View Full Version : Cuscini enormi
gearkratos
11-09-2007, 11:12
Come si chiamano e dove li trovo quei cuscini enormi che fanno tipo da poltrona?
:D
In qualunque mobilificio ! Non so come si chiamino, ma a casa ne ho uno! :D
Si chiamano puff. Solitamente li trovi nei negozi di divani/poltrone.
intendi i puff?
http://www.guasabi.com/catalog/images/PUFF%20Azulrey2.png
in qualsiasi mobilificio...
tecnologico
11-09-2007, 11:29
son buoni per trombare:O
gearkratos
11-09-2007, 11:41
mi riempi di gioia :D
ok grazie per le informazioni, volevo comprarmelo su internet ma a pensarci bene non sarebbe una buona idea :fagiano:
ok grazie per le informazioni, volevo comprarmelo su internet ma a pensarci bene non sarebbe una buona idea :fagiano:
Mi inquieta questa conclusione cui sei arrivato a partire dalla premessa di tecnologico :rolleyes:
gearkratos
11-09-2007, 14:21
Mi inquieta questa conclusione cui sei arrivato a partire dalla premessa di tecnologico :rolleyes:
:D no è che che mi costerebbero più le spese di spedizione del cuscinone stesso
Murakami
11-09-2007, 14:24
:D no è che che mi costerebbero più le spese di spedizione del cuscinone stesso
Considera che devi spendere a parte per l'imbottitura (e riempirli non è uno scherzo: ti si insozza mezza casa).
come per l'imbottitura a parte?!?:mbe:
in opratica quel coso è solo imbottitura... che ti danno solo un pesso di stoffa:mbe:
Murakami
12-09-2007, 07:15
come per l'imbottitura a parte?!?:mbe:
in opratica quel coso è solo imbottitura... che ti danno solo un pesso di stoffa:mbe:
Si.
Mucchina Volante
12-09-2007, 09:37
io ne ho due, presi in negozio di arredamento...
occhio che non sono tutti uguali, li fanno di diverse dimensioni e diversi tessuti...i miei sono di un sintetico morbido che si lava molto facilmente te lo consiglio...
quelli di cotone sono i piu' economici ma sono un po' piu' bruttini secondo me, poi ci sono anche di pelle ma costano un botto...
quando li ho presi io mi hanno detto o ti diamo per tot solo il puff vuoto, oppure con tot te lo riempiamo noi...
ovviamente fossi andata a comprare il polistirolo altrove e poi riempiti self service avrei speso meno, ma era troppo comodo farmeli consegnare gia pronti :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.