View Full Version : Roma e sped. Vendo due hard disk pata maxtor
tisserand
11-09-2007, 11:40
Vendo questi due hard disk pata, uno da 80gb € 25 e l'altro da 160gb € 30. Per il blocco € 50. La spedizione la paga chi acquista, pagamento con postepay. Precedenza al blocco e alla consegna a mano. Non ho scontrini e garanzia. Ciao
nardellu
11-09-2007, 11:51
coda per tutti e 2 gli hard disk...
funzionano bene? Che marca sono?
ma avrei neccessità anche di una sdram da 128mb pc133... purtroppo...
Sclergio
11-09-2007, 13:35
ciao.
mi accodo per quello da 80gb se perfetto...ma penso che 20euro sia un prezzo in linea data l' assenza della garanzia.
fammi sapere:)
tisserand
11-09-2007, 15:16
Ho solo ram da 400mhz ddr, per il prezzo di 20€ si può fare dato che è a mano. Ciao
Sclergio
11-09-2007, 15:20
Ho solo ram da 400mhz ddr, per il prezzo di 20€ si può fare dato che è a mano. Ciao
ottimo allora per me possiamo concludere...se non rcordo male tu stai ad ariccia ma roma frequenti s giovanni/tuscolana vero?
continuiamo in pvt va...dimmi li dove altro sei a roma ed in che orari
:D
nardellu
11-09-2007, 15:22
55euro in j+3 e li prendo tutti e 2...
Sclergio
11-09-2007, 15:31
a 45 a mano posso prenderli anche io entrambi...fammi sapè :)
tisserand
11-09-2007, 15:33
Allora per non creare equivoci nardellu li prende a 55 spediti, sclergio li prende a 45 a mano e quindi non c'è differenza, credo che debba rispettare le precedenze e quindi la consegna a mano, se sbaglio correggetemi. Ciao
nardellu
11-09-2007, 15:35
Allora per non creare equivoci nardellu li prende a 55 spediti, sclergio li prende a 45 a mano e quindi non c'è differenza, credo che debba rispettare le precedenze e quindi la consegna a mano, se sbaglio correggetemi. Ciao
no perchè Sclergio si era messo in coda per 1 solo hd prima e dopo x2 troppo comodo...
Sclergio
11-09-2007, 15:36
non penso che sbagli,dato che la coda varia in funzione del luogo di consegna :D
Sclergio
11-09-2007, 15:36
no perchè Sclergio si era messo in coda per 1 solo hd prima e dopo x2 troppo comodo...
lo sò ma essendo la precedenza a mano..eh,eh
nardellu
11-09-2007, 15:38
lo sò ma essendo la precedenza a mano..eh,eh
al posto di stare a battibeccare sentiamo un mod... così niente equivoci..
Sclergio
11-09-2007, 15:41
al posto di stare a battibeccare sentiamo un mod... così niente equivoci..
ok..contattane un paio e vediamo ;)
Sclergio
11-09-2007, 15:47
Vendo questi due hard disk pata, uno da 80gb € 25 e l'altro da 160gb € 30. Per il blocco € 50. La spedizione la paga chi acquista, pagamento con postepay. Precedenza al blocco e alla consegna a mano. Non ho scontrini e garanzia. Ciao
pemso semplicemente di avere la precedenza assoluta in quanto rispetto le precedenze richieste dal venditore e cioè la consegna a mano ed il blocco...mentre nardellu ne rispetta solo una(il blocco) in quanto non può ritirare a mano...credo sia ovvio che la precedenza spetti a me...sono le regole imposte dal venditore,mica mi invento nulla :D
nardellu
11-09-2007, 15:51
pemso semplicemente di avere la precedenza assoluta in quanto rispetto le precedenze richieste dal venditore e cioè la consegna a mano ed il blocco...mentre nardellu ne rispetta solo una(il blocco) in quanto non può ritirare a mano...credo sia ovvio che la precedenza spetti a me...sono le regole imposte dal venditore,mica mi invento nulla :D
tronchiamo qui la cosa...:O aspettiamo che sia un mod a decidere, perchè sinceramente non capisco neanche io la situazione...
ne ho contattato un paio...
Onde evitare che io, tu e il venditore ci pestiamo i piedi, sentiamo le nostre linee guida e siamo tutti ok!;)
Sclergio
11-09-2007, 15:53
tronchiamo qui la cosa...:O aspettiamo che sia un mod a decidere, perchè sinceramente non capisco neanche io la situazione...
ne ho contattato un paio...
Onde evitare che io, tu e il venditore ci pestiamo i piedi, sentiamo le nostre linee guida e siamo tutti ok!;)
figurati,anche io ho contattato king e thegiox ;)
tisserand
11-09-2007, 16:08
Vorrei mettere in chiaro che sono completamente d'accordo a che la questione venga chiarita dai moderatori e che per me la vendita è equivalente come già sottolineato, aspettiamo. Ciao e scusate gli inconvenienti.
nardellu
11-09-2007, 16:13
Vorrei mettere in chiaro che sono completamente d'accordo a che la questione venga chiarita dai moderatori e che per me la vendita è equivalente come già sottolineato, aspettiamo. Ciao e scusate gli inconvenienti.
guarda mi son reso conto che a sclergio serveno sti hd...:p ho messo un 3d di acquisto per della roba, se concludo li posso anche lasciare...
cmq vorrei che un mod mi chiarisse qui sul tuo 3d, se un utente a convenienza può mettersi in coda per altri oggetti... e quindi, nel mio caso, scavalcarmi oppure no...
mi servirà da esperienza per il futuro, tutto qui!;)
Sclergio
11-09-2007, 16:43
guarda mi son reso conto che a sclergio serveno sti hd...:p ho messo un 3d di acquisto per della roba, se concludo li posso anche lasciare...
cmq vorrei che un mod mi chiarisse qui sul tuo 3d, se un utente a convenienza può mettersi in coda per altri oggetti... e quindi, nel mio caso, scavalcarmi oppure no...
mi servirà da esperienza per il futuro, tutto qui!;)
beh...io allora attendo nuove dai mod per sapere a chi tocca concludere..ciao
nardellu
11-09-2007, 16:46
beh...io allora attendo nuove dai mod per sapere a chi tocca concludere..ciao
sclergio gli hd sono i tuoi!;)
Io lascio, perchè magicamente dopo 18minuti o trovato tutto quello che cercavo su mio 3d di acquisto...
cmq, non ho fatto stò polverone per niente!:muro: Vorrei gentilmente sapere in casi come questo chi ha la precedenza... perchè tanto son sicuro che mi capita nuovamente!:doh:
ps: buona trattativa!!;) :p :D
tisserand
11-09-2007, 20:48
Vendita conclusa. Ciao e grazie a tutti.
se il venditore indica precedenza al blocco e alla consegna a mano, la prima condizione vale più della seconda.
ovviamente in caso di entrambe le condizioni si ha la precedenza, ma rilanciare per passare avanti è proibito ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.