View Full Version : Conviene veramente? XP 32 to Vista 64.
Alessio.16390
11-09-2007, 12:30
Come da titolo,
Conviene effettuare ora il passaggio da XP 32 a Vista 64?
C'è un boost nelle prestazioni o resta tutto invariato?
Il pc è quello in firma.
Magari ci sono migiliai di topic così, non mi mangiate;
ormai sono abituato a XP per giocare e Debian per lavorare, il passaggio a Vista non mi convice.
Provate a convincermi voi,
Grazie. :p
Coccotto66
11-09-2007, 12:50
No, non ti voglio convincere! Rimani con XP !! :D
II ARROWS
11-09-2007, 14:11
Vista senza se e senza ma.
UBBIDISCI!!
Alessio.16390
11-09-2007, 14:16
Se mi dite anche i PRO ed i CONTRO dei due sistemi senza fanboyare :O :p
II ARROWS
11-09-2007, 14:19
Ancora qua sei?? CORRIIII!!
Migliore gestione della memoria, in caso di applicativi a 64bit migliori prestazioni altrimenti sono quelle, migliore sicurezza e la prossima volta usa il pulsante cerca.
Se è per giocare, la tua è una domanda proprio stupida.
Alessio.16390
11-09-2007, 14:27
Ancora qua sei?? CORRIIII!!
Migliore gestione della memoria, in caso di applicativi a 64bit migliori prestazioni altrimenti sono quelle, migliore sicurezza e la prossima volta usa il pulsante cerca.
Se è per giocare, la tua è una domanda proprio stupida.
:sofico:
Migliore gestione della memoria? bha
Poi ha quell'Aero.. :stordita: un mezzo mattoncino.
Sicurezza, non mi interessa, ho detto che utilizzo il pinguino x lavorare.
Per ora l'unica cosa sono le DX10, ma avendo una VGA di fascia media, non mi aspetto chissàcosa.
Quindi ora come ora le cose che hai detto non mi attirano minimamente a formattare il mio sistema.
Resto in attesa di reply di persone un pò piu' competenti, che magari non siano dei fanboy :rolleyes:
II ARROWS
11-09-2007, 14:40
Resto in attesa di reply di persone un pò piu' competentiTu non lo sei di sicuro, quindi non mi pare il caso di fare il figo...
Alessio.16390
11-09-2007, 14:42
Tu non lo sei di sicuro, quindi non mi pare il caso di fare il figo...
Se io fossi competente non sarei qui a chiedere consiglio.
Mentre tu sei qui ad inquinare il 3d con il tuo fanboysmo.
Segnalato.
Come da titolo,
Conviene effettuare ora il passaggio da XP 32 a Vista 64?
C'è un boost nelle prestazioni o resta tutto invariato?
Il pc è quello in firma.
Magari ci sono migiliai di topic così, non mi mangiate;
ormai sono abituato a XP per giocare e Debian per lavorare, il passaggio a Vista non mi convice.
Provate a convincermi voi,
Grazie. :p
NO;)
Troopo acerbo...poi proprio i 64 bit del tutto INUTILI a casa: sw pressocchè deficitario.;) MEN CHE MENO I SW A CUI LO VORRESTI DESTINARE...senza contare le DX 10 sono assolutamente inutilizzate...anche se hai una schedavideo che le supporta.
Visto che Hai anche l'altro (e che altro...) a Vista NON pensarci proprio:D :D :D
II ARROWS
11-09-2007, 14:47
:sofico:
Migliore gestione della memoria? bha
Poi ha quell'Aero.. :stordita: un mezzo mattoncino.
Sicurezza, non mi interessa, ho detto che utilizzo il pinguino x lavorare.Bambino, chi sarebbe il fancoso?
Hai detto tre cazzate, una più grande dell'altra che sfocia in un "Sicurezza, non mi interessa"... :mbe:
Mi raccomando, visto che le cinture le usi in macchina, in moto puoi anche andare senza casco.
E' pure arrivato Ferdy! Via alla festa!
Alessio.16390
11-09-2007, 14:47
NO;)
Troopo acerbo...poi proprio i 64 bit del tutto INUTILI a casa: sw pressocchè deficitario.;)
Visto che Hai anche l'altro (e che altro...) a Vista NON pensarci proprio:D :D :D
Una risposta seria, finalmente.
Intanto grazie,
Cosa intendi per acerbo?
Esistono poche applicazioni che sfruttano i 64bit? Mancanza di driver? o che altro?
/
Visto adesso l'edit.
Ok ;)
Tu non lo sei di sicuro, quindi non mi pare il caso di fare il figo...
OT
vuoi fare la fine di Viran?...;)
Assieme a te ci sarebbe pure Pandrin che ha uscite insulse, maleducatissime, etc...
/OT
II ARROWS
11-09-2007, 14:49
Intende dire che Linux bastano pochi MB, quando quella è solo la memoria utente... :asd:
Risposta seria associata a lui è la cosa più divertente che mi è capitata oggi... :asd:
II ARROWS
11-09-2007, 14:50
vuoi fare la fine di Viran?...;)
Assieme a te ci sarebbe pure Pandrin che ha uscite insulse, maleducatissime, etc...Cosa c'è? Hai smesso di dare dal ladro alla gente e inizi a minacciare con una banana nascosta in tasca?
Una risposta seria, finalmente.
Intanto grazie,
Cosa intendi per acerbo?
Esistono poche applicazioni che sfruttano i 64bit? Mancanza di driver? o che altro?
Acerbo: fatto coi piedi;) scopiazzaiato da mac e Linux e pure male... buchi di sistema + o meno grossi...
Lato 64 bit: driver in primis ma anche sw, per giochi poi lascia stare...
Visto che XP lo usi solo per giocare..questo ancora la farà da padrone per parecchio..;)
Oltretutto sotto vista ci sono decademineti notevoli e saresti costretto a raddoppiare la RAM;) se ci giochi pesantemente.
Alessio.16390
11-09-2007, 14:51
Bambino, chi sarebbe il fancoso?
Hai detto tre cazzate, una più grande dell'altra che sfocia in un "Sicurezza, non mi interessa"... :mbe:
Mi raccomando, visto che le cinture le usi in macchina, in moto puoi anche andare senza casco.
E' pure arrivato Ferdy! Via alla festa!
:rolleyes:
3 Cazzate?
Elenca grazie,
Per quanto riguarda la sicurezza, ti ho già detto 3 volte, io per uso quotidiano / lavoro utilizzo Debian con IPTables (Forse non sai nemmeno cos'è IPTables, googla và)
La piattaforma Win mi interessa solo per giocare.
E ti assicuro che non mi metterei con Vista ed il suo Firewall integrato ROTFL.
Avendo anche un Router.
Forse il bambino sei tu, riguardati.
Segnalato x2 ;)
II ARROWS
11-09-2007, 14:56
3 Cazzate?
Elenca grazie,Ma ci vedi? :mbe:
Le ho quotate nel mio messaggio... :mbe:
Alessio.16390
11-09-2007, 14:57
Questo ha qualche problema serio :sofico:
Vivi e lascia vivere.
Cpt O'Bryan
11-09-2007, 15:14
Mamma mia che discussione deludente...
Anche a me interesserebbe sta cosa.
@Alessio.16390 Non puoi dare dell'incompetente chi ti consiglia Vista e elogiare chi te lo sconsiglia! Un po' di buon senso e non irritiamoci :D
umm
Non potete prendere un dvd di Vista, installarlo in prova 30 giorni e poi decidere se acquistare Vista oppure no ?
Perchè ogni commento di questo forum è per forza di cose legato alle singole esperienze ed alle singole aspettative, che sono diverse per ogni utente.
Se lo scopo è solo quello di giocarci, allora secondo me la risposta è no, non ne vale la pena; però a quel punto sarebbe interessante sapere perchè ti sei comperato una scheda video DX10.
Direri che è il caso di chiudere quì visti i toni poco cordiali...
Discussione chiusa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.