Entra

View Full Version : Pinnacle PcTv non trova canali

Enom!s
11-09-2007, 11:14
Ciao a tutti ho appena comprato la scheda PcTv Pinnacle 110i, dopo averla montata sul pc ho istallato il programma compreso nella confezione, poi ho fatto la ricerca dei canali, ma non ha trovato niente:( ....qualcuno di voi sa spiegarmi come posso risolvere questo problema??...VI PREGO AIUTATEMIIIII:cry:

sacd
11-09-2007, 15:13
Scaricati l'ultima versione de programma dal sito della pinnacle.

Cmq questa nn credo sia la sezione giusta per parlarne

Bye:)

Enom!s
11-09-2007, 15:35
Scaricati l'ultima versione de programma dal sito della pinnacle.

Cmq questa nn credo sia la sezione giusta per parlarne

Bye:)

:doh: ops....scusate sono nuovo di qui...non so proprio dove postare....prego qualche moderatore di mettere il mio post nella sezione più indicata.. chiedo ancora scusa per il mio disappunto...

Enom!s
11-09-2007, 18:05
Non ho capito cosa dovrei scaricare dal sito...non è che potresti postarmi un link....

sacd
11-09-2007, 19:13
http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog+PVR+%28cable_antenna%29/Pinnacle+MediaCenter+Support/Area+Download/Drivers+-+Aggiornamenti/PCTV+Drivers.htm?mode=documents&newProductDisplayName=PCTV+110i&newProductName=PCTV+110i

Enom!s
11-09-2007, 19:30
Grazie mille sei un amico...ora provo...ma il programma che ho trovato nella scatola lo devo disistallare vero?

sacd
11-09-2007, 19:47
Grazie mille sei un amico...ora provo...ma il programma che ho trovato nella scatola lo devo disistallare vero?

Guarda che versione è quel programma, poi disinstalla la scheda e il programma, pulisci il registro di win usando un programma tipo regcleaner.
Se il programma e i driver che hai della scheda non sono i più aggiornati prima di rinstallare la scheda scaricati le versioni più recenti

Enom!s
11-09-2007, 21:30
....nel sito dice che la versione dei softwere è la 3.1....mentre il mio softwer è in versione 4....non è che magari entra in conflitto con il mio sistema operativo?...ho il windows xp sp2 Media Center...

sacd
11-09-2007, 21:43
....nel sito dice che la versione dei softwere è la 3.1....mentre il mio softwer è in versione 4....non è che magari entra in conflitto con il mio sistema operativo?...ho il windows xp sp2 Media Center...

Ti posso solo dire che ti sei preso una bella gatta da pelare, un mio amico ha dato in dietro la pc100 dopo essere diventato matto per installarla e sintonizzare i canali.
Lui a suo tempo ha detto che come programma aveva usato media portal

Kewell
16-09-2007, 17:33
Spostato in editing e codec video.