PDA

View Full Version : Ati Try Tool e problemi con giochi vecchi

franksisca
11-09-2007, 10:23
ragazzzi, ieri sera eravamo in tendenza lannata, allora facciamo :
"allora mezzora d farcry???2

e il mio amico "troppo lento, giochiamo a q3"

ok, metto e mi copio q3, lo avvio schermo grigio e ritorno al desktop.....

ok, allora passiamo a cod1 (anche perchè lui far cry lo doveva instalare, oggi pomeriggio ho esami e non volevo fare le 4 di notte :D) ma stessa sorte......allora ci mettiamo a smanettare con i config dei vari giochi, risoluzioni, colori, disabilito processore, diciamo smanettiamo una buona mezz'ora.....ad un certo punto mi viene il flash......(tra l'altro me nè venuto uno per un altro problema avuto con blender in questi giorni.......), e che faccio, chiudo l'ATT, e via, va tutto (appena provat....va anche blender.).
secondo voi che cosa è successo???

disinstallo e reinstallo gli ultimi catalist???

john18
11-09-2007, 12:20
ragazzzi, ieri sera eravamo in tendenza lannata, allora facciamo :
"allora mezzora d farcry???2

e il mio amico "troppo lento, giochiamo a q3"

ok, metto e mi copio q3, lo avvio schermo grigio e ritorno al desktop.....

ok, allora passiamo a cod1 (anche perchè lui far cry lo doveva instalare, oggi pomeriggio ho esami e non volevo fare le 4 di notte :D) ma stessa sorte......allora ci mettiamo a smanettare con i config dei vari giochi, risoluzioni, colori, disabilito processore, diciamo smanettiamo una buona mezz'ora.....ad un certo punto mi viene il flash......(tra l'altro me nè venuto uno per un altro problema avuto con blender in questi giorni.......), e che faccio, chiudo l'ATT, e via, va tutto (appena provat....va anche blender.).
secondo voi che cosa è successo???

disinstallo e reinstallo gli ultimi catalist???

Io proverei a disinstallare ed reinstallare ATT!;)
Ovviamente cancella tutte le tracce!

franksisca
11-09-2007, 12:29
quasi quasi.....