View Full Version : VOLKSWAGEN Up! Concept
*sasha ITALIA*
11-09-2007, 13:02
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75517_450.jpg
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75521_450.jpg
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75525_450.jpg
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75529_450.jpg
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75533_450.jpg
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75541_450.jpg
http://www.autozeitung.de/online/bildDB/75545_450.jpg
*sasha ITALIA*
11-09-2007, 13:02
http://img162.imageshack.us/img162/7949/volkswagenup5wz6.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/9/36cc18f4d121666c0237cc0e15110459.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/d/6c760f5fe64522964366086ff4a37fdd.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/9/379fbb882dec93ece1fca0efae84c3e9.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/8/1bc6af4382daa1c5441b890816518e68.jpg
http://www.autoweek.nl/images/800/1/e4a32592938df1b7d70e388ddbba72a1.jpg
autoweek
*sasha ITALIA*
11-09-2007, 13:03
http://img519.imageshack.us/img519/5797/12volkswagencitycarut5.jpg
http://img463.imageshack.us/img463/982/13volkswagencitycardm6.jpg
http://img463.imageshack.us/img463/5176/102xw4.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/8231/103ja6.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/6194/104oh4.jpg
http://img174.imageshack.us/img174/9466/105iw2.jpg
http://img519.imageshack.us/img519/3734/106hc0.jpg
bombolo2
11-09-2007, 13:03
la nuova twingo con dietro il posteriore che e' la smart four
è la prima auto decente VW da 5 anni almeno:D
Codename47
11-09-2007, 13:44
Almeno è migliore rispetto a quel fiasco che è la Fox :D
il muso è carinissimo il dietro è osceno
è la prima auto decente VW da 5 anni almeno:D
ma se fa :Puke: :Puke: :Puke: !!!
davanti a parte il logo è accettabile , ma dietro è una lavatrice : semplicemente oscena
non mi piace il dietro in stile Twingo, davanti e di lato non è male. criticabile la bocca in stile Peugeot. :rolleyes:
Gli interni non li commento, sono le classiche sparate da concept...:O
markus_81
11-09-2007, 14:47
http://img463.imageshack.us/img463/982/13volkswagencitycardm6.jpg
con dei cerchi migliori non è male...:) certo che il dietro è brutto forte :rolleyes:
The_misterious
11-09-2007, 14:48
ma perchè questi "concept futuristici" devono essere così cagosi?
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
11-09-2007, 14:51
hanno copiato i cerchi della New 500 :O
hanno copiato i cerchi della New 500 :O
WOW :eek:
Edit ha anche le guarnizioni della 500:read:
E le lampadine sono uguali a quelle della multipla :banned:
matteo1986
11-09-2007, 15:13
hanno copiato i cerchi della New 500 :O
Ma anche no
http://www.4tuning.ro/wallpaper_gallery/albums/Volkswagen/normal_2001-VW-Microbus-Concept-Side-1280x960.jpg
Concept Microbus del 2001 ;)
http://fp.images.autos.msn.com/merismus/as/autoshow2004/photos%5Cb_bb5_VW_ConceptT.jpg
Concept T
preferisco questa di concept (link pagina (http://www.motorionline.com/motori/2007/05/17/volkswagen-golf-gti-w12-concept/))
http://www.motorionline.com/public/Album/Volkswagen/gti_w12_concept/golf_w12_gti_concept2.jpg
il muso è carinissimo il dietro è osceno
Quoto!
*sasha ITALIA*
11-09-2007, 16:59
più che altro se questa è la risposta VW alla 5oo.. oggetto carino ma come per la maggior parte delle tedesche privo di alcun appeal
matteo1986
11-09-2007, 17:14
A mio avviso non c'entra nulla la risposta alla 500, anche perché dovrebbe costare molto meno, mentre invece è più vicina a c1/107/aygo
*sasha ITALIA*
11-09-2007, 17:15
ma il segmento è quello, C1 viene come una 5oo...
matteo1986
11-09-2007, 17:27
ma il segmento è quello, C1 viene come una 5oo...
Beh oddio, tra le 2 versioni base ci passano 2000€...
*sasha ITALIA*
11-09-2007, 17:34
Beh oddio, tra le 2 versioni base ci passano 2000€...
insomma..
la C1 col 1000 viene 10.400 euro chiavi in mano contro il 1.2 5oo a 10.500 euro con tutt'altra dotazione...
insomma..
la C1 col 1000 viene 10.400 euro chiavi in mano contro il 1.2 5oo a 10.500 euro con tutt'altra dotazione...
ma lascia perdere i motori, chi compra un utilitaria/city car non sta certo a guarda' i motori (e fa' bene) ma prende quello più piccolo o che consuma meno
matteo1986
11-09-2007, 18:11
insomma..
la C1 col 1000 viene 10.400 euro chiavi in mano contro il 1.2 5oo a 10.500 euro con tutt'altra dotazione...
A me risulta 8900€
più che altro se questa è la risposta VW alla 5oo.. oggetto carino ma come per la maggior parte delle tedesche privo di alcun appeal
Beh, se rimanesse come nel prototipo una tutto dietro (motore+trazione), direi che con un motore sufficientemente brillante ci sarebbe di che divertirsi, molto più che con la 500. ;)
Bella la strumentazione.
Burrocotto
22-07-2008, 10:40
Beh, se rimanesse come nel prototipo una tutto dietro (motore+trazione), direi che con un motore sufficientemente brillante ci sarebbe di che divertirsi, molto più che con la 500. ;)
Bella la strumentazione.
E come volevasi dimostrare ci hanno ripensato e la faranno con motore anteriore e trazione anteriore. :D
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=145366
Clamoroso: dopo aver presentato ben tre diverse concept car e incentrato buona parte della comunicazione sulla convenienza del motore (e quindi della trazione) posteriore - che permette di massimizzare lo spazio per i passeggeri in dimensioni esterne contenute - alla Volkswagen hanno fatto una repentina retromarcia. La up!, utilitaria compatta che doveva debuttare nel 2010, e da cui la casa tedesca intende ricavare una famiglia di veicoli inediti, incluso un minivan, avrà motore e trazione anteriori.
"Quattroruote" aveva raccolto alcune indiscrezioni la settimana scorsa su un acceso dibattito interno alla Volkswagen che contrapponeva i fautori della trazione posteriore agli scettici, convinti che un'architettura così radicalmente nuova avrebbe comportato costi eccessivi. Ora il dibattito è finito: hanno vinto i manager, preoccupati dei costi di produzione, sugli ingegneri, entusiasti dell'innovazione tecnica. Lo ha confermato ufficialmente al periodico "Automotive News" il numero uno in persona del gruppo Volkswagen, Martin Winterkorn.
La piattaforma up! è la più importante a cui sta lavorando il gruppo tedesco: oltre a servire da base per diversi modelli compatti Volkswagen (tre e cinque porte, minivan, eccetera), sarebbe stata utilizzata anche dai marchi Skoda e Seat. La trazione posteriore l'avrebbe differenziata da qualsiasi vettura della concorrenza, dopo che anche la Fiat ha deciso di abbandonare lo schema "tutto dietro" per la sua futura microcar, nota col nomignolo di Topolino. La trazione anteriore permetterà alla up! di condividere molte più componenti con gli altri modelli della gamma Volkswagen, che hanno tutti lo schema "tutt'avanti". La decisione di cambiare l'impostazione meccanica comporterà un ritardo di almeno sei mesi sul lancio della compatta VW.
Bellina. E chi se ne frega se la trazione è davanti o dietro su un'auto del genere, basta che sia carina, sufficientemente dotata e rifinita, che costi poco e consumi molto poco.
caurusapulus
22-07-2008, 12:50
Bella, anche se dietro potevano sforzarsi un attimo di più.
Per la trazione beh nulla di nuovo, produrre da zero un'auto TP non è cosa da poco e in periodo di crisi...
preferisco questa di concept (link pagina (http://www.motorionline.com/motori/2007/05/17/volkswagen-golf-gti-w12-concept/))
img
Si ma quell'auto non gira :D
Futura12
22-07-2008, 17:48
New WV 500,107,C1:asd:
Sembra carina comunque,gli interni in alcuni particolari mi sono sembrati un po scarni,notevole il satellitare....anche se non credo molti lo monteranno:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.