octagon20002
11-09-2007, 12:19
Salve a tutti,
la "Protezione Esecuzione Programmi" mi blocca in pratica l'apertura di tutti i file video,subito dopo ricevo un errore di mediaplayer e uno di explorer,in pratica vanno tutti in crash!!!Anche solo sfiorando con il mouse l'icona succede un disastro,infatti non posso nenahce eliminare o spostare i file video.
Ho eseguito questa procedura per disabilitare questa "funzione" facendo questo:
Click Start -> Esegui
Enter Attrib C:\Boot.ini -r -h -s
Click Start -> Esegui
Enter Notepad C:\Boot.ini
Sotto [operating systems] sostituire il parametro /NoExecute=xxxxx con /Execute
Salva il Boot.ini file
Click Start -> Esegui
Enter Attrib C:\Boot.ini +r +h +s
Riavvia il PC
....tuttavia ancora i soliti problemi,protezione esecuz...crash di mediaplyer e explorer,insomma tutto bloccato.
E possibile fare qualcosa?Tipo bloccare definitivamente questa funzione oppure disinstallare il service pack 2?
Grazie
la "Protezione Esecuzione Programmi" mi blocca in pratica l'apertura di tutti i file video,subito dopo ricevo un errore di mediaplayer e uno di explorer,in pratica vanno tutti in crash!!!Anche solo sfiorando con il mouse l'icona succede un disastro,infatti non posso nenahce eliminare o spostare i file video.
Ho eseguito questa procedura per disabilitare questa "funzione" facendo questo:
Click Start -> Esegui
Enter Attrib C:\Boot.ini -r -h -s
Click Start -> Esegui
Enter Notepad C:\Boot.ini
Sotto [operating systems] sostituire il parametro /NoExecute=xxxxx con /Execute
Salva il Boot.ini file
Click Start -> Esegui
Enter Attrib C:\Boot.ini +r +h +s
Riavvia il PC
....tuttavia ancora i soliti problemi,protezione esecuz...crash di mediaplyer e explorer,insomma tutto bloccato.
E possibile fare qualcosa?Tipo bloccare definitivamente questa funzione oppure disinstallare il service pack 2?
Grazie