View Full Version : grafica, fotografia....aiuto!
dark lord
11-09-2007, 10:35
ciao....sono alla fine dello scientifico e il mio sogno è svolgere lavori che prevedano l'utilizzo di applicazioni come photoshop, che adoro e so usare bene....solo che sinceramente non ho un idea preceisa di quale univesrita corso o lavoro posso affrontare per realizzare questa aspettativa.....vi prego qualcuno mi sa delucidare?!
Anch'io sono un po' col tuo problema...
Per quanto sono riuscito a reperire io, le migliori facoltà di design in Italia sono a Roma, Milano, e Firenze.
Questo se ti interessano i corsi di laurea convenzionali.. tuttavia prevedono tutte test d'ingresso selettivo, e purtroppo... per quest'anno è tardi.
Ci sono però vari istituti privati tipo IED o NABA, ma non si dirti niente sull'effettiva serietà di queste scuole... so solo dirti che costano un occhio della testa.. :(
Attualmente cmq mi sto ancora informando... a me piace prevalentemente il campo del webdesign (grafica 2D).
PS: se vuoi fare 2 chiacchiere, le scambierei volentieri sull'argomento; contattami pure su msn se ti va! (contatto nel profilo :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.