lo stesso Rosina che sarebbe ottimo per la nazionale... ma vallo a dire a Donadoni... :doh:
arcofreccia
13-09-2007, 12:59
perchè rocchi non la merita più di del piero?
Gianni1482
13-09-2007, 13:02
perchè rocchi non la merita più di del piero?
beh ma rocchi sulla sinistra è sprecato.... Rocchi lo vedo meglio come prima punta....
arcofreccia
13-09-2007, 13:06
beh ma rocchi sulla sinistra è sprecato.... Rocchi lo vedo meglio come prima punta....
si infatti quello intendevo...e cmq sempre con due attaccanti se gioca rocchi credo..da solo soffre
Gianni1482
13-09-2007, 13:08
si infatti quello intendevo...e cmq sempre con due attaccanti se gioca rocchi credo..da solo soffre
il problema è che Donadoni gioca con quella specie di tridente... :doh: :help:
arcofreccia
13-09-2007, 13:11
il problema è che Donadoni gioca con quella specie di tridente... :doh: :help:
tridente?? lo sa solo lui che tipo di tridente eh...
miciopazzo198x
13-09-2007, 13:15
Miccoli? :asd:
arcofreccia
13-09-2007, 13:20
[QUOTE=miciopazzo198x;18676889]Miccoli? :asd
perchè no? in attacco siamo avanti con l'età... si deve ringiovanire sta squadra
Gianni1482
13-09-2007, 13:23
tridente?? lo sa solo lui che tipo di tridente eh...
:D
svarionman
13-09-2007, 13:27
Ma se gioca con questo modulo di natale o quagliarella vanno benissimo come laterali......mancava la prima punta vera e propria (dato che Toni non c'era)
arcofreccia
13-09-2007, 13:35
Ma se gioca con questo modulo di natale o quagliarella vanno benissimo come laterali......mancava la prima punta vera e propria (dato che Toni non c'era)
ma di natale e quagliarella sono delle punte, come caspita si fà a metterli sulle ali??? io sulle fasce metterei perrotta,camoranesi...
coapzpaza
Se posso anch'io dire la mia, con questo non-gioco chiunque mettiamo la' davanti fa la figura del brocco...
Così Inzaghi, Del Piero, Iaquinta... hanno fatto tutti una figura barbina.
Siamo sempre allo steso discorso, aver allenato il Livorno per un paio di stagioni non ti da' l'esperienza (e nemmeno il merito) per allenare la Nazionale.
Io la penso così. Spero di sbagliarmi. Però tutti i Mister sono arrivati sualla panchina dell'Italia dopo aver vinto campionati e trofei... "lui" c'è arrivato quasi gratis. :eek:
arcofreccia
13-09-2007, 13:55
Se posso anch'io dire la mia, con questo non-gioco chiunque mettiamo la' davanti fa la figura del brocco...
Così Inzaghi, Del Piero, Iaquinta... hanno fatto tutti una figura barbina.
Siamo sempre allo steso discorso, aver allenato il Livorno per un paio di stagioni non ti da' l'esperienza (e nemmeno il merito) per allenare la Nazionale.
Io la penso così. Spero di sbagliarmi. Però tutti i Mister sono arrivati sualla panchina dell'Italia dopo aver vinto campionati e trofei... "lui" c'è arrivato quasi gratis. :eek:
questo non mi spiego..perchè proprio donadoni a fare il ct della nazionale? "solo" lui c'era disponibile??? la federazione non mi è sembrata all'altezza...
juninho85
13-09-2007, 13:59
questo non mi spiego..perchè proprio donadoni a fare il ct della nazionale? "solo" lui c'era disponibile??? la federazione non mi è sembrata all'altezza...
io dico...diamoli due calci in culo ora che siamo in tempo e chiamiamo capello :sperem:
miciopazzo198x
13-09-2007, 14:01
io dico...diamoli due calci in culo ora che siamo in tempo e chiamiamo capello :sperem:
:doh: :doh: :doh:
Comunque deve esserci una punta che non sia Toni!!! anche perchè ha 30 anni mica puo' essere l'unica punta li davanti!!!
juninho85
13-09-2007, 14:04
:doh: :doh: :doh:
Comunque deve esserci una punta che non sia Toni!!! anche perchè ha 30 anni mica puo' essere l'unica punta li davanti!!!
donadoni per me è un oggetto :read:
arcofreccia
13-09-2007, 14:09
bella questa:D :D
svarionman
13-09-2007, 14:12
ma di natale e quagliarella sono delle punte, come caspita si fà a metterli sulle ali??? io sulle fasce metterei perrotta,camoranesi...
Se giochi con un 4-2-3-1 credo che che come trequartisti esterni vadano bene, sono veloci e possono scartare l'uomo e accentrarsi per tirare o crossare alla prima punta.
miciopazzo198x
13-09-2007, 14:15
e che centra? :mbe:
juninho85
13-09-2007, 14:15
e che centra? :mbe:
...perchè la grammatica è importante :O
miciopazzo198x
13-09-2007, 14:18
Appunto... Diamoli è terza persona plurale, nel caso sopra dovevi mettere diamo+gli (3a singolare, che sia un oggetto o un uomo)
:mbe: :mbe:
Vabbè fine OT :p
juninho85
13-09-2007, 14:23
Appunto... Diamoli è terza persona plurale, nel caso sopra dovevi mettere diamo+gli (3a singolare, che sia un oggetto o un uomo)
:mbe: :mbe:
Vabbè fine OT :p
visto che sei così tanto dotto(senza accento sulla O)dovresti anche sapere che per i nomi comuni di cosa si una li e non gli :O
miciopazzo198x
13-09-2007, 15:33
Non mi risulta. Aspetto un link per avere conferma
(senza ironia, lo aspetto per curiosità)
visto che sei così tanto dotto(senza accento sulla O)dovresti anche sapere che per i nomi comuni di cosa si una li e non gli :O
Cioiè si dovrebbe dire "diamoli due calci" anzichè "diamogli due calci"??
Mi sembra strano... :rolleyes:
:)
miciopazzo198x
13-09-2007, 18:47
Tornando IT
se l'Italia è di nuovo questa contro la Scozia solo San Gigi puo' salvarla
miciopazzo198x
13-09-2007, 18:52
ecco dove sei finito!:D
:asd:
Ciao Migna :D
arcofreccia
13-09-2007, 18:53
qui deve cambiare il gioco dell'italia... donadoni deve svegliarsi!!!
miciopazzo198x
13-09-2007, 18:54
Barzagli è stato osannato senza motivo per queste partite...
La Francia non ha spinto perchè le bastava lo 0 a 0, ieri ha fatto un errore....
arcofreccia
13-09-2007, 18:59
Barzagli è stato osannato senza motivo per queste partite...
La Francia non ha spinto perchè le bastava lo 0 a 0, ieri ha fatto un errore....
Ha fatto "solo" un'errore barzagli, e dico che ha sostituito in maniera eccellente materazzi
miciopazzo198x
13-09-2007, 19:00
Ha fatto "solo" un'errore barzagli, e dico che ha sostituito in maniera eccellente materazzi
Ma contro chi?
La Francia era "limitata" dal volere il pareggio
L'Ucraina è scarsissima apparte Sheva (e Voronin entrato alla fine che ha fatto quel che gli è parso e piaciuto)
Diciamo che i danni son stati limitati...
arcofreccia
13-09-2007, 19:01
Ma contro chi?
La Francia era "limitata" dal volere il pareggio
L'Ucraina è scarsissima apparte Sheva (e Voronin entrato alla fine che ha fatto quel che gli è parso e piaciuto)
Diciamo che i danni son stati limitati...
stesso discorso lo puoi fare per materazzi allora...
miciopazzo198x
13-09-2007, 20:05
stesso discorso lo puoi fare per materazzi allora...
Bhe non è un gran difensore materazzi.
Saggio TiaMantova
13-09-2007, 20:44
Era un modo di dire per far capire che sabato l'italai ha fatto cagare ! ;)
Ps: come va st'anno il mantova?
squadrone:O basta OT:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.